GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!
- Liquirizia
- Active~GolGirl®
L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!
Eccoci qui nel nuovo topic!
Com'è cominciata la giornata?
Com'è cominciata la giornata?

-
- Expert~GolGirl®
Re: L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!
bene dai..io niente rosse..ho fatto un test, non riuscivo ad aspettare ma è risultato negativo
quindi devo attendere le rosse e fine..
voi tutto bene?

quindi devo attendere le rosse e fine..
voi tutto bene?

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Veloce veloce vi ho lette! grazie di cuore a tutte
Noi quì stiamo benone.. comincioamo a capirci un po' e Julian è bravissimo, mangia, dorme, fa pipì e UN SACCO DI CACCA
!!!
Abbiamo avuto una brutta giornata in ospedale, faticosa sia per me che per lui, perchè ancora non avevo il latte e lui essendo nato grande aveva disperato bisogno di magiare.. fatto sta che per 24 ore praticamente era sempre attaccato al seno, io non riposavo, lui non riposava, eravano nervosi e affaticati, capezzoli doloranti.. ci è venuta in soccoro l'infermiera con 20 ml di latte artificiale e.. si è compiuto il miracolo, lui ha dormito bello sazio, io pure e da li la routine delle poppate si è instaurata naturalmente, ora riusciamo a fare anceh 3 ore filate di sonno tra una e l'latra
Piano piano vedrò di scrivee il racconto del mio parto.. intanto ho legiucchiato di la e volglio dirvi di non sottovaltare gli esercizi di respirazione... per me sono stati FONDAMENTALI per superare i picchi delle contrazioni..
Vi mando un bacione grosso, ripasso presto.
Alenny, mi spiace per il test...
Marissa, ti mnado un messaggio privato con il mio contatto FB!
Veloce veloce vi ho lette! grazie di cuore a tutte

Noi quì stiamo benone.. comincioamo a capirci un po' e Julian è bravissimo, mangia, dorme, fa pipì e UN SACCO DI CACCA

Abbiamo avuto una brutta giornata in ospedale, faticosa sia per me che per lui, perchè ancora non avevo il latte e lui essendo nato grande aveva disperato bisogno di magiare.. fatto sta che per 24 ore praticamente era sempre attaccato al seno, io non riposavo, lui non riposava, eravano nervosi e affaticati, capezzoli doloranti.. ci è venuta in soccoro l'infermiera con 20 ml di latte artificiale e.. si è compiuto il miracolo, lui ha dormito bello sazio, io pure e da li la routine delle poppate si è instaurata naturalmente, ora riusciamo a fare anceh 3 ore filate di sonno tra una e l'latra

Piano piano vedrò di scrivee il racconto del mio parto.. intanto ho legiucchiato di la e volglio dirvi di non sottovaltare gli esercizi di respirazione... per me sono stati FONDAMENTALI per superare i picchi delle contrazioni..
Vi mando un bacione grosso, ripasso presto.
Alenny, mi spiace per il test...

Marissa, ti mnado un messaggio privato con il mio contatto FB!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
- Expert~GolGirl®
MARISSA, anche io ti ho mandato un mp..
ROUGE, pian piano prendete il ritmo, tranquilla..tra l'altro che trottolone che è
un amore..
sono un pó di corsa, quindi riscrivo con piü calma piü tardi che ho Bea che rincorre per casa la gatta di mia suocera e si stanno legnando di brutto..
a dopo..
e un bacione a Julian

ROUGE, pian piano prendete il ritmo, tranquilla..tra l'altro che trottolone che è

un amore..
sono un pó di corsa, quindi riscrivo con piü calma piü tardi che ho Bea che rincorre per casa la gatta di mia suocera e si stanno legnando di brutto..
a dopo..
e un bacione a Julian

