GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!

Messaggio da Kylie » 29 mag 2013, 17:23

chiudo qui temporalone :nonegiusto
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mag 2013, 17:27

Kylie O_O ma temporale da te?????

qua dove lavoro io (10 minuti da noi) c'è il sole.... :urka
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 29 mag 2013, 17:48

:che_dici sta arrivando anche qui.. giusto per farci prendere l'acqua quando usciamo dall'ufficio...
che marones è!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 29 mag 2013, 19:45

[quote="Kylie"]LiMa i semi sanno di erba :risatina: , di lasciarli in ammollo nn sapevo, io li diluisco in acqua e poi diventano gel nella pancia, bevi taaanto!!

Infatti mi diceva che, dopo che li lascio in ammollo, si forma una specie di gel.... e mi ha detto di berlo così com'è... speruma.. domani mattina vedremo!!
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 29 mag 2013, 20:16

Sappiate che x merito vostro stasera abbiamo mangiato sushi!!!! :thank_you:
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 29 mag 2013, 20:20

Lara11 ha scritto:Ali,
Sei una grandissima!!! Mi hai fatto morire dalle risate!!! :ahah

Betelgeuse,
Beata te! Io mangerei solo quelli in barba al colesterolo! alternando a sushi ovviamente!! :ahah

Grisux,
Grazie per il complimento! Lo aprezzo tanto perchè non ho studiato in Italia, per cui qualche doppia e articolo mi sfugge sempre... scusate! Ma sono qui ormai quasi dalla metà della mia vita - dopo laurea (a 22 anni) ero andata a lavorare 6 mesi in Svizzera e li avevo conosciuto mio ex - milanese doc. Ed eccomi qui, anche se al secondo matrimonio e cambio vita totale, ma ormai Milano è casa mia da quasi vent'anni. Sono + straniera a Kiev che qui :risatina:

Confermo i complimenti sinceri! Mia suocera è tedesca, vive in italia da 60 anni, eppure parla ancora in un modo terrificante e voglio lasciarvi immaginare come scrive....

:byeee
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 29 mag 2013, 22:51

Carissime mammineeee.... Aggiungiamo un'altra femminuccia all'elencoooo!!! Benvenuta Syriaaaaaa! :cuore :cuore :cuore
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 mag 2013, 7:58

betelgeuse ha scritto:Carissime mammineeee.... Aggiungiamo un'altra femminuccia all'elencoooo!!! Benvenuta Syriaaaaaa! :cuore :cuore :cuore

Evviva!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Un altra patatina in ottobre!!!! :-D
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 mag 2013, 8:30

Buongiorno belle pancine!!!

Oggi in barba alle previsioni splende il sole!! Quasi quasi ci provo a far un salto all'ospedale vecchio per vedere se mi fanno il tampone di controllo. Ho anche un mal di testa :bomba nonostante la tachipirina già presa :nonegiusto
Vi avevo raccontato che all'ospedale S. Gerardo nuovo di Monza dov'ero a fare gli esami di sangue mi hanno detto che il tampone lo posso fare solo se prima faccio anche la visita dal loro dottore!? :martello
E hanno avuto la faccia tosta per mandarmi via nonostante ero davanti allo sportello con la pancia evidente e ricetta rossa del mio gine di Milano con esenzione per gravidanza a rischio?! :pistole . Neanche lo prenotano la senza prima far la visita da loro :bomba

Tornando ai temi più simpatici.. Ieri il saggio è stato bellissimo. Mi sono emossionata :emozionee
La sala era piena di gente - genitori, nonni, fratelli, amici e parenti di ogni genere di tutta la scuola. È li essendo una scuola privato hanno tutte le classi a partire dalla materna fino alla terza media. E quando hanno aperto il sipario e si è visto il gruppetto dei pulcini dell'asilo che cantava in inglese ..... Ci siamo sciolti tutti :-D Come sono belli i piccoli!
Il mio ranocchio ha suonato la batteria :band e cantato insieme agli altri :coretto: :cuore :cuore

Ali,
Ricotta va benissimo - non è un formaggio con le muffe. Te ne puoi abbuffare :capperi:

Grisux,
Buono il sushi! Quasi quasi... Ma andare fuori in cinque a mangiare (io, socio e i mitici tre figli maschi) di questi tempi ci possiamo permettere solo in grandi occasioni. Per cui anche oggi mi tocca a cucinare :buuu . Fa niente ... Li frego con un risottino agli asparagi. Greg farà le solite scenate da "odio il riso" ma poi la fame la vince lo stesso :risatina: . Poi asparagi fanno bene, sopratutto al socio, che fuma come un treno ... Non riesco a farlo smettere :sberla:

Un bacio ed una buonissima giornata a tutte voi. Vado a portare Greg a scuola. Ci sentiamo più tardi! :bacio
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2013, 10:55

ecchimeeee stasera cena romantica col socio in quel di bergamo alta.....da mimmo :risatina: sono 4 anni di matrimonio :emozionee
io oggi volevo mangiare il taleggio posso??? :domanda
evviva syria :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2013, 11:33

alikucciola tu hai preso la bola messicana....dove?

