GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: IL 4' MESE E' ARRIVATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO!!
chiudo qui temporalone 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Kylie O_O ma temporale da te?????
qua dove lavoro io (10 minuti da noi) c'è il sole....
qua dove lavoro io (10 minuti da noi) c'è il sole....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

che marones è!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- LiMa
- Basic~GolGirl®
[quote="Kylie"]LiMa i semi sanno di erba
, di lasciarli in ammollo nn sapevo, io li diluisco in acqua e poi diventano gel nella pancia, bevi taaanto!!
Infatti mi diceva che, dopo che li lascio in ammollo, si forma una specie di gel.... e mi ha detto di berlo così com'è... speruma.. domani mattina vedremo!!

Infatti mi diceva che, dopo che li lascio in ammollo, si forma una specie di gel.... e mi ha detto di berlo così com'è... speruma.. domani mattina vedremo!!

-
- Basic~GolGirl®
Sappiate che x merito vostro stasera abbiamo mangiato sushi!!!! 

-
- Basic~GolGirl®
Lara11 ha scritto:Ali,
Sei una grandissima!!! Mi hai fatto morire dalle risate!!! :ahah
Betelgeuse,
Beata te! Io mangerei solo quelli in barba al colesterolo! alternando a sushi ovviamente!! :ahah
Grisux,
Grazie per il complimento! Lo aprezzo tanto perchè non ho studiato in Italia, per cui qualche doppia e articolo mi sfugge sempre... scusate! Ma sono qui ormai quasi dalla metà della mia vita - dopo laurea (a 22 anni) ero andata a lavorare 6 mesi in Svizzera e li avevo conosciuto mio ex - milanese doc. Ed eccomi qui, anche se al secondo matrimonio e cambio vita totale, ma ormai Milano è casa mia da quasi vent'anni. Sono + straniera a Kiev che qui![]()
Confermo i complimenti sinceri! Mia suocera è tedesca, vive in italia da 60 anni, eppure parla ancora in un modo terrificante e voglio lasciarvi immaginare come scrive....

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Carissime mammineeee.... Aggiungiamo un'altra femminuccia all'elencoooo!!! Benvenuta Syriaaaaaa!

Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
- Lara11
- Active~GolGirl®
betelgeuse ha scritto:Carissime mammineeee.... Aggiungiamo un'altra femminuccia all'elencoooo!!! Benvenuta Syriaaaaaa!![]()
![]()
Evviva!!

Un altra patatina in ottobre!!!!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Lara11
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle pancine!!!
Oggi in barba alle previsioni splende il sole!! Quasi quasi ci provo a far un salto all'ospedale vecchio per vedere se mi fanno il tampone di controllo. Ho anche un mal di testa
nonostante la tachipirina già presa
Vi avevo raccontato che all'ospedale S. Gerardo nuovo di Monza dov'ero a fare gli esami di sangue mi hanno detto che il tampone lo posso fare solo se prima faccio anche la visita dal loro dottore!?
E hanno avuto la faccia tosta per mandarmi via nonostante ero davanti allo sportello con la pancia evidente e ricetta rossa del mio gine di Milano con esenzione per gravidanza a rischio?!
. Neanche lo prenotano la senza prima far la visita da loro
Tornando ai temi più simpatici.. Ieri il saggio è stato bellissimo. Mi sono emossionata
La sala era piena di gente - genitori, nonni, fratelli, amici e parenti di ogni genere di tutta la scuola. È li essendo una scuola privato hanno tutte le classi a partire dalla materna fino alla terza media. E quando hanno aperto il sipario e si è visto il gruppetto dei pulcini dell'asilo che cantava in inglese ..... Ci siamo sciolti tutti
Come sono belli i piccoli!
Il mio ranocchio ha suonato la batteria
e cantato insieme agli altri
Ali,
Ricotta va benissimo - non è un formaggio con le muffe. Te ne puoi abbuffare
Grisux,
Buono il sushi! Quasi quasi... Ma andare fuori in cinque a mangiare (io, socio e i mitici tre figli maschi) di questi tempi ci possiamo permettere solo in grandi occasioni. Per cui anche oggi mi tocca a cucinare
. Fa niente ... Li frego con un risottino agli asparagi. Greg farà le solite scenate da "odio il riso" ma poi la fame la vince lo stesso
. Poi asparagi fanno bene, sopratutto al socio, che fuma come un treno ... Non riesco a farlo smettere
Un bacio ed una buonissima giornata a tutte voi. Vado a portare Greg a scuola. Ci sentiamo più tardi!
Oggi in barba alle previsioni splende il sole!! Quasi quasi ci provo a far un salto all'ospedale vecchio per vedere se mi fanno il tampone di controllo. Ho anche un mal di testa

Vi avevo raccontato che all'ospedale S. Gerardo nuovo di Monza dov'ero a fare gli esami di sangue mi hanno detto che il tampone lo posso fare solo se prima faccio anche la visita dal loro dottore!?