-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
alenny, che ridere che Bea e la gatta si picchiano
Oggi mi sono svegliata con il torcicollo, mi fa un male pazzescoooo

alenny, che ridere che Bea e la gatta si picchiano

Oggi mi sono svegliata con il torcicollo, mi fa un male pazzescoooo

29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
-
- Expert~GolGirl®
MIDORI, dovresti vedere che legnate che si danno..cioè che Bea le da, perchè l'altra va li per giocare e Bea la morde, la graffia e la fa scappare
la cosa positiva è che Bea corre un pó in questo modo..
tu come stai?

la cosa positiva è che Bea corre un pó in questo modo..

tu come stai?
-
- Original~GolGirl®
Buondì, oggi un pò meglio. Ieri ho preso una tachipirina di mattina e una di sera prima di andare a letto e anche se il torcicollo persiste sembra sia meno intenso di ieri.
Tu come stai?
Ieri poi non ho stirato e quindi sto per mettermi all'opera ma voglia DI MENO!!!!!

Tu come stai?
Ieri poi non ho stirato e quindi sto per mettermi all'opera ma voglia DI MENO!!!!!

- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Buongiorno bambole!
Come va? Io son tornata poco fa: oggi mi toccavano i tamponi...
Il resto è ok...sono solo un po'in pensiero perché è da domenica notte che Claudia non la sento più come prima. Si muove molto meno e con meno intensità.
Sicuramente avrà cambiato orari ma...è sempre un motivo come un altro per farsi le pi..e mentali!!!
Come va? Io son tornata poco fa: oggi mi toccavano i tamponi...
Il resto è ok...sono solo un po'in pensiero perché è da domenica notte che Claudia non la sento più come prima. Si muove molto meno e con meno intensità.
Sicuramente avrà cambiato orari ma...è sempre un motivo come un altro per farsi le pi..e mentali!!!

-
- Expert~GolGirl®
MIDORI, speriamo ti passi il torcicollp..anche se lo stirare non so se ti faccia bene per il collo..
LIQUIRIZIA, vedrai che avrá cambiato orari..quando hai la prossima visita?
a MATY, E A ROUGE un abbraccio fortissimo a loro e ai loro bimbi..
un abbraccio anche a MARISSA E MONGETTINA

LIQUIRIZIA, vedrai che avrá cambiato orari..quando hai la prossima visita?

a MATY, E A ROUGE un abbraccio fortissimo a loro e ai loro bimbi..

un abbraccio anche a MARISSA E MONGETTINA

-
- Original~GolGirl®
Finito ora di stirare.. sono praticamente morta!!!
Liquirizia, è normale che a giorni la senti di più e a giorni di meno.. cerca di non spaventarti troppo
pian piano lei sta crescendo e quindi lo spazio a disposizione è via via meno e soprattutto i movimenti stessi cambiano di intensità
ci siamo passate tutte in questo tipo di paranoia
Se però la cosa ti preoccupa eccessivamente fai un salto dalla tua ginecologa che con una visitina di rassicurerà subito

Liquirizia, è normale che a giorni la senti di più e a giorni di meno.. cerca di non spaventarti troppo

Se però la cosa ti preoccupa eccessivamente fai un salto dalla tua ginecologa che con una visitina di rassicurerà subito

-
- New~GolGirl®
Buonasera fanciulle,vi aggiorno..ieri avevo ancora la pancia dura ed ero ansiosa anche perchè la notte precedente non avevo proprio riposato.Sono stata in ospedale dal mio ginecologo e mi ha fatto una bella visita compreso un monitoraggio per vedere se c'erano contrazioni..Fortunatamente è tutto ok,il cerchiaggio regge e il collo è ok.Dall'eco ha visto che è sicuramente colpa della stitichezza..oggi mi sono ingozzata di lenticchie e frutta,spero in un effetto lassativo
Rouge e Alenny,vi ringrazio per il contatto fb..è un vero piacere per me..
Alenny,mi spiace per il test..
Rouge,aspetto il racconto sul parto..che emozione..
Liquirizia,anche a me capitano i giorni in cui la bimba si sente poco oppure come ieri e avanti ieri che è super scatenata..Oggi per es è più tranquilla..
Un bacio a tutte..