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 mag 2013, 12:29

Kylie,

NO, NIET, NEIN, NICHT al taleggio :risatina:

e comunque TANTI AUGURI PER L'ANNIVERSARIO! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Io la bolla messicana l'ho avuta in regalo dalle mie carissime amiche di ufficio e mi sento un verme, perchè non la posso portare e loro si sono girate metà dei negozi della provincia di Lecco per trovarmela :buuu

Ora vi spiego, come dapertutto dalle mie parti c'è un sacco di pregiudizi. Allora si dice che la donna incinta non deve portare le collane perchè :che_dici fanno avvolgere il cordone ombelicale intorno al collo del bimbo... Avete mai sentito una stupidata simile?

Io in pregiudizi non ci credo ... ma non riesco a mettermela - è oltre le mie forze! :argh

E voi fate qualche stupidata perchè si usa cosi e non perchè ha una logica?
Io oltre alle collane non taglio capelli e non faccio i colpi di sole :aargh

Solo a dirlo - per una che è sempre abbituata ad avere un taglo corto e comodo... A fine gravidanza sembrerò il cugino IT di Addams :ahaha Inoltre, quando i capelli mi diventano lunghi li perdo in giro - e non vi dico a fare l'aspirapolvere quasi tutti i giorni :x: Per fortuna, essendo bionda, non mi si vedono capelli griggi. La mia parucchiera che mi conosce da quasi vent'anni mi sa che non mi riconoscerà stavolta :risatina: Evvabe - se lo devo fare per la mia Barbarina questo e altro...

Ma senza sale non più! Ali, ho sgarrato --- 1 ora fa tre fette di prosciutto crudo bello salato - non ce la facevo più!!!! :impiccata: :impiccata:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2013, 12:51

ma come prosciutto crudo? nn sei immune allora?
ho mangitao philadelphia alla fine :nonegiusto
per i capelli lasciamo persere, dovrei fare i colpi di sole che si possono fare èperchè nn toccano la cute, settimana prox vado!!
lara me lo vendi :prr no va bè tienilo di ricordo....magari se chiedi dove l'hanno preso, nn lo trovoooo :nonegiusto o almeno nn è in argento....

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 30 mag 2013, 12:54

betel... complimenti per la pisellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee

kylie.. io non ce l'ho la bola... :buuu l'ho trovata a un prezzo ragionevole online su un sito che se vuoi ti passo via mp.. il negozio online ha sede a pessano con bornago (MI) ma non c'è un negozio fisico è solo online... però è vicino a noi.. quindi possiamo anche chiamare e vedere... :ok

lara... prosciutto crudo ma quindi sei coperta dalla toxo.... :ok beata te... io no.. e nein prosciutten cruden fino al parten... :grrr ma per la mia pisellotta questo ed altro!!!! :emozionee
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2013, 13:35

sìsììì mandami mp ali :-D

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 30 mag 2013, 14:08

mandato kylie :ok come ti ho detto possiamo provare a contattarli e nel caso ce lo andiamo a prendere noi se si può :hi hi hi hi
ti danno anche il cordoncino... e anche il sacchettino o la scatolina per conservarlo :hi hi hi hi
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2013, 15:09

mandato mp :cuore

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 30 mag 2013, 16:48

lara spero tu sia immune alla toxo...altrimenti niente crudoooo!!!
cmq dai, non lasciarti prendere dai pregiudizi.. Le cose vanno come devono andare... Come vedi, a sentire la gente io dovrei avere in grembo un pisellino...e invece no...una bella femminuccia!!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 mag 2013, 17:07

tantp per cambiare diluvio.....e quindi vi saluto, fra poco cenetta romantica, peccato per il tempo :nonegiusto

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 30 mag 2013, 17:25

Ciao care

Oggi mi tocca a lavorare da casa fino tardi!!! Mi hanno precettato per un urgenza :buuu

ZIII! Sono immune alla toxo :prr (che cattiva, ah)
Pensavo che vi avevo già detto che quando avevo tre anni avevamo una casa di corte e per "l'immensa gioia" di mia mamma :sberla: raccoglievo tutti i gattini randaggi che passavano per nostro cortile e ci giocavo come con le bambole. Dovevo essere uno spettacolo da piccola :risatina: Mia mamma dice che per i graffi dei gatti non avevo un posto vivo sulle braccia...

In compenso ora poso mangiare tutti i salami che voglio :vaiii: :vaiii:
ma niente formaggi con la muffa per quell'altra cosa che ci ha scritto Novembre la lepto...schifezza di cui non mi riccordo più bene il nome :ahaha

La mia amica mi ha svelato il nome del negozio dove aveva torvato la bola messican Bijoux Brigitte - credo sia a Lecco perchè lei è di Lecco.

Vi devo salutare tesorine - che mi tocca a lavorare! Oggi pizza d'asporto per tutti! La cuoca deve lavorare :risatina:

Kylie! Buona cenetta!!!

Baci a tutte!

Bloccato

Torna a “Ottobre”