GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopettone

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: non c'è problema senza soluzione: per la fly è lo scopet

Messaggio da stele » 24 mag 2013, 12:13

kerubi ha scritto:
stele ha scritto:Kerubi vieni che ci prendiamo un bel caffè!!!!
se parto adesso arrivo giusta per mezzanotte...a meno che non mi compri un jet privato ...in tal caso arrivo per merenda :hi hi hi hi
Spuntino di mezza notte? :hi hi hi hi
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 mag 2013, 12:27

tittiale ha scritto:
ely66 ha scritto:tittiale, siamo pari, io acqua e neve appena un po' più su. fa un freddo dell'accidenti
eh no, non siamo pari. :permaloso: qui è tutto bianco, neve a 900 mt. :urka
vado da mariangela a mettermi in canottiera :buuu
:spiteful: domani forse vado al mare :fischia
non me le tirate però ehhh :prr :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 12:52

Buondì :freddo
quando ho parcheggiato la macchina stamattina segnava 6°, vento che sembrava trieste e pioggia orizzontale che mi ha infradiciata... che p@lle!

Prima di uscire da casa sono riuscita a sgombrare la cucina e far partire il roomba, stendere la lavatrice caricata ieri sera (Val il bucato la sera per la mattina mi piace! Ho già il cesto vuoto :-D grazie della dritta! )

Dal prossimo mese avremo venerdì pomeriggio liberi al lavoro, conto di fare un venerdì al lavoro tutto il giorno e un altro a casa; è l'unico modo per pianificare le 'missioni-fai-da-me' a cominciare da vetri & tende, fino alla vetrinetta in soggiorno ché è più la polvere che i bicchieri dentro :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 12:55

bio301 benvenuta!

APE buon viaggio senza rantoli! :incrocini

Kerubi :incrocini per il colloquio

:incrocini e :coccola sparsi alle doloranti/fiacche/voglia di lavorare saltami addosso/alle postine precettate

:congratulations: (e inviiiiiidia) per il mare domani! Qui se continua così, sarà il mare ad arrivare da noi :impiccata:

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 24 mag 2013, 13:20

:urka Io ho progettato la spesa per tutto il mese. Speriamo di stare nei 100 euro che mi sono prefissata. Cmq la farò settimanale in modo da comprare il fresco. E non posso manco sperare nel superenalotto visto che non ci gioco :grrr

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 13:53

GlassOfMilk ha scritto::urka Io ho progettato la spesa per tutto il mese. Speriamo di stare nei 100 euro che mi sono prefissata. Cmq la farò settimanale in modo da comprare il fresco. E non posso manco sperare nel superenalotto visto che non ci gioco :grrr
come ti capisco! :impiccata:
Io cerco di farla settimanalmente e niente scorte, al momento prendo quello che mi occorre quando mi occorre e se posso. Detersivi & Co. sono spesso in offerta e di solito una/due settimane prima che finiscano faccio un controllo volantini per capire dove conviene tra i super a mia portata.
Il budget nostro è di 200 euro totale al mese per alimentari fresco/dispensa e detersivi. Ma solo quando splende il sole ecco, e ad oggi non splende per niente. E questo mese siamo intorno ai 100 anche noi, finiti tra l'altro.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 13:56

Un parere bancario, vediamo se qualcuna può aiutarmi :fischia

Nell'elenco dei RID attivi ritrovo correttamente il rid del mutuo e quello del gas, con relative date aggiornate (29/04 il primo, 23/05 il secondo). Sull'e/c on line non ho quegli addebiti però :urka E' solo un errore di visualizzazione vero? Più che altro il primo perché sul secondo sono certa non ci sia, visto il saldo...

Ho provato a chiamare ma ovviamente mi hanno rimbalzata, niente fino alle 14:30.
Non vorrei abbiano rifiutato il pagamento. In passato anche in assenza fondi hanno accettato il rid, piuttosto bloccando i bancomat e preferisco quello al blocco rid

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 24 mag 2013, 14:27

Ciao a tutte, finalmente è venerdì. :sorrisoo
Sorvoliamo sul tempo, che fa uazza, prepariamoci che domani è peggio, così approfitto per uccidere James. In realtà non abbiamo grandi programmi per il week end, probabilmente figlia 2 avrà allenamento anche sabato mattina, poi sabato pomeriggio dobbiamo anche andare a prendere le misure per il costume del saggio. Domenica mattina figlia 1 fa la seconda Comunione e l'ultima lezione di catechismo dell'anno, penso che il rpossimo sarà veramente un week end di relax (ne ho bisogno).

Buon fine settimana a tutte. :byeee
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 24 mag 2013, 14:34

Buongiorno

vedo che come meteo siamo tutte nella stessa barca bucata, tranne le pugliesi
io oggi ho un maglione di lana, e ho messo ai bambini i piumini imbottiti

oggi ho fatto spesa, cambiato letti, sveltina (di un'ora, acci sua) con james e anche sistemato le foto degli ultimi 3 mesi, rimandavo perché mi dicevo che quando le avessi sistemate avrebbe fatto il diluvio, ma qui diluvia da settimane, quindi tanto valeva togliersi questo pensiero
sto meditando acquisto di un hard disk esterno, perché ne ho le scatole piene di dvd di back up :che_dici

adesso ho una mezz'oretta di cazzeggio prima di recuperare le pesti a scuola :-D
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 14:53

Con la banca ho risolto, diciamo... che periodo di c@cc@ e non mi riferisco al tempo... passerà prima o poi, passerà. Scusate il rompimento di zebedei coi miei pensieri/casini/problemi.