Rouge e Alenny,vi ringrazio per il contatto fb..è un vero piacere per me..
Alenny,mi spiace per il test..
Rouge,aspetto il racconto sul parto..che emozione..
Liquirizia,anche a me capitano i giorni in cui la bimba si sente poco oppure come ieri e avanti ieri che è super scatenata..Oggi per es è più tranquilla..
Un bacio a tutte..

-
- Expert~GolGirl®
MARISSA, aggiunta
meno male che la cucciola sta bene..non mi ricordo, o forse non ce l'hai mai detto, ma come la chiamate?
MIDORI, come va?
hai ripodato un poco oggi?
LIQUIRIZIA, come vanno oggi i movimenti di Claudia?

meno male che la cucciola sta bene..non mi ricordo, o forse non ce l'hai mai detto, ma come la chiamate?

MIDORI, come va?
hai ripodato un poco oggi?
LIQUIRIZIA, come vanno oggi i movimenti di Claudia?

-
- Original~GolGirl®
marissa, per il contatto fb scrivimi il tuo in privato così ti cerco io.. ho messo l'opzione che non posso essere trovata da tutti ;-)
alenny, non ho riposato per niente!!! stamattina ho stirato per diverse ore e poi ho preparato il pranzo, di pomeriggio sono uscita per andare a casa di mia mamma e poi sono uscita con mio marito a fare un pò di shopping.. mi ha regalato il mio profumo preferito, Chance di Chanel

alenny, non ho riposato per niente!!! stamattina ho stirato per diverse ore e poi ho preparato il pranzo, di pomeriggio sono uscita per andare a casa di mia mamma e poi sono uscita con mio marito a fare un pò di shopping.. mi ha regalato il mio profumo preferito, Chance di Chanel

-
- Expert~GolGirl®
MIDORI, certo che non ti fai mancare niente..vuoi proprio farla nascere Maria..non ti fermi un attimo
che buono quel profumo..io ho un'amica che lavora in profumeria e quindi riesce a farmi avere un bel pó di cose, quindi tendenzialmente non compro molto in profumeria, peró settimana scorsa mi sono concessa un lusso e sono andata a prendermi il mio profumo preferito di dior..appena ho visto il prezzo mi sono presa un coccolone, 51 euro il boccettino piccolo..
penso mi durerá per tanti e tanti anni

che buono quel profumo..io ho un'amica che lavora in profumeria e quindi riesce a farmi avere un bel pó di cose, quindi tendenzialmente non compro molto in profumeria, peró settimana scorsa mi sono concessa un lusso e sono andata a prendermi il mio profumo preferito di dior..appena ho visto il prezzo mi sono presa un coccolone, 51 euro il boccettino piccolo..

penso mi durerá per tanti e tanti anni

-
- Original~GolGirl®
Dici che sto esagerando?
forse hai ragione.. il brutto è che anche domani non riposerò perchè abbiamo un altro matrimonio e domenica la prima comunione di mia cuginetta..
sono stanca solo al pensiero!
Buoni i profumi Dior.. quale hai preso? a me piace molto Pure Poison

Buoni i profumi Dior.. quale hai preso? a me piace molto Pure Poison

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte... nell' angolo delle presentazioni mi è stato indicato questo argomento.... eh sì, fa proprio al caso mio!
parole d'ordine: contrazioni, vasosuprina e riposooooo già da 1 mese e sono alla 22esima..
parole d'ordine: contrazioni, vasosuprina e riposooooo già da 1 mese e sono alla 22esima..

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Veronica1983, benvenuta.. si fa per dire visto che tutte noi avremmo preferito di gran lunga non farcelo tutto sto tempo a letto
Ci racconti qualcosa di te? Di dove sei?
Io sono Serena.. ho aperto il primo di questi topic cercando compagnia perchè ero confinata a letto per un precedente parto prematuro e una nuova minaccia durante questa gravidanza con cerchiaggio d'urgenza.. per fortuna è andato tutto bene e da domenica scorsa stringo tra le braccia il mio piccolo Julian nato a 39+2
Ah, ragazzuole.. ma ve l'ho detto che Julian ha un secondo nome!? Dopo lunghe battaglie ho concesso al papà di registrarlo come Julian Alvis... infondo non mi dispiace e poi in questi anni e soprattutto durante la gravidanza si è fatto davvero in quattro per me, si meritava almeno questo

