Hanno ristrutturato l'appartamento di sotto...eliminando tutti i muri interni (solo uno è rimasto in piedi) per spostarli di qualche metro, ma l'hanno fatto senza puntellare ("Signò ma sò tramezzi"...saranno anche tramezzi, ma stanno lì dagli anni 70, forse forse che un pò il pavimento si è "seduto"?!?!)...risultato tutti i miei muri interni (i famosi tramezzi, ma i miei!!!) in corrispondenza di quelli suoi eliminati...sono lesionati, in alcuni punti è anche venuto vio l'intonaco (quando il loro tecnico li ha visti mi ha chiesto se era carta da parati...beh se non sai distinguere l'intonaco dalla carta da parati..., poi ha voluto vedere l'unico muro rimasto intatto perchè sostenevano che erano crepe di assestamento dei miei lavori di ristrutturazione di 2 anni fa...guarda caso proprio in corrispondenza dei muri buttati giù...)quello che mi ha dato più fastidio è che ci hanno rpovato a prendermi in giro...andra1 ha scritto:Che "gioia"! Speriamo finiscano presto i lavori! Ma che danni hanno combinato?merycri ha scritto:c
mercoledì, in più, arrivano a ripristina i danni che hanno fatto alla nostra muratura quelli che hanno ristrutturato l'appartamento di sotto, se penso che siamo dameno di due anni qui dentro e dobbiamo rifare mezza casa...ho preparato le cose che ci servono per due/tre giorni perchè ci trasferiamo da mio fratello e domani pom sposto i mobili...non vi dico l'entusiasmo!
Da venerdì dovremmo tornare a casa nostra...sperem!
poi volevano venire loro a mettere a posto, gli ho detto no grazie, voi pagate e chiamo io chi dico io...non volevano mettere in mezzo l'assicurazione e i tempi si sono allungati (il tutto era successo a gennaio), mi scoccia parecchio perchè so che dipingendo alcune pareti la differenza si vedrà tra una pare te e l'altra e poi fare il minitrasloco...che p....
poi la signora è anche venuta a scusarsi, povera lei non centra, e che si è affidata a gente assolutamente non professionale (hanno anche rotto l'ascensore e tutti erano spaventatissimi perchè qaundo lavoravano sembrava dovesse venir giù il palazzo!!!), poi è anche vedova con due bimbe piccole!