E hanno avuto la faccia tosta per mandarmi via nonostante ero davanti allo sportello con la pancia evidente e ricetta rossa del mio gine di Milano con esenzione per gravidanza a rischio?!

Tornando ai temi più simpatici.. Ieri il saggio è stato bellissimo. Mi sono emossionata

La sala era piena di gente - genitori, nonni, fratelli, amici e parenti di ogni genere di tutta la scuola. È li essendo una scuola privato hanno tutte le classi a partire dalla materna fino alla terza media. E quando hanno aperto il sipario e si è visto il gruppetto dei pulcini dell'asilo che cantava in inglese ..... Ci siamo sciolti tutti

Il mio ranocchio ha suonato la batteria

Ali,
Ricotta va benissimo - non è un formaggio con le muffe. Te ne puoi abbuffare

Grisux,
Buono il sushi! Quasi quasi... Ma andare fuori in cinque a mangiare (io, socio e i mitici tre figli maschi) di questi tempi ci possiamo permettere solo in grandi occasioni. Per cui anche oggi mi tocca a cucinare

Un bacio ed una buonissima giornata a tutte voi. Vado a portare Greg a scuola. Ci sentiamo più tardi!

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ecchimeeee stasera cena romantica col socio in quel di bergamo alta.....da mimmo
sono 4 anni di matrimonio
io oggi volevo mangiare il taleggio posso???
evviva syria

io oggi volevo mangiare il taleggio posso???

evviva syria

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
alikucciola tu hai preso la bola messicana....dove?
- Lara11
- Active~GolGirl®
Kylie,
NO, NIET, NEIN, NICHT al taleggio
e comunque TANTI AUGURI PER L'ANNIVERSARIO!
Io la bolla messicana l'ho avuta in regalo dalle mie carissime amiche di ufficio e mi sento un verme, perchè non la posso portare e loro si sono girate metà dei negozi della provincia di Lecco per trovarmela
Ora vi spiego, come dapertutto dalle mie parti c'è un sacco di pregiudizi. Allora si dice che la donna incinta non deve portare le collane perchè
fanno avvolgere il cordone ombelicale intorno al collo del bimbo... Avete mai sentito una stupidata simile?
Io in pregiudizi non ci credo ... ma non riesco a mettermela - è oltre le mie forze!
E voi fate qualche stupidata perchè si usa cosi e non perchè ha una logica?
Io oltre alle collane non taglio capelli e non faccio i colpi di sole
Solo a dirlo - per una che è sempre abbituata ad avere un taglo corto e comodo... A fine gravidanza sembrerò il cugino IT di Addams
Inoltre, quando i capelli mi diventano lunghi li perdo in giro - e non vi dico a fare l'aspirapolvere quasi tutti i giorni
Per fortuna, essendo bionda, non mi si vedono capelli griggi. La mia parucchiera che mi conosce da quasi vent'anni mi sa che non mi riconoscerà stavolta
Evvabe - se lo devo fare per la mia Barbarina questo e altro...
Ma senza sale non più! Ali, ho sgarrato --- 1 ora fa tre fette di prosciutto crudo bello salato - non ce la facevo più!!!!

NO, NIET, NEIN, NICHT al taleggio

e comunque TANTI AUGURI PER L'ANNIVERSARIO!

Io la bolla messicana l'ho avuta in regalo dalle mie carissime amiche di ufficio e mi sento un verme, perchè non la posso portare e loro si sono girate metà dei negozi della provincia di Lecco per trovarmela

Ora vi spiego, come dapertutto dalle mie parti c'è un sacco di pregiudizi. Allora si dice che la donna incinta non deve portare le collane perchè

Io in pregiudizi non ci credo ... ma non riesco a mettermela - è oltre le mie forze!

