Tra 3 settimane si parte, per 15 gg tutti al mare... e sarà la prima volta con due bimbi....Alice 8 mesi e poco più...Matteo quasi 7 anni...
Andremo a 55 km da casa, in campeggio in un bungalow...con Matteo all'età di Alice non eravamo andati quindi sarà una nuova 'esperienza'...
sto cercando di far mente locale in modo da non dimenticare niente...cerco che mezza ancora non basterebbe con la piccolina!!!!
non vi metto la lista di quello che ci porteremo via...ma preparando i mucchietti di cose che serviranno mi sono venuti dei dubbi su...
- prodotti anti zanzare per una tata così piccola, cosa mi suggerite ?? ( la zona dove andiamo è particolarmente 'famosa' per le zanzare ..con tutte ste piogge poi,,) Tipo le salviette o autan ma c'era scritto dai 3 anni...
- crema dopo sole ?? o comunque qualcosa di lenitivo per la sua pelle che potrà tendere al secco ed è delicata in quanto chiara.... Non andiamo al mare per abbronzarci ovvio....anzi ho già 4 solari 50+ in valigia...(papi e tati sono super bianchiiiii) ma non so per la piccolina che prodotti specifici ci sono per il post sole...... So che basta chiedere in farmacia, ma le vostre esperienze e consigli sono ben accetti!!!
Intanto questi dubbi....poi potremo usare questo post per divagare sull'argomento valigie per vacanze con un quasi neonato!!!!!!!!!!!!!!!!