GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da stele » 4 giu 2013, 21:23

Sono incaxxata neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aargh :aargh :aargh :aargh
Era meglio che non veniva nessuno ed eravamo tutti contenti!

E' venuto l'elettricista amico di mia madre per vedere fuori il giardino, il cui impianto è da terminare da un anno. SI è aggregato mio padre che ha fatto la maggior parte del lavoro, ma adesso non può fare sforzi per cui voleva parlare col tipo per spiegargli cosa è rimasto da fare.
Insomma si accordano, tutto ok inizia giovedì mattina.
Tutti tornano a casa.
Mi arriva un sms di mia madre che mi dice che come al solito mio padre non si fa i fatti suoi, che non doveva dare appuntamento al suo amico, che lei doveva chiedere prima un preventivo....
Io mi sono incacchiata nera perchè nessuno gli ha dato appuntamento, io ho semplicemente chiesto in quanti giorni sarebbe stato terminato il lavoro e lui invece di rispondere, ha glissato dicendo vengo giovedì. Per cui non capisco per quale motivo inc.ul.arla sempre a persone che non c'entrano nulla(abitudine di mia madre). CI siamo sentite e io ho sfuriato, ma lei come al solito vuole le sue ragioni perchè "non ho avuto la faccia di chiedergli quanto voleva quando eravamo in macchina".....cioè ma sei idiotaaaaaaaaaaaaaaa?????
Gli ho detto di darmi il numero avrei chiamato io ma non ha voluto....ora se questo mi spara cifre enormi???
Mio papà ha detto non più di 200 € perchè il grosso è stato già fatto da lui. Ma ora resteremo col dubbio fino alla fine.
Come se non bastasse giovedì mi si presenterà la combriccola alle 8:00 del mattino: mamma papà ed elettricista. Che caxxo viene a fare mia madre???? "noooo perchè lui mi ha chiesto se dovevo venire anche io e mi prendo una giornata".
Dovrò sorbirmi mio marito perchè rientrerà dal turno di notte, dovrà dormire ma non ci riuscirà perchè li conosco....sono casinisti, anche per dire "ciao come stai" urlano.

Prima stavo provando a mettere sottovuoto un piumone e mi si sono rotte due buste sottovuoto....

ma che cavolo staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :argh :argh :argh :argh :argh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 giu 2013, 21:25

PS aggiungo che io non ho chiesto a mia mamma di farlo venire, è stata lei di sua sponte a farlo venire dicendo che sono stata io a darle l'ok...in realtà non è vero perchè non ho i soldi per arrivare a fine mese figuriamoci per finire il giardino!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 giu 2013, 21:32

oddio stele, non ho capito. ma tu hai chiesto a questo elettricista quanto vuole per finire questo lavoro o no?

qui oggi il miracolo: abbiamo cenato fuori!!! :-D :-D :-D Alle 18.30 (ora di cena a queste latitudini) c'era ancora un pezzo del giardino al sole e abbiamo mangiato li', che bello ho perfino tolto le calze e il golfino :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 4 giu 2013, 21:34

Stele ci ho capito meno di niente tranne il fatto che ognuno mette bocca sui lavori del tuo giardino.
Fregatene e fai come pare a te
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2013, 21:38

Chiarasole :che_dici

https://www.facebook.com/daniele.vinci2 ... 3516168710

questo era il mio paese, oggi pomeriggio.
E io cercavo di tornare da danza, con i bimbi in macchina.
Roma, anzi, Roma sud
E con questo per stasera è tutto.
Spero solo di non trovare casa nuova allagata, domani mattina.
Buona notte a tutte
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 giu 2013, 21:39

Chiara non ho chiesto nulla perchè mi mamma mi ha detto di stare tranquilla che se la sarebbe vista lei, in macchina avrebbe chiesto....e poi mi da il bel servito!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 21:54

stele, ho riletto tre volte prima di capire che i tuoi hanno messo il naso in fatti vostri e l'elettricista ti ha mezza fregata. ho capito bene? se si, n. di telefono, chiamata o sms "quanto mi costa il giardino? se non me lo dici, non t'azzardare a toccare niente in casa mia". :hi hi hi hi son buona no?

cicciiiii :urka :urka :urka ma nemmeno qui c'è quella neve!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 21:56

o era grandine????????? :urka :urka :urka :urka :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 4 giu 2013, 22:02

appunto, come dice ely una bella telefonata, prima ti dice quanto vuole e solo se tu dici di iniziare inizia
e non preoccuparti di fare figure, che queste non sono figure

cicci, ma lo sai ch esettimana scorsa quando qui e in Italia avevamo i riscaldamenti accesi, in Finlandia e Norvegia c'erano 24 gradi e sole? mi sa hanno girato l'europa
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 4 giu 2013, 22:08

stele manco io capito nulla ma concordo con ely
cicci ammazza! Ma è grandine o neve?

