comunque io tutto pronto
 uff stasera ho mio cognato a cena, ma se non lo si invita ogni tanto rompe
 io continuo a sperare nella luna dell' 8

Messaggio da Kenny » 3 giu 2013, 16:22

Messaggio da cricca83 » 4 giu 2013, 0:16

Messaggio da cricca83 » 4 giu 2013, 0:17
Maria come stai? spero meglio!Maria78 ha scritto:Io latitante perchè in questi giorni non mi sento molto in forma.... nausea e mal di testa!!

Messaggio da SteLulla » 4 giu 2013, 10:09
 ha un tempismo da record il mio bimbo!
  ha un tempismo da record il mio bimbo!   

Messaggio da Serena78 » 4 giu 2013, 10:25

anch'io spero nella luna dell'8
 anch'io spero nella luna dell'8  
   ) mi faranno il tracciato, la visita interna per vedere se  c'è dilatazione e l'ecografia per controllare il livello del liquido amniotico...
 ) mi faranno il tracciato, la visita interna per vedere se  c'è dilatazione e l'ecografia per controllare il livello del liquido amniotico... 

)
 )  

) qualcuno di questi...
 ) qualcuno di questi...

Messaggio da indifferent » 4 giu 2013, 10:50

Messaggio da Serena78 » 4 giu 2013, 11:02

Messaggio da indifferent » 4 giu 2013, 16:30

Messaggio da cricca83 » 5 giu 2013, 0:22

Messaggio da Maria78 » 5 giu 2013, 9:06
 LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOOOOOOOOOOO
 LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIOOOOOOOOOOO   ... sono diventata insofferente negli ultimi tre giorni
 ... sono diventata insofferente negli ultimi tre giorni    e come tante di voi parlo con Lorenzo per convincerlo ad uscire.. ma lui sembra stare bene al suo posto
  e come tante di voi parlo con Lorenzo per convincerlo ad uscire.. ma lui sembra stare bene al suo posto   
  adesso ci penso!!!
 adesso ci penso!!! 

facci sapere come va! Cricca hai le contrazioni!?!??!?!?! tienici aggiornate
  facci sapere come va! Cricca hai le contrazioni!?!??!?!?! tienici aggiornate   

Messaggio da maty2006 » 5 giu 2013, 10:59

Messaggio da SteLulla » 5 giu 2013, 11:12

quindi mi sa che ormai lo rivedremo quando saremo in 4!!!
  quindi mi sa che ormai lo rivedremo quando saremo in 4!!!   

per la visita ... facci sapere mi raccomando!!!
 per la visita ... facci sapere mi raccomando!!! 
  Ho preferito non vestirlo con giacchina e cravatta .... sicuramente sarebbe stato più "adeguato" all'occasione, ma sinceramente non mi andava di spendere soldi per una giacca che poi non avrebbe più rimesso ... e che forse non mi avrebbe tenuto neanche quel giorno!!!
  Ho preferito non vestirlo con giacchina e cravatta .... sicuramente sarebbe stato più "adeguato" all'occasione, ma sinceramente non mi andava di spendere soldi per una giacca che poi non avrebbe più rimesso ... e che forse non mi avrebbe tenuto neanche quel giorno!!! 
Messaggio da Kenny » 5 giu 2013, 11:23

, in più ho pure fatto un brutto sogno, in pratica non capivo se mi si erano rotte le acque quindi vado in bagno e mi vedo la pancia a chiazze rosso vivo e sotto pelle avevo un liquido giallognolo
 , in più ho pure fatto un brutto sogno, in pratica non capivo se mi si erano rotte le acque quindi vado in bagno e mi vedo la pancia a chiazze rosso vivo e sotto pelle avevo un liquido giallognolo   quindi mi sono svegliata sono andata in bagno (mi sarò alzata ogni ora...) ho controllato per sicurezza. mi sa che oggi dopo pranzo mi faccio una bella dormita.
 quindi mi sono svegliata sono andata in bagno (mi sarò alzata ogni ora...) ho controllato per sicurezza. mi sa che oggi dopo pranzo mi faccio una bella dormita. 

Messaggio da Maria78 » 5 giu 2013, 12:48
Si mio marito è di Rimini quindi mi sono trasferita qui... ma io sono pugliese, della provincia di Brindisi e il mio paese è sul mare quindi non sarei mai stata felice lontana dal mareSteLulla ha scritto:
Maria che bello rileggerti!!! Abiti a 50 mt dal mareeeeee?????
... ma voi porterete pantofole o infradito?

Messaggio da indifferent » 5 giu 2013, 17:54

Messaggio da daneb81 » 5 giu 2013, 18:47

Messaggio da maty2006 » 5 giu 2013, 20:45
 ) e le ciabatte da camera per il post....
  ) e le ciabatte da camera per il post.... 

Messaggio da maty2006 » 5 giu 2013, 20:47
 adesso infatti è bella rilassata nella sua culletta
  adesso infatti è bella rilassata nella sua culletta   

Messaggio da Maria78 » 5 giu 2013, 21:20
BENE BENE BENISSIMOindifferent ha scritto:Ciao a tutte! Belle notizie! Il bimbo ho avuto un bello scatto di crescita. ..sono felicissima! Ha recuperato in una settimana quel che aveva perso in tre...
La La flussimetria è stabile, il liquido buono, tracciato ok. La placenta è discreta! Insomma le nostre preghiere sono state ascoltate! Ora aspettiamo sabato per un altro controllo. Continuerò a mangiare ogni due ore e a riposare il più possibile. Grazie per la vostra partecipazione alle mie preoccupazioni.

Messaggio da daneb81 » 5 giu 2013, 21:52