Stanotte è nato il bimbo di una mia amica ... parto indotto alla 41+2 ... il piccolo non ne voleva sapere di nascere!!!! Domani vado a trovarla, così riprendo confidenza con il reparto!!!

Come state? Io non ne posso più di questo tempo ... sta ancora piovendo a dirotto!!!

Ieri ho fato la visita anestesiologica ... per Aly non avevo fatto l'epidurale e neanche la visita perché mi ricoverarono prima e non feci in tempo a prenotarla ... non so se al momento la richiederò, ma sono più tranquilla ora che la cartella è aperta e so che potrei richiederla in qualsiasi momento!

Oggi pomeriggio vado a trovare la nonnina ultranovantenne di mia cugina ... è tanto che non mi vede e non ha mai incontrato Aly ... ho pensato di andarci prima che nasca la Maty altrimenti poi avrei molto meno tempo! Certo con questo tempo non è che abbia molta voglia di uscire, ma ormai gliel'ho detto ....
Poi stasera cena con tre amiche de corso pre-parto che feci due anni fa, con relativi soci e cuccioli!
 ... cena a base di cinghiale ... chissà che nottata che mi aspetterà!
  ... cena a base di cinghiale ... chissà che nottata che mi aspetterà!  

Sere per il nuovo traguardo!!
  Sere per il nuovo traguardo!!   .... ho mangiato troppo e non so che nottata possa aspettarmi!!!
 .... ho mangiato troppo e non so che nottata possa aspettarmi!!!   )
 ) vediamo un po' come va il travaglio ... sono molto combattuta ancora su questa cosa ...
  vediamo un po' come va il travaglio ... sono molto combattuta ancora su questa cosa ... ci sarà mica qualcuna intenta a sfornare???
  ci sarà mica qualcuna intenta a sfornare???   

non riuscivo a muovermi...l'altra notte non ho dormito nemmeno un minuto e poi il giorno dopo ero talmente stanca e intontita che mio marito mi chiedeva se avessi fatto uso di droghe
  non riuscivo a muovermi...l'altra notte non ho dormito nemmeno un minuto e poi il giorno dopo ero talmente stanca e intontita che mio marito mi chiedeva se avessi fatto uso di droghe   poi ho dormito dalle 11 allle 13, ho fatto una doccia e sono andata a fare il tracciato come deciso dal gine...ovviamente nessuna contrazione durante il tracciato ma tante prima e dopo
 poi ho dormito dalle 11 allle 13, ho fatto una doccia e sono andata a fare il tracciato come deciso dal gine...ovviamente nessuna contrazione durante il tracciato ma tante prima e dopo  
 ora non ha più nessuna scusa deve uscire
 ora non ha più nessuna scusa deve uscire