GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

colf si o colf no?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: colf si o colf no?

Messaggio da Ari » 29 mag 2013, 14:23

scusami, ti ho confusa con galea che chiedeva se dopo ogni leccata di cane si lavava il pavimento! :martello
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 29 mag 2013, 15:17

No io sono per il compromesso e sul pavimento di solito non mangio e non sono troppo schizzinosa...
ognuno poi ha le sue paturnie, quelle del pavimento non le ho ma ne ho mooooolte altre.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 mag 2013, 16:46

rossella,
poi ad es. a lei piace dormire con noi a volte ma rigorosamente in fondo ai piedi sul copriletto... lei lo sa l'ho abituata che se porva a salire la rimando giù
ti prego dimmi come hai fatto perchè la mia gatta, specie in inverno, si piazza in mezzo tra me e mio marito (che non abbiamo mai voluto nostro figlio nel lettone, ma il gatto si :ahaha ) e piano piano sale su fino quasi al cuscino, cosa che mi da molto fastidio.
io la caccio, ma poi dormo, e lei risale :che_dici

invece durante il giorno sta ai piedi del letto, o sul divano ma in effetti mai sui cuscini del letto e meno che meno sul letto o sul fasciatoio di Valerio!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 mag 2013, 19:07

galea ha scritto:
val978 ha scritto:allora inviterò più spesso i miei o mia sorella che portano Punka
pure lei effetto aspirapolvere :ahah
(solo che poi distribuisce peli, peli, peli :impiccata: quelli non se li aspira :che_dici )
Io non ho cani, ma... quando ha mangiato tutto quanto si trova in terra e ha leccato ben bene il pavimento, poi lo date lo straccio, vero? Perchè altrimenti è molto peggio delle briciole! :x:
:urka ma assolutamente no.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

rossella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossella » 30 mag 2013, 16:44

ti prego dimmi come hai fatto perchè la mia gatta, specie in inverno, si piazza in mezzo tra me e mio marito (che non abbiamo mai voluto nostro figlio nel lettone, ma il gatto si ) e piano piano sale su fino quasi al cuscino, cosa che mi da molto fastidio.
io la caccio, ma poi dormo, e lei risale

invece durante il giorno sta ai piedi del letto, o sul divano ma in effetti mai sui cuscini del letto e meno che meno sul letto o sul fasciatoio di Valerio!
credo sinceramente solo di essere stata molto fortunata perchè come prima esperienza con un animale non mi poteva andare meglio: è bravissima ed educatissima (per cu*o si intende) e quello che gli ho insegnato lo ha imparato bene, è una gatta modello insomma...

Quando dico queste cose mio marito mi ricorda però che i primi mesi che era in casa ci ha completamente rovinato il divano di pelle nuovo che abbiamo (forse tra i pochi pezzi di arredamento con un bel valore) :fischia ma era piccolina e oromai l'ho perdonata :emozionee
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mag 2013, 17:45

Per il resto anche la mia é un angelo
Mai rovinato niente di niente
Peró vuole dormire al calduccio :che_dici

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 9 giu 2013, 11:52

Ciao a tutte...ultimamente mi era balenata l'idea di cercare qualcuna che mi aiutasse nelle pulizie di casa...ma anche io sono un pò scettica...ho le mie abitudini e non credo che mi troverei a mio agio con qualcuno che giri per casa...in ogni caso finchè riuscirò a fare da sola penso che eviterò...
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 9 giu 2013, 19:14

fagiolina83 ha scritto:Ciao a tutte...ultimamente mi era balenata l'idea di cercare qualcuna che mi aiutasse nelle pulizie di casa...ma anche io sono un pò scettica...ho le mie abitudini e non credo che mi troverei a mio agio con qualcuno che giri per casa...in ogni caso finchè riuscirò a fare da sola penso che eviterò...
Fagiolina per saperlo devi provare! Se é una persona in gamba e brava, credimi, non la lasci più!!!!
:sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 giu 2013, 23:31

Ragazze ci siamo quasi
Mio marito mi ha confidato che é soddisfatto di avere un po ingranato col lavoro
Lo aspetto al varco
Almeno a settimane alterne...riavró la mia fatina del pulito :incrocini

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”