Chiarasole, PallaPunda :bacio

Ci si legge dopo/nei prossimi gg, buon weekend :bacio

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 15:28

GlassOfMilk ha scritto:newbetti, 13 gradi...che lusso. Qui stamattina ne abbiamo 8 :che_dici Per i vestiti prova da H&M hanno l'abbigliamento premaman.
Io ad un matrimonio misi un vestito stile impero così poi l'ho riciclato :spiteful:
ehhh proprio lì ho comprato le cose!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
quasi tutto non pre-maman, in modo da recuperarlo anche poi (almeno a casa) ed anche comode per l'allattamento (che spero proceda come per il tato, e forse un po' di più).

Per il matrimonio pensavo anch'io a qualcosa stile impero, sicuramente senza spendere una cifra folle!!! (meglio under 50 leuri :ok )
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 15:36

ieri, mentre io mi davo ai pazzi acquisti mia mamma ha amoreggiato (A LUUUUNGO) con james e completamente abbattuto.

Ora sono finiti i miei 20 minuti di caxxeggio e vado a mettere via tutta la roba stirata, e rifare il letto (l'ultimo ad alzarsi oggi è stato il tato - dal lettone :che_dici e dopo che ero andata via, quindi non sono riuscita a sistemare stamattina).
In compenso ieri sera il socio ha fatto s&s (forse per questo oggi piove :domanda :pensieroso )

ps, aggiornamento temperature: 9 gradi... ed è partito il termo in casa :che_dici )
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 15:39

ho visto il meteo (on line, previsione per i prossimi 14 giorni)... PIOGGIA o TEMPORALE quasi ogni giorno (solo su 1 hanno indicato un timido sole con qualche nuvola) :argh :argh

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2013, 16:08

buongiorno!

GoM, monsterina non so come voi facciate a stare nei 100, brave davvero!

pallapunda, scusa ma la seconda comunione mi fa ribaltare dalle risate, della serie :tafazzi: non voglio offendere la religione, però :risatina:

marito ieri ha pulito i due bagni :yeee glie l'avevo chiesto solo 3 settimane fa e poi una settimana fa :che_dici nel frattempo l'avevo già pulito io ma guai a chi si lamenta :risatina:

e io oggi ho passato l'aspirapolvere e spolverato sala, corridoio e iniziato le camere ma poi valerio mi ha reclamato.

Lui sta bene, senza febbre, non ha più mal d'oreccio e anche a guardarci dentro è meno orrido di ieri. ma sotto antibiotico, è già iniziata la diarrea :argh . oggi sta a casa, c'è ancora vento anche se fa caldo (non odiatemi). domani vediamo.

ora mi metto a finire il biglietto d'invito per la festa di Valerio che daremo ai compagnetti di asilo (12, quelli della sua sezione/età).
finalmente ho in casa tutto il necessario per la PDZ quindi stasera mi metto a impastare :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 16:12

Val bene per valerio! :incrocini Io con l'antibiotico a chiarastella davo fermenti lattici Prolife. Ed è stata bene. Lui è intollerante al lattosio mi pare, può prenderli?

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 24 mag 2013, 16:14

Monsterina900 ha scritto:Val bene per valerio! :incrocini Io con l'antibiotico a chiarastella davo fermenti lattici Prolife. Ed è stata bene. Lui è intollerante al lattosio mi pare, può prenderli?
si è intollerante.
guarda ultimamente siamo tornati a dicoflor, anche 20 gocce al giorno, pazienza il salasso e il frigorifero, ma almeno sono buoni, perchè ne ha provati tanti quasi tutti acqua fresca, mi sono stancata.

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 16:19

val, lasciamo stare, che l'ultima volta (per fortuna fine novembre) che ho dato l'antibiotico al tato mi ha fatto 40 gg di diarrea...
cmq, come lenitivo delle irritazioni intestinali (ed addensante delle feci) la mia pediatra mi ha prescritto GELENTERUM per 4/5 giorni (ho letto il bugiardino e NON nomina il lattosio), invece come fermenti il CODEX (che però contiene lattosio)...
E poi... scontato: riso, riso con patate, riso con patate e carote, patate e carote lesse, banane, agrumi vari, succo di frutta alla banana, mela cruda... (cioè tutti i cibi che per il mio tato sono abitualmente off-limits), gnocchi di patate, the con limone, ecc... :incrocini :incrocini :incrocini per valerio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 16:33

newbetti :clap per lo shopping! Dà sempre graaaandi soddisfazioni!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 16:34

val978 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Val bene per valerio! :incrocini Io con l'antibiotico a chiarastella davo fermenti lattici Prolife. Ed è stata bene. Lui è intollerante al lattosio mi pare, può prenderli?
si è intollerante.
guarda ultimamente siamo tornati a dicoflor, anche 20 gocce al giorno, pazienza il salasso e il frigorifero, ma almeno sono buoni, perchè ne ha provati tanti quasi tutti acqua fresca, mi sono stancata.
dicoflor usati anche noi, sono un salasso ma in effetti sono i migliori

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2013, 16:38

val978 ha scritto:pallapunda, scusa ma la seconda comunione mi fa ribaltare dalle risate, della serie :tafazzi: non voglio offendere la religione, però :risatina:
mi sono chiesta anche io prima il motivo di una seconda comunione ma non ho detto niente perché io di religione non so nulla, non sono manco battezzata e confondo la comunione con la cresima...

bene che Valerio stia meglio :ok

buona serata con la PDZ
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”