E voi fate qualche stupidata perchè si usa cosi e non perchè ha una logica?
Io oltre alle collane non taglio capelli e non faccio i colpi di sole

Solo a dirlo - per una che è sempre abbituata ad avere un taglo corto e comodo... A fine gravidanza sembrerò il cugino IT di Addams

Ma senza sale non più! Ali, ho sgarrato --- 1 ora fa tre fette di prosciutto crudo bello salato - non ce la facevo più!!!!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ma come prosciutto crudo? nn sei immune allora?
ho mangitao philadelphia alla fine
per i capelli lasciamo persere, dovrei fare i colpi di sole che si possono fare èperchè nn toccano la cute, settimana prox vado!!
lara me lo vendi
no va bè tienilo di ricordo....magari se chiedi dove l'hanno preso, nn lo trovoooo
o almeno nn è in argento....
ho mangitao philadelphia alla fine

per i capelli lasciamo persere, dovrei fare i colpi di sole che si possono fare èperchè nn toccano la cute, settimana prox vado!!
lara me lo vendi

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
betel... complimenti per la pisellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kylie.. io non ce l'ho la bola...
l'ho trovata a un prezzo ragionevole online su un sito che se vuoi ti passo via mp.. il negozio online ha sede a pessano con bornago (MI) ma non c'è un negozio fisico è solo online... però è vicino a noi.. quindi possiamo anche chiamare e vedere...
lara... prosciutto crudo ma quindi sei coperta dalla toxo....
beata te... io no.. e nein prosciutten cruden fino al parten...
ma per la mia pisellotta questo ed altro!!!! 

kylie.. io non ce l'ho la bola...

lara... prosciutto crudo ma quindi sei coperta dalla toxo....

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
sìsììì mandami mp ali 

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
mandato kylie
come ti ho detto possiamo provare a contattarli e nel caso ce lo andiamo a prendere noi se si può
ti danno anche il cordoncino... e anche il sacchettino o la scatolina per conservarlo

ti danno anche il cordoncino... e anche il sacchettino o la scatolina per conservarlo

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
mandato mp 

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
lara spero tu sia immune alla toxo...altrimenti niente crudoooo!!!
cmq dai, non lasciarti prendere dai pregiudizi.. Le cose vanno come devono andare... Come vedi, a sentire la gente io dovrei avere in grembo un pisellino...e invece no...una bella femminuccia!!
cmq dai, non lasciarti prendere dai pregiudizi.. Le cose vanno come devono andare... Come vedi, a sentire la gente io dovrei avere in grembo un pisellino...e invece no...una bella femminuccia!!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
tantp per cambiare diluvio.....e quindi vi saluto, fra poco cenetta romantica, peccato per il tempo 

- Lara11
- Active~GolGirl®
Ciao care
Oggi mi tocca a lavorare da casa fino tardi!!! Mi hanno precettato per un urgenza
ZIII! Sono immune alla toxo
(che cattiva, ah)
Pensavo che vi avevo già detto che quando avevo tre anni avevamo una casa di corte e per "l'immensa gioia" di mia mamma
raccoglievo tutti i gattini randaggi che passavano per nostro cortile e ci giocavo come con le bambole. Dovevo essere uno spettacolo da piccola
Mia mamma dice che per i graffi dei gatti non avevo un posto vivo sulle braccia...
In compenso ora poso mangiare tutti i salami che voglio
ma niente formaggi con la muffa per quell'altra cosa che ci ha scritto Novembre la lepto...schifezza di cui non mi riccordo più bene il nome
La mia amica mi ha svelato il nome del negozio dove aveva torvato la bola messican Bijoux Brigitte - credo sia a Lecco perchè lei è di Lecco.
Vi devo salutare tesorine - che mi tocca a lavorare! Oggi pizza d'asporto per tutti! La cuoca deve lavorare
Kylie! Buona cenetta!!!
Baci a tutte!
Oggi mi tocca a lavorare da casa fino tardi!!! Mi hanno precettato per un urgenza

ZIII! Sono immune alla toxo

Pensavo che vi avevo già detto che quando avevo tre anni avevamo una casa di corte e per "l'immensa gioia" di mia mamma

In compenso ora poso mangiare tutti i salami che voglio

ma niente formaggi con la muffa per quell'altra cosa che ci ha scritto Novembre la lepto...schifezza di cui non mi riccordo più bene il nome

La mia amica mi ha svelato il nome del negozio dove aveva torvato la bola messican Bijoux Brigitte - credo sia a Lecco perchè lei è di Lecco.
Vi devo salutare tesorine - che mi tocca a lavorare! Oggi pizza d'asporto per tutti! La cuoca deve lavorare

Kylie! Buona cenetta!!!
Baci a tutte!