GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 9:45

andra1 ha scritto:
merycri ha scritto:c
mercoledì, in più, arrivano a ripristina i danni che hanno fatto alla nostra muratura quelli che hanno ristrutturato l'appartamento di sotto, se penso che siamo dameno di due anni qui dentro e dobbiamo rifare mezza casa...ho preparato le cose che ci servono per due/tre giorni perchè ci trasferiamo da mio fratello e domani pom sposto i mobili...non vi dico l'entusiasmo!
Da venerdì dovremmo tornare a casa nostra...sperem!
Che "gioia"! :coccola Speriamo finiscano presto i lavori! Ma che danni hanno combinato? :che_dici
Hanno ristrutturato l'appartamento di sotto...eliminando tutti i muri interni (solo uno è rimasto in piedi) per spostarli di qualche metro, ma l'hanno fatto senza puntellare ("Signò ma sò tramezzi"...saranno anche tramezzi, ma stanno lì dagli anni 70, forse forse che un pò il pavimento si è "seduto"?!?!)...risultato tutti i miei muri interni (i famosi tramezzi, ma i miei!!!) in corrispondenza di quelli suoi eliminati...sono lesionati, in alcuni punti è anche venuto vio l'intonaco (quando il loro tecnico li ha visti mi ha chiesto se era carta da parati...beh se non sai distinguere l'intonaco dalla carta da parati..., poi ha voluto vedere l'unico muro rimasto intatto perchè sostenevano che erano crepe di assestamento dei miei lavori di ristrutturazione di 2 anni fa...guarda caso proprio in corrispondenza dei muri buttati giù...)quello che mi ha dato più fastidio è che ci hanno rpovato a prendermi in giro...
poi volevano venire loro a mettere a posto, gli ho detto no grazie, voi pagate e chiamo io chi dico io...non volevano mettere in mezzo l'assicurazione e i tempi si sono allungati (il tutto era successo a gennaio), mi scoccia parecchio perchè so che dipingendo alcune pareti la differenza si vedrà tra una pare te e l'altra e poi fare il minitrasloco...che p....
poi la signora è anche venuta a scusarsi, povera lei non centra, e che si è affidata a gente assolutamente non professionale (hanno anche rotto l'ascensore e tutti erano spaventatissimi perchè qaundo lavoravano sembrava dovesse venir giù il palazzo!!!), poi è anche vedova con due bimbe piccole!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 9:48

Befanina12, brava REB!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 9:49

elisi84, perchè hai un brutto presentimento???
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da cherry76 » 11 giu 2013, 9:55

Ciao ragazze!
ieri sera avevo scritto un bel papiro ma mi si è spento il pc in mano e nel frattemp osi è svegliato G così alla fine ho perso tutto :nonegiusto

Tommy sta meglio anche se è arrivata pure la diarrea, speriamo gli passi in fretta che venerdì è vicino. GiòGiò è raffreddato e speriamo regga :incrocini

ithil ieri vi ho pensate tanto tanto e ti ringrazio per avermi aggiornata sull'intervento. Dai su che adesso è tutto in discesa. Sono convinta che andrà tutto per il meglio :incrocini
Scusatemi se in questi giorni sarò più sfuggente del solito ma ho questa "spata di Tamocles " (citando Abbatantuono :risatina: ) della torta di Tommy che non mi fa dormire :x: :impiccata: e devo ancora inizare a lavorarci :tafazzi:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 9:59

Befanina, che bella nottata, era proprio il dentone che la innervosiva!
Marycri, :urka che cani quelli che hanno fatto i lavori, meno male che casa mia è da sola e abbiamo fatto tutto noi.
Cherry, :byeee sarà una spata golosissima!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da cherry76 » 11 giu 2013, 9:59

Auguri Giordano !!!!!!!!!!!! :festa
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da merycri » 11 giu 2013, 10:09

AUGURI GIORDANOOOO!!!! :band :linguetta_festa :happy_birthady: :tortina: :majorette: :coretto: :festa_2:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2013, 10:21

buongiorno donne!

