GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli oggetti che amate

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli oggetti che amate

Messaggio da stele » 3 giu 2013, 7:07

Ho trovato questo post...vado di frettissima per leggervi, ma sono molto curiosa lo farò stasera.

Per ora vi dico che non sono amante di nulla di femminile : scarpe borse gioielli trucchi vestiti....ma quanto amo il mio cellulareeeeeeeeeeeee (samsung galaxy s3).
Lo amo così tanto che ho avuto una disavventura a pasqua e me lo sono ricomprato :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 giu 2013, 6:18

Non c'è nulla dal quale non riuscirei a separarmi, fondamentalmente per me la parola "amore" è rivolta solo alle persone, alla mia famiglia.
Ma ci sono degli oggetti che per me hanno molto valore, sono gli oggetti appartenuti ai genitori, nonni, bisnonni, mi piacciono gli oggetti antichi, perche guardandoli e toccandoli ho la percezione di far rivivere le persone che le hanno possedute in precedenza, penso che siano un pezzo di storia, ed è curioso come si possa cambiare, perche da piccola odiavo tutto quello che era antico, ora pur avendo una casa moderna, sto cercando di ricollocare all'interno dei pezzi d'antiquariato.
Sarà l'età ma sto diventando nostalgica :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 giu 2013, 10:54

Anchew io non riesco a separarmi dal cellulare, vengo colta da crisi d'ansia se me lo scordo a casa e sicuramente torno a riprenderlo ovunque io sia.
Poi ci sono alcuni oggetti ai quali sono legata in modo intimo, i regali di mio marito per la nascita dei bambini, un sassetto verde che una commercainte mi ha venduto come pietra della fertilità e che tengo gelosamente ben NASCOSTA nel mio cassetto perchè con me funziona al 100% :ahaha, e una foto di mio papà a 18 anni.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 giu 2013, 16:05

Io invece il cellulare lo dimentico sempre a casa e quando non lo dimentico non lo sento e non rispondo. Mio marito dice che cercare di telefonare a me è peggio che cercare di telefonare al presidente della repubblica. E' un problema psicologico legato ad un periodo in cui attendevo con ansia notizie molto brutte dal mio cellulare ... adesso pur non volendo dimenticarlo ... lo dimentico sempre ... e non lo sento (ho già cambiato un sacco di suonerie).
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 giu 2013, 16:37

lalat ha scritto:Io invece il cellulare lo dimentico sempre a casa e quando non lo dimentico non lo sento e non rispondo. Mio marito dice che cercare di telefonare a me è peggio che cercare di telefonare al presidente della repubblica. E' un problema psicologico legato ad un periodo in cui attendevo con ansia notizie molto brutte dal mio cellulare ... adesso pur non volendo dimenticarlo ... lo dimentico sempre ... e non lo sento (ho già cambiato un sacco di suonerie).
ma se ti cercano per i bambini?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 giu 2013, 17:44

floddi ha scritto:
lalat ha scritto:Io invece il cellulare lo dimentico sempre a casa e quando non lo dimentico non lo sento e non rispondo. Mio marito dice che cercare di telefonare a me è peggio che cercare di telefonare al presidente della repubblica. E' un problema psicologico legato ad un periodo in cui attendevo con ansia notizie molto brutte dal mio cellulare ... adesso pur non volendo dimenticarlo ... lo dimentico sempre ... e non lo sento (ho già cambiato un sacco di suonerie).
ma se ti cercano per i bambini?
Hanno il telefono del mio lavoro, quello di mio marito, quello di mia madre ... in genere qualcuno mi raggiunge. Di solito mio marito mi chiama e mi dice "Alee!!!! Hai lasciato il telefono a casa!!!! Di nuovo? Ha chiamato la maestra di Davide dice che .... bla, bla, bla, ..." :hi hi hi hi
Anche se adesso esiste lo smartphone ... per me rimane sempre un telefono ... qualcosa che quando suona mi prende male. Mi rendo conto che è solo una questione di paura mia ... dal tono della persona che mi chiama cerco di capire prima che parli se deve dirmi che è morto qualcuno, che si è ferito, che è esplosa una bomba, che hanno licenziato qualche parente, etc ...
Quando mi squilla il telefono ... io penso solo a queste cose ... per me squillo o raccomandata sono la stessa cosa ... è abbastanza normale che io lo dimentichi a casa no?
Non parliamo di mia madre che quando mi deve dire che le si è bruciato l'arrosto comincia così: "Ale è successa una brutta cosa ..."
:impiccata:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 giu 2013, 18:15