Sul lago oggi ha fatto un caldo bestia.
Alla fine non siamo più andate all'ikea hanno chiamato per il turno di pomeriggio mio marito :nonegiusto
Ci ho dato dentro con gli scatoloni :ahaha ho tagliato le melanzane per la parmigiana fredda e fatto la crema per i cannoli, sono andata a prendere Miki all'asilo tornata a casa ho grigliato e fatto la parmigiana. :impiccata:
Ok sono stanca :x:
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2013, 22:24

Grandine.
Ho fatto appena in tempo a parcheggiare...ma l'acqua che abbiamo preso...la strada per arrivare a casa era un fiume.
Buona notte ragazze, vado a farmi una doccia e a dormire, sono stanchissima, e domani alle 8 dovrebbero venire quelli delle finestre.
Dovrebbero...
Comunque...per me hanno modificato un sistema di chiusura studiato industrialmente.
Studiato male, direi io :argh . E secondo me, la modifica che ho suggerito :unghiette che rende i combinati molto più agevoli da usare :stuzzica se la rivenderanno anche ad altri clienti :che_dici
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 giu 2013, 22:27

Ely ho provato a dire a mia madre di darmi il numero, avrei chiamato io...ma lei me lo ha dato?

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 giu 2013, 22:30

Scusate raga ho scritto da schifo lo so ma sono davvero nervosissima! Ho litigato anche col socio!

Chiara non sono io a preoccuparmi di fare una figura di cacca, ma mia madre perchè l'amico è suo,io manco lo conosco!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 22:31

caspita cicci, 'na botta di vita tutta quella grandine, davvero. :urka
dovresti dire a gianni e pinotto di pagarti il sistema di chiusura, se non gli prende un coccolone.. magari fanno uno sconto :risatina:

stele, e tu dì a tua madre di non toccare e non farsi vedere finchè TU non sai quanto costa. cioè.. ehmmm... a casa mia, faccio io, se la casa è loro invece beh... (e i miei suoceri pagano il tetto infatti :hi hi hi hi )

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 4 giu 2013, 22:31

Ho fatto la missione giusta nel giorno giusto!!!
Ante fuori e dentro
E piano fatto bene, chissá forse anticipo quella di domani :fischia e pure rubinetto con spazzolino :hi hi hi hi
Chiaramente ho rubato tempo alla biancheria, che faró domani o dopo (ho 3 lavatrici stese :fischia in casa, ma la cesta é quasi vuota)
Adesso routine e poi a nanna :sorrisoo

Stele: se devi pagare tu, hai diritto di choedere un preventivo all'elettricista senza intermediari.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 giu 2013, 22:32

Ci ho dato dentro con gli scatoloni ho tagliato le melanzane per la parmigiana fredda e fatto la crema per i cannoli, sono andata a prendere Miki all'asilo tornata a casa ho grigliato e fatto la parmigiana.
e anche tu finisci nella lista delle "nonleggibilicausastanchezzadalavoroaltrui" :prr

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 giu 2013, 22:39

GlassOfMilk ha scritto: Cicci quale cucina hai preso? Io ho una abstrakt bianco lucido.
La cucina e una Arsta bianca, quella con le maniglie integrate in alluminio satinato.

Vado a lavarmi, che puzzo :risatina:

Per la cronaca...da domenica io e Giorgino siamo alle prese con l'antibiotico :impiccata:

Notte a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 giu 2013, 6:09

Non è questione che ci abbiamo messo becco, il problema fondamentale è che mia mamma se la canta e se la suona da sola....fa le caxxate e poi per potersene lavare le mani se la prende con gli altri.
Ieri mi diceva "avrei voluto essere io li a parlare con F."....lascia perdere di giocare con le bambine in giardino e vieni ad ascoltare. Cosa vuoi da me adesso?
Da colpa a mio padre del fatto che sia stato preso un appuntamento, prima che fosse stato preventivato il lavoro...in realtà la colpa non è di nessuno perchè è stato il tipo a dire "vengo giovedì".
Per non parlare del fatto che mentre eravamo tutti fuori, bambine comprese, lei le faceva giocare sul pavimento bagnato di pioggia (e ci può stare), Valentina più volte è scivolata metteva le manine per terre e poi se le leccava....lei rideva!

Io cerco di darle delle chance....ma poi quando vedo ste cose mi innervosisco.

Per la questione "chi paga?"....non me lo chiedete non lo so nemmeno io. Si è buttata avanti dicendo che avrebbe pagato lei, poi mi dice paghiamo a metà....arriverà la fine che io le dirò "non ho un euro in tasca, grattatela"

bio301
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bio301 » 5 giu 2013, 7:43

buongiorno
ely :unghiette

Oggi appena torno dalla pediatra sistemo lo schifo in cucina e butto quello che c'è da buttare!
E poi spero di riposarmi un pò che stanotte in bianco :impiccata:

Buona giornata
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80ina
Chi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 giu 2013, 9:38

buongiorno fly donne!

non sono riuscita ad arretrarmi nemmeno ieri uffa...
oggi è una giornata un po' così, a metà tra la tristezza e la contentezza...

triste perché è arrivato il conto dell'assicurazione auto :impiccata: , perché devo pure fare bancomat per pagare la tata e perché ho preso l'acqua venendo in bici al lavoro (ma bisogna tagliare le spese e io parto da qui)

contenta perché la pupa stamattina ha continuato a dormire anche se io mi sono alzata dal letto, quindi sono riuscita a mettere avanti il pranzo, farmi la doccia e sistemare in casa prima che lei si accorgesse che c'era solo il suo papà a letto :hi hi hi hi

ieri ho scaricato da internet un foglio excel per segnare le spese di casa, oggi me lo studio per vedere se devo apportare qualche modifica e poi lo metto in uso (e mi ci devo impegnare se no dopo una settimana mi rompo le scatole)

ah, pallapunda: ho fatto il tuo pancarré venerdì ed è venuto buonissimo!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”