Per ora vi dico che non sono amante di nulla di femminile : scarpe borse gioielli trucchi vestiti....ma quanto amo il mio cellulareeeeeeeeeeeee (samsung galaxy s3).
Lo amo così tanto che ho avuto una disavventura a pasqua e me lo sono ricomprato

Messaggio da stele » 3 giu 2013, 7:07

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2013, 6:18

Messaggio da floddi » 4 giu 2013, 10:54

Messaggio da lalat » 4 giu 2013, 16:05

Messaggio da floddi » 4 giu 2013, 16:37
ma se ti cercano per i bambini?lalat ha scritto:Io invece il cellulare lo dimentico sempre a casa e quando non lo dimentico non lo sento e non rispondo. Mio marito dice che cercare di telefonare a me è peggio che cercare di telefonare al presidente della repubblica. E' un problema psicologico legato ad un periodo in cui attendevo con ansia notizie molto brutte dal mio cellulare ... adesso pur non volendo dimenticarlo ... lo dimentico sempre ... e non lo sento (ho già cambiato un sacco di suonerie).

Messaggio da lalat » 4 giu 2013, 17:44
Hanno il telefono del mio lavoro, quello di mio marito, quello di mia madre ... in genere qualcuno mi raggiunge. Di solito mio marito mi chiama e mi dice "Alee!!!! Hai lasciato il telefono a casa!!!! Di nuovo? Ha chiamato la maestra di Davide dice che .... bla, bla, bla, ..."floddi ha scritto:ma se ti cercano per i bambini?lalat ha scritto:Io invece il cellulare lo dimentico sempre a casa e quando non lo dimentico non lo sento e non rispondo. Mio marito dice che cercare di telefonare a me è peggio che cercare di telefonare al presidente della repubblica. E' un problema psicologico legato ad un periodo in cui attendevo con ansia notizie molto brutte dal mio cellulare ... adesso pur non volendo dimenticarlo ... lo dimentico sempre ... e non lo sento (ho già cambiato un sacco di suonerie).

Messaggio da gloria » 4 giu 2013, 18:15

Messaggio da witch » 4 giu 2013, 18:58

Messaggio da stele » 5 giu 2013, 6:13

Messaggio da ELEZANGA » 5 giu 2013, 6:56

Messaggio da stele » 5 giu 2013, 20:31
Curiosa ha scritto:Non saprei. Di cose che dovranno staccare dalle fredde dita del mio cadavere c'è solo il MIO ipad. E anche il MIO iphone. C'è dentro tutto, giochi musica note bollette mail foto appunti libri... tutto! Mi sembra cre**no scriverlo ma davvero, come cavolo facevo prima di avere l'ipad![]()
![]()
![]()
e l'iphone è arrivato dopo ma magicamente ha dentro tutto ciò che c'è nell'ipad e faccio una cosa qui e la ritrovo lì. Fra uno e l'altro li ho sempre sotto mano, a volte contemporaneamente
![]()
Per il resto, amo in maniera particolare tutta la ceramica di grottaglie, quella classica con il gallo dipinto, e ogni anno compro pezzi su pezzi perchè purtroppo è roba che si scheggia e si rompe con niente.
Ad entrare nella mia cucina senza sapere dove si è, uno direbbe senz'altro che siamo in Pugliae invece in piena pianura padana c'è una cucina piena di queste ceramiche stupende, senza tempo, che sembrano vecchie anche da nuove e certe sono belle anche sbeccate.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”