e vedi che ti dice, cosï ti regoli per la volta prossima..

Messaggio da alenny » 5 giu 2013, 20:22

Messaggio da maty2006 » 6 giu 2013, 8:41
 in più ci si mettono i parenti improvvisamente tutti "tuttologi" e "pediatri" e mettiamoci pure "medici di ogni specializzazione" a farmi sentire inadatta...ma che vadano tutti in Chiuulo.....
  in più ci si mettono i parenti improvvisamente tutti "tuttologi" e "pediatri" e mettiamoci pure "medici di ogni specializzazione" a farmi sentire inadatta...ma che vadano tutti in Chiuulo.....
Messaggio da Liquirizia » 6 giu 2013, 9:13

Messaggio da Rouge88 » 6 giu 2013, 10:50
 la gente dovrebbe solo stare zitta.
 la gente dovrebbe solo stare zitta. 

Messaggio da maty2006 » 6 giu 2013, 12:52

Messaggio da Rouge88 » 6 giu 2013, 14:42
 oggi lavaggio e domani si provano
 oggi lavaggio e domani si provano   Da vedere sono bellerrimi
 Da vedere sono bellerrimi  

Messaggio da Liquirizia » 6 giu 2013, 15:47
Quando avrai un'idea precisa di come funzionano, se sono validi ecc...voglio un resoconto dettagliato perché mi hanno sempre incuriosita un sacco!Rouge88 ha scritto:Arrivati i pannolini lavabilioggi lavaggio e domani si provano

Messaggio da maty2006 » 6 giu 2013, 16:27
Liquirizia ha scritto:Quando avrai un'idea precisa di come funzionano, se sono validi ecc...voglio un resoconto dettagliato perché mi hanno sempre incuriosita un sacco!Rouge88 ha scritto:Arrivati i pannolini lavabilioggi lavaggio e domani si provano

Messaggio da Rouge88 » 6 giu 2013, 16:54
Attenta che così scateni l'Hermione Granger che è in meLiquirizia ha scritto:Quando avrai un'idea precisa di come funzionano, se sono validi ecc...voglio un resoconto dettagliato perché mi hanno sempre incuriosita un sacco!Rouge88 ha scritto:Arrivati i pannolini lavabilioggi lavaggio e domani si provano

Messaggio da Liquirizia » 6 giu 2013, 17:27

Messaggio da Veronica1983 » 6 giu 2013, 17:45

Messaggio da maty2006 » 6 giu 2013, 19:20
 comunque anche se non conosco la situazione ti dico che nella mia esperienza il riposo assoluto è stato essenziale per poter portare a 35+2 la piccola Marghe,non so se conosci la gravidanza che ho avuto,in pratica te la dico in tre righe,faccio il test il 14/10 il 30/10 ho la prima emorragia,mi mettono a riposo con progesterone senza darmi speranze data la mia malformazione uterina,da lì iniziano una serie di corse in PS con vari un distacco che non ne vuol sapere di riassorbirsi,mi mettono a riposo assoluto mi alzavo solo per andare in bagno,continuo ad avere emorragie che mi obbligano al ricovero,in pratica mi posso rialzare dai vari letti (casa e ospedale) il 15/02 ma non posso fare nient'altro..da li inizio a stare meglio,ma non sono riuscita ad arrivare a termine ed ho concluso con un cesareo di urgenza (perchè la Marghe era podalica) a 35 settimane e 2 giorni....
  comunque anche se non conosco la situazione ti dico che nella mia esperienza il riposo assoluto è stato essenziale per poter portare a 35+2 la piccola Marghe,non so se conosci la gravidanza che ho avuto,in pratica te la dico in tre righe,faccio il test il 14/10 il 30/10 ho la prima emorragia,mi mettono a riposo con progesterone senza darmi speranze data la mia malformazione uterina,da lì iniziano una serie di corse in PS con vari un distacco che non ne vuol sapere di riassorbirsi,mi mettono a riposo assoluto mi alzavo solo per andare in bagno,continuo ad avere emorragie che mi obbligano al ricovero,in pratica mi posso rialzare dai vari letti (casa e ospedale) il 15/02 ma non posso fare nient'altro..da li inizio a stare meglio,ma non sono riuscita ad arrivare a termine ed ho concluso con un cesareo di urgenza (perchè la Marghe era podalica) a 35 settimane e 2 giorni....
Messaggio da Veronica1983 » 7 giu 2013, 9:19

Messaggio da zaby » 7 giu 2013, 10:37

Messaggio da maty2006 » 7 giu 2013, 10:45

Messaggio da zaby » 8 giu 2013, 8:21

Messaggio da Veronica1983 » 8 giu 2013, 10:13
 dopo un paio d ore di
 dopo un paio d ore di  ... almeno le contrazioni sono diminuite... e stanotte ho riposato un Po... uff...é proprio dura così
 ... almeno le contrazioni sono diminuite... e stanotte ho riposato un Po... uff...é proprio dura così 

Messaggio da Rouge88 » 8 giu 2013, 10:19

Messaggio da zaby » 8 giu 2013, 10:43

Messaggio da zaby » 8 giu 2013, 11:45
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”