Piu che altro ti suggerisco di tenere d'occhio dove ha già fatto pipì, perche dopo loro sentono l'odore della loro urina e pensano che li sia il luogo giusto per poterla fare, sono recidivinewbetti ha scritto:temo che la sabbiatta non gli piaccia... oggi che mi muovo è nella lista delle cose da prendere...mariangelac ha scritto:newbetti, se non ricordo male esistono dei repellenti per gatti, per fare in modo che non facciano la pipi dove non devono.... ma la lettiera è di suo gradimento? Al mio micio delle volte capitava che se compravo marche di sabbietta nuova non gli piacevano e mi faceva i bisognini al centro del mio letto matrimoniale
Siccome è a pelo semi-lungo proverò un tipo più leggero.. vediamo e speriamo.
 quindi se nn hai modo di guardarlo sempre, metti su quella parte di divano qualcosa che gli impedisca di rifarla.
 quindi se nn hai modo di guardarlo sempre, metti su quella parte di divano qualcosa che gli impedisca di rifarla.

)
 )

a me che l'ho dimenticata a casa)
   a me che l'ho dimenticata a casa)

alle tue corde vocali (mi scappa da ridere
 alle tue corde vocali (mi scappa da ridere   )
 )

e si, fatto. sono rimasta afona per un giorno intero, con gioia e gaudio dei coinquilini
 e si, fatto. sono rimasta afona per un giorno intero, con gioia e gaudio dei coinquilini