AUGURI GIORDANO!!! :yeee
:linguetta_festa BUON PRIMO COMPLEANNO!!! :linguetta_festa
:56_festa_gruppo: :happy_birthady: :majorette:

merycri, ma sono stati proprio dei cani questi tipi qua! :aargh :argh

pao pao, :incrocini che il quarto top sia l'ultimo e che sia integro :prete:

cherry, dai dai dai che la torta verrà buonissima e bellissima anche questa volta!!!
povero Tommy però... :incrocini che gli passi il caghetto presto e che Giò non se lo prenda pure lui!

Zetina, :incrocini per il vaccino del pennuto

elisi, :incrocini per Simo (come mai dici che hai un brutto presentimento?)
questa notte come è andata? sei riuscita a dormire un pochetto che ieri eri proprio ko?

befanina, bravissima la trappolina! si vede che quel dentino era proprio fastidioso!!!

forse lo avevo già detto... io e il moroso abbiamo due conti separati + uno in comune per il mutuo. conti separati perché siamo entrambi liberi professionisti e se per caso un giorno ci sposeremo faremo la separazione dei beni, ma più per tutelarci a vicenda in caso di guai (speriamo di no) che per una questione di mancanza di fiducia.
insomma, siamo insieme da più di 10 anni ormai, se non mi fidassi di lui non ci saremmo nemmeno arrivati a tanto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 11 giu 2013, 10:22

mery CRI, ma che cani rabbiosi....ma che lavori del buco !!!
Quando abbiamo ristrutturato noi la villetta di mia nonna ci abbiamo impiegato un anno e mezzo, e per fortuna abbiamo trovato un architetto con i contro cogli@ni scusate il termine.

Un giorno ha trovato quelli dell'impresa a fare il cemento dentro casa perché pioveva...l'ho sentito urlare così forte che pensavo gli venisse un colpo.

cherry, :vaiii: la nostra mamma pasticciera.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2013, 10:23

io ho appena fatto il bonifico per l'assicurazione auto e quando ho visto il saldo del conto mi sono sentita davvero male... ho creduto di svenire in ufficio...
adesso faccio fattura che è meglio!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 10:50

coloricaldi, tanta solidarietà. non siamo mai andati in rosso, ma a fine novembre il nostro saldo era +13,00€ :vomitino
oggi invece sono ricca, ma perchè deve ancora scendere il rid del gas e devo ancora pagare il top della cucina :impiccata:
In settimana il socio ordina il box doccia :yeee
Altri 500 € che :anima:
Va be', cambiamo discorso che è meglio
elisi, :incrocini :incrocini :incrocini per simone, speriamo che la tua sensazione sia sbagliata
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2013, 10:54

pao pao, fortunatamente non sono in rosso e anzi faccio sempre in modo di avere una base che considero non utilizzabile (cioè ci sono ma io faccio finta che non ci siano)... però oggi ci sono andata mooooolto vicino e questa cosa mi spaventa perché temo che la mia soglia di non utilizzabilità si dovrà abbassare

bene per il box doccia! :yeee

e qui cambiamo discorso e pensiamo a cose diverse
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 10:56

coloricaldi, la mia base non utilizzabile si è via via abbassata fino ad arrivare a 13€ :ahah :ahah :che_dici :buuu
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 10:57

allora? Amelia che fa? Nuove passeggiate?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da coloricaldi » 11 giu 2013, 11:08

arrgh, mi si è spento il pc di botto...

Amelia ora è con i miei, so che mio papà la portava in edicola e poi a comprare i grissini (ovvero i "gughi-gughi" :risatina: )
io credo di avere una calamita in faccia perché di notte mi trovo sempre i suoi piedi puntati contro e non capisco come faccia a girarsi così velocemente... boh, misteri di bimbi

Ennio e Bruno? che raccontano?
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da cherry76 » 11 giu 2013, 11:15

Noi pure siamo in separazione dei beni perchè quando ci siamo sposati io facevo il promotore finanziario e semmai avessi deciso di truffare qualcuno :hi hi hi hi e mi avessero acciuffata, i beni di famiglia (ossia la casa e basta!) non ci sarebbero andati di mezzo. Conto corrente ne abbiamo uno solo visto chi io non lavoro e la soglia di non utilizzabilità e sempre più bassa pure per noi :impiccata: Venerdì sono usciti 260 euro per i pneumatici nuovi visto il viaggio da affrontare. a fine luglio la 14esima sarà un lontano ricordo :byeee
elisi ma no dai, cerca di esser positiva :incrocini
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da SIMONA72 » 11 giu 2013, 11:17

Forse ci risono.