Io sono Serena.. ho aperto il primo di questi topic cercando compagnia perchè ero confinata a letto per un precedente parto prematuro e una nuova minaccia durante questa gravidanza con cerchiaggio d'urgenza.. per fortuna è andato tutto bene e da domenica scorsa stringo tra le braccia il mio piccolo Julian nato a 39+2

Ah, ragazzuole.. ma ve l'ho detto che Julian ha un secondo nome!? Dopo lunghe battaglie ho concesso al papà di registrarlo come Julian Alvis... infondo non mi dispiace e poi in questi anni e soprattutto durante la gravidanza si è fatto davvero in quattro per me, si meritava almeno questo

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Ed ecco il racconto del mio parto
Io vi avviso che è nello lungo...
forum/alla-fine-semplicemente-julian-t64241.html

Io vi avviso che è nello lungo...

-
- New~GolGirl®
rouge ho letto il tuo racconto...bellissimo!!!tantissimi auguri per il tuo piccolo!!!!!mi dispiace molto per la tua perdita e mi fa molta paura vedere che è successo a un numero di settimane così vicino alla mia.
vi raccontò un po' di me: ho perso il mio primo bimbo a ottobre a ottobre10 settimane. abbiamo voluto ritrovarci poco dopo perché il desiderio di un bimbo é grande ed ora aspettiamo Tommaso x settembre. ho trascorso a letto il3 mese x utero contratto, ho avuto un po' di respiro fino alla 16 esima settimana in cui sono iniziate vere e proprie contrazioni, perciò ora è più di un mese che prendo vasosuprina e devo stare a riposo tra letto e divano.
oltre a sentire il tempo che non passa mai..la cosa peggiore è vivere con la paura!!
spero qui di trovare un po' di conforto..perché solo chi ci è già passato può capire come ci si sente..
vi raccontò un po' di me: ho perso il mio primo bimbo a ottobre a ottobre10 settimane. abbiamo voluto ritrovarci poco dopo perché il desiderio di un bimbo é grande ed ora aspettiamo Tommaso x settembre. ho trascorso a letto il3 mese x utero contratto, ho avuto un po' di respiro fino alla 16 esima settimana in cui sono iniziate vere e proprie contrazioni, perciò ora è più di un mese che prendo vasosuprina e devo stare a riposo tra letto e divano.

oltre a sentire il tempo che non passa mai..la cosa peggiore è vivere con la paura!!
spero qui di trovare un po' di conforto..perché solo chi ci è già passato può capire come ci si sente..

- Liquirizia
- Active~GolGirl®
Rouge:ho letto...vi mangio di baci virtuali!!
Veronica:ciao Veronica, benvenuta...direi che sei nel posto giusto. Io sono a 22 settimane ma praticamente da appena fatto il test e fino alla 16° sono stata bloccata a letto per via di svariati distacchi della placenta. Ora non sono più allettata ma devo comunque stare attenta a quello che faccio, anche se nel complesso sono piuttosto libera, ora. Capisco bene la frustrazione e l'angoscia...io ero arrivata ad aver paura di dormire perché sognavo ogni notte di perdere la bambina, quindi figurati! Per qualsiasi cosa (dagli sfoghi agli svaghi), noi siamo qui!
Veronica:ciao Veronica, benvenuta...direi che sei nel posto giusto. Io sono a 22 settimane ma praticamente da appena fatto il test e fino alla 16° sono stata bloccata a letto per via di svariati distacchi della placenta. Ora non sono più allettata ma devo comunque stare attenta a quello che faccio, anche se nel complesso sono piuttosto libera, ora. Capisco bene la frustrazione e l'angoscia...io ero arrivata ad aver paura di dormire perché sognavo ogni notte di perdere la bambina, quindi figurati! Per qualsiasi cosa (dagli sfoghi agli svaghi), noi siamo qui!