Allora, ieri sera il socio è arrivato a casa col regalo di compleanno di Ennio (da parte nostra e dei suoceri): una bici nuova

Lui la voleva da morire, ma noi eravamo per il no perchè quella che aveva era perfetta per lui, era bellissima, anche costosa e soprattutto quella della misura successiva sarebbe stata troppo grande per lui e rischiava di scassarla perchè non ci tocca e di averla tutta rovinata quando gli fosse andata bene.
Pensavamo di prendergli il calcetto balilla che desiderava per la casa nuova, dove finalemnte potrà invitare gli amichetti.
Ma lui ha continuato a ripetere in modo ossessivo che voleva sta bici.
E ha vinto: il calcetto non c'era più, in alternativa il socio stava valutando una wii, ma si rincretinisce già abbastanza tra tv e videogiochi, non era il caso di implementare la dose, per cui bici fu.
Rossa, con le marce e con uno scorpione

Ennio non stava nella pelle. ovviamente è grossa per lui, ma non gliene importa, ha già imparato a fermarsi scendendo dal sellino e a partire vicino ai muretti (consigli di mamma nana che non hai toccato a terra da nessuna bici :ahah ).
ieri sera dopo cena ha dovuto farsi ancora un giretto in pigiama.
E sempre ieri sera aveva qualche linea di febbre, povero sfigato amore mio, per cui oggi a casa da scuola, ma con divieto assoluto di salire in bici, mi ha detto che non ci andrà e non suderà, ma mi ha chiesto il permesso di scendere a lavarla

Spero che si rimetta per mercoledì che dovrebbe fare la festicciola a scuola, a casa non abbiamo organizzato nulla