Grazie degli auguri a Giordano e a me!
Ieri eravamo due catorci ed abbiamo dormito tutto il giorno. Oggi Giordano, che ha questo malefico virus da mercoledì sera, sta un po' meglio ed ora è uscito a fare una passeggiatina con la nonna.

Vi racconto del virus. Mercoledì sera 2 scariche e la notte ha vomitato 2 volta. Giovedì qualche scarica e quindi ho sentito il pediatra per farmi fare il certificato. Il pediatra mi ha detto subito che sarebbe stata una cosa lunga (anche 15 giorni) e di tenerlo aggiornato. Venerdì un disastro: tra scariche e vomito penso di averlo cambiato almeno 15 volte, così ho sentito il pediatra che mi ha detto che voleva vederlo per valutare se era tanto disidratato. Prima dell'orario di chiusura siamo riusciti a portarlo in ambulatorio (altrimenti sarebbe venuto lui a casa): catorcio ma ancora in forma (da lunedì quando eravamo andati per il bilancio aveva perso 370 gr).
Sabato benino ma la sera ho iniziato a stare male io. Domenica Giordano ha ricominciato a vomitare oltre che ad avere scariche e quindi il pomeriggio lo abbiamo portato in PS (io vedevo 2 sintomi di disidratazione: niente pipì e sonnolenza). Responso del pediatra: Giordano stai una schifezza ma grazie alla tua stazza puoi tornare a casa (se le cose però non miglioravano lunedì in serata doveva essere ricoverato). Ieri era stanchissimo ma ha bevuto tanto, tanto e non ha avuto vomito e quindi abbiamo scampato l'ospedale (forse). Oggi mi sembra più in forma :incrocini
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Zetina » 11 giu 2013, 11:23

Povera Simona......
noi vaccino ok... niente reazioni strane fin'ora.

Separazione dei beni? Praticamente io sono una "ragazza madre" dove il padre ha solo dato il cognome.
Che strane ste situazioni.
Prima o poi, quando finiranno le pratiche per il suo divorzio, si parlera' di matrimonio...

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 11:27

Ennio è ormai da parecchio che manifesta amore per il fratello, lo cerca per giocare, hanno i loro riti, Bruno poi lo adora, come Ennio lo chiama gli va incontro tipo cagnolino. Però continua ad essere in conflitto con me. Passa da momenti di tenerezza assoluta ("mamma te le regalo io le pentole" o "mamma questo fiore è per te, tutti i fiori sono per te") a momenti di adolescenza totale, tipo che se ne va in camera sbattendo la porta, o di palesi richieste di attenzione. E io devo ammettere di essere stanca, questo atteggiamento mi asciuga, quindi perdo velocemente la pazienza, il che è solo controproducente :argh
Ogni mattina mi alzo e mi impongo di non arrabbiarmi, ma poi mi sa saltare il nervo ben presto. Ne abbiamo parlato e riparlato, ma lui ha questa doppia personalità. In più spesso è spalleggiato dai nonni, cosa che mi manda in bestia me e dà forza a lui... Comunque è ordinaria amministrazione, lui è sicuramente stanco dalla fine dell'anno scolastico, io sono sicuramente tesa per questo trasloco che è lì a venire, ma che non viene, insomma, come dice lui, siamo come Tom & Jerry: anche se litighiamo ci amiamo sempre!! :cuore
Bruno ha un carattere completamente diverso dal fratello, è molto più autonomo e pare pure meno sensibile, è un paraculo di prima categoria!!! Ieri sera faceva le prove di equilibrio nel lettino staccandosi dal bordo, quando vedeva che stava su per parecchio tempo esultava con la faccia al cielo neanche avesse segnato il gol decisivo alla finale dei mondiali e ovviamente questo movimento gli faceva perdere l'equilibrio e cadeva :risatina: Poi si metteva giù, con la testa sul cuscino (quindi lo sa come si dorme nel lettino :che_dici ) e faceva finta di dormire, allora io parlavo piano e dicevo che faceva la nanna e lui cominciava a ridere e saltava su.
Che bello divertirsi con poco
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da pao pao » 11 giu 2013, 11:30

SIMONA72, che batosta, povero Giordano :coccola
Speriamo che sia in fase di miglioramento :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”