ieri sera mi sono addormentata al pc (dovevo lavorare) e quindi alle 2145 ho chiuso tutto e per le 22 ero a letto.
Il mio orzaiolo (se orzaiolo è) mi fa ancora male e l'occhio mi brucia e prude. Argh. Sto mettendo una crema che mi ha dato la farmacista... ma per ora non vedo miglioramenti. Uffi.
Ieri sera, arrivata in stazione stava grandinando, poi pioggia a scrosci... e io pur avendo l'ombrello mi sono lavata un tantino, tornando in bici.

Anche oggi c'è nuvoloso e sembra che anche nei prossimi gg la temperatura non si alzerà un granchè. Infatti noi abbiamo rimandato la gita a Gardaland. Oddio, da un lato senza l'afa e magari con meno gente si starebbe bene, ma ci precludiamo qualche giostra con l'acqua che per i bimbi sarebbe divertente.
Poi non si sa mai che piova...
Cosa fate nel week end? Noi per ora, niente piani.
M. ha anche mal di gola.

Fiori cercavo proprio di immaginarmi la scena con me in un bagno 1mtx2mt, cuscinone di carta igienica sul wc al quale comunque fa spesso schifo appoggiarsi nonostante l'accrocchio, porta del bagno attaccata alle ginocchia, carta igienica in genere finita, schifo per terra, nessun appoggio, coppetta in mano, bottiglietta da svitare nell'altra (NON appoggiabile da nessuna parte)... mani non lavabili...

Ok, speriamo non mi capiti e meno male che in genere si può tenere per 12 ore.