la prima cosa a cui ho pensato leggendo... ma non sono oggetti... sono i miei tatuaggi... li adoro... li adoro... li adoro...
pensando ad oggetti veri... bah anche io non sono particolarmente particolarmente legata agli oggetti
però se penso ad una sera in cui credevo di aver perso l'iphone (vecchio ehhhhh il primo modello, regalato dal socio) e per il nervoso ho sbattuto una porta di casa e ho mandato in frantumi uno dei vetri che la componevano (porte dei primi '900, vetri pezzi unici :urka )... beh direi...
iphone
mini-ipad (regalato dal socio per il mio compleanno)... è una new entry
l'anello di fidanzamento al quale si è aggiunto in questi giorni un semplice anellino d'argento da 15 euro fatto di tante palline unite insieme... eravamo ad amsterdam con il socio in un negozio strepitoso e un luccichio dalla vetrina mi chiama... mi avvicino e mi dico... cavolo che bello questo anello di brillanti... poi guardo il prezzo e realizzo che non sono brillanti... me lo sono fatta comprare subito...
sono gli unici due "gioielli" che indosso
aggiungo la macchina (usata eh)... regalatami dal socio insieme ai miei per un mio compleanno
e fino a sabato... la mia adorata bici che però mi hanno rubato :bomba :pistole
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 giu 2013, 18:56

Uh mamma mia il furto della bici è qualcosa di intollerabile.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 giu 2013, 18:58

la mia Artisan KA rossa
il kindle
una tutina orribile prendisole che ho da più di 20 anni e che uso solo per stare in casa d'estate (xk è effettivamente oscena, ma ha tanti ricordi legati a se che per me diventa intoccabile )
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 giu 2013, 6:13

Peccato non si possano mettere foto....sarebbe stato carino poter vedere gli oggetti in questione!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 5 giu 2013, 6:56

Io amo le mie scarpe, amo dormire con le magliette di mio marito e da qualche mese amo la mia super car :hi hi hi hi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 5 giu 2013, 20:31

Curiosa ha scritto:Non saprei. Di cose che dovranno staccare dalle fredde dita del mio cadavere c'è solo il MIO ipad. E anche il MIO iphone. C'è dentro tutto, giochi musica note bollette mail foto appunti libri... tutto! Mi sembra cre**no scriverlo ma davvero, come cavolo facevo prima di avere l'ipad :urka :urka :urka :urka e l'iphone è arrivato dopo ma magicamente ha dentro tutto ciò che c'è nell'ipad e faccio una cosa qui e la ritrovo lì. Fra uno e l'altro li ho sempre sotto mano, a volte contemporaneamente :hi hi hi hi

Per il resto, amo in maniera particolare tutta la ceramica di grottaglie, quella classica con il gallo dipinto, e ogni anno compro pezzi su pezzi perchè purtroppo è roba che si scheggia e si rompe con niente.

Ad entrare nella mia cucina senza sapere dove si è, uno direbbe senz'altro che siamo in Puglia :emozionee e invece in piena pianura padana c'è una cucina piena di queste ceramiche stupende, senza tempo, che sembrano vecchie anche da nuove e certe sono belle anche sbeccate.

Io abito a 5 minuti da grottaglie....quando ci vieni??? :hi hi hi hi

scusassero l'OT

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”