Era meglio che non veniva nessuno ed eravamo tutti contenti!
E' venuto l'elettricista amico di mia madre per vedere fuori il giardino, il cui impianto è da terminare da un anno. SI è aggregato mio padre che ha fatto la maggior parte del lavoro, ma adesso non può fare sforzi per cui voleva parlare col tipo per spiegargli cosa è rimasto da fare.
Insomma si accordano, tutto ok inizia giovedì mattina.
Tutti tornano a casa.
Mi arriva un sms di mia madre che mi dice che come al solito mio padre non si fa i fatti suoi, che non doveva dare appuntamento al suo amico, che lei doveva chiedere prima un preventivo....
Io mi sono incacchiata nera perchè nessuno gli ha dato appuntamento, io ho semplicemente chiesto in quanti giorni sarebbe stato terminato il lavoro e lui invece di rispondere, ha glissato dicendo vengo giovedì. Per cui non capisco per quale motivo inc.ul.arla sempre a persone che non c'entrano nulla(abitudine di mia madre). CI siamo sentite e io ho sfuriato, ma lei come al solito vuole le sue ragioni perchè "non ho avuto la faccia di chiedergli quanto voleva quando eravamo in macchina".....cioè ma sei idiotaaaaaaaaaaaaaaa?????
Gli ho detto di darmi il numero avrei chiamato io ma non ha voluto....ora se questo mi spara cifre enormi???
Mio papà ha detto non più di 200 € perchè il grosso è stato già fatto da lui. Ma ora resteremo col dubbio fino alla fine.
Come se non bastasse giovedì mi si presenterà la combriccola alle 8:00 del mattino: mamma papà ed elettricista. Che caxxo viene a fare mia madre???? "noooo perchè lui mi ha chiesto se dovevo venire anche io e mi prendo una giornata".
Dovrò sorbirmi mio marito perchè rientrerà dal turno di notte, dovrà dormire ma non ci riuscirà perchè li conosco....sono casinisti, anche per dire "ciao come stai" urlano.
Prima stavo provando a mettere sottovuoto un piumone e mi si sono rotte due buste sottovuoto....
ma che cavolo staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa