GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
colf si o colf no?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: colf si o colf no?
scusami, ti ho confusa con galea che chiedeva se dopo ogni leccata di cane si lavava il pavimento! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- rossella
- Original~GolGirl®

No io sono per il compromesso e sul pavimento di solito non mangio e non sono troppo schizzinosa...
ognuno poi ha le sue paturnie, quelle del pavimento non le ho ma ne ho mooooolte altre.
ognuno poi ha le sue paturnie, quelle del pavimento non le ho ma ne ho mooooolte altre.
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- val978
- Silver~GolGirl®

rossella,
) e piano piano sale su fino quasi al cuscino, cosa che mi da molto fastidio.
io la caccio, ma poi dormo, e lei risale
invece durante il giorno sta ai piedi del letto, o sul divano ma in effetti mai sui cuscini del letto e meno che meno sul letto o sul fasciatoio di Valerio!
ti prego dimmi come hai fatto perchè la mia gatta, specie in inverno, si piazza in mezzo tra me e mio marito (che non abbiamo mai voluto nostro figlio nel lettone, ma il gatto sipoi ad es. a lei piace dormire con noi a volte ma rigorosamente in fondo ai piedi sul copriletto... lei lo sa l'ho abituata che se porva a salire la rimando giù
invece durante il giorno sta ai piedi del letto, o sul divano ma in effetti mai sui cuscini del letto e meno che meno sul letto o sul fasciatoio di Valerio!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

galea ha scritto:Io non ho cani, ma... quando ha mangiato tutto quanto si trova in terra e ha leccato ben bene il pavimento, poi lo date lo straccio, vero? Perchè altrimenti è molto peggio delle briciole!val978 ha scritto:allora inviterò più spesso i miei o mia sorella che portano Punka
pure lei effetto aspirapolvere :ahah
(solo che poi distribuisce peli, peli, peliquelli non se li aspira
)
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- rossella
- Original~GolGirl®

credo sinceramente solo di essere stata molto fortunata perchè come prima esperienza con un animale non mi poteva andare meglio: è bravissima ed educatissima (per cu*o si intende) e quello che gli ho insegnato lo ha imparato bene, è una gatta modello insomma...ti prego dimmi come hai fatto perchè la mia gatta, specie in inverno, si piazza in mezzo tra me e mio marito (che non abbiamo mai voluto nostro figlio nel lettone, ma il gatto si ) e piano piano sale su fino quasi al cuscino, cosa che mi da molto fastidio.
Quando dico queste cose mio marito mi ricorda però che i primi mesi che era in casa ci ha completamente rovinato il divano di pelle nuovo che abbiamo (forse tra i pochi pezzi di arredamento con un bel valore)
mamma di Ginevra e Rebecca 12/07/2006
- val978
- Silver~GolGirl®

Per il resto anche la mia é un angelo
Mai rovinato niente di niente
Peró vuole dormire al calduccio
Mai rovinato niente di niente
Peró vuole dormire al calduccio
- fagiolina83
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...ultimamente mi era balenata l'idea di cercare qualcuna che mi aiutasse nelle pulizie di casa...ma anche io sono un pò scettica...ho le mie abitudini e non credo che mi troverei a mio agio con qualcuno che giri per casa...in ogni caso finchè riuscirò a fare da sola penso che eviterò...
18/01/2014 3,730 di amore infinito...
- inga
- Expert~GolGirl®

Fagiolina per saperlo devi provare! Se é una persona in gamba e brava, credimi, non la lasci più!!!!fagiolina83 ha scritto:Ciao a tutte...ultimamente mi era balenata l'idea di cercare qualcuna che mi aiutasse nelle pulizie di casa...ma anche io sono un pò scettica...ho le mie abitudini e non credo che mi troverei a mio agio con qualcuno che giri per casa...in ogni caso finchè riuscirò a fare da sola penso che eviterò...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- val978
- Silver~GolGirl®

Ragazze ci siamo quasi
Mio marito mi ha confidato che é soddisfatto di avere un po ingranato col lavoro
Lo aspetto al varco
Almeno a settimane alterne...riavró la mia fatina del pulito
Mio marito mi ha confidato che é soddisfatto di avere un po ingranato col lavoro
Lo aspetto al varco
Almeno a settimane alterne...riavró la mia fatina del pulito