Spuntino di mezza notte?kerubi ha scritto:se parto adesso arrivo giusta per mezzanotte...a meno che non mi compri un jet privato ...in tal caso arrivo per merendastele ha scritto:Kerubi vieni che ci prendiamo un bel caffè!!!!

Messaggio da stele » 24 mag 2013, 12:13
Spuntino di mezza notte?kerubi ha scritto:se parto adesso arrivo giusta per mezzanotte...a meno che non mi compri un jet privato ...in tal caso arrivo per merendastele ha scritto:Kerubi vieni che ci prendiamo un bel caffè!!!!

Messaggio da mariangelac » 24 mag 2013, 12:27
tittiale ha scritto:eh no, non siamo pari.ely66 ha scritto:tittiale, siamo pari, io acqua e neve appena un po' più su. fa un freddo dell'accidentiqui è tutto bianco, neve a 900 mt.

vado da mariangela a mettermi in canottiera
 domani forse vado al mare
  domani forse vado al mare   

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 12:52

grazie della dritta! )
 grazie della dritta! )

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 12:55

per il colloquio
 per il colloquio e
 e   sparsi alle doloranti/fiacche/voglia di lavorare saltami addosso/alle postine precettate
  sparsi alle doloranti/fiacche/voglia di lavorare saltami addosso/alle postine precettate   (e inviiiiiidia) per il mare domani! Qui se continua così, sarà il mare ad arrivare da noi
 (e inviiiiiidia) per il mare domani! Qui se continua così, sarà il mare ad arrivare da noi  

Messaggio da GlassOfMilk » 24 mag 2013, 13:20
 Io ho progettato la spesa per tutto il mese.  Speriamo di stare nei 100 euro che mi sono prefissata. Cmq la farò settimanale in modo da comprare il fresco. E non posso manco sperare nel superenalotto visto che non ci gioco
 Io ho progettato la spesa per tutto il mese.  Speriamo di stare nei 100 euro che mi sono prefissata. Cmq la farò settimanale in modo da comprare il fresco. E non posso manco sperare nel superenalotto visto che non ci gioco  

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 13:53
come ti capisco!GlassOfMilk ha scritto:Io ho progettato la spesa per tutto il mese. Speriamo di stare nei 100 euro che mi sono prefissata. Cmq la farò settimanale in modo da comprare il fresco. E non posso manco sperare nel superenalotto visto che non ci gioco

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 13:56

E' solo un errore di visualizzazione vero? Più che altro il primo perché sul secondo sono certa non ci sia, visto il saldo...
 E' solo un errore di visualizzazione vero? Più che altro il primo perché sul secondo sono certa non ci sia, visto il saldo...
Messaggio da pallapunda » 24 mag 2013, 14:27

Messaggio da chiarasole » 24 mag 2013, 14:34

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 14:53

Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 15:28
ehhh proprio lì ho comprato le cose!!GlassOfMilk ha scritto:newbetti, 13 gradi...che lusso. Qui stamattina ne abbiamo 8Per i vestiti prova da H&M hanno l'abbigliamento premaman.
Io ad un matrimonio misi un vestito stile impero così poi l'ho riciclato

)
 )
Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 15:36
 e dopo che ero andata via, quindi non sono riuscita a sistemare stamattina).
 e dopo che ero andata via, quindi non sono riuscita a sistemare stamattina). 
   )
 ) )
 )
Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 15:39

Messaggio da val978 » 24 mag 2013, 16:08
 non voglio offendere la religione, però
 non voglio offendere la religione, però   
  glie l'avevo chiesto solo 3 settimane fa e poi una settimana fa
 glie l'avevo chiesto solo 3 settimane fa e poi una settimana fa   nel frattempo l'avevo già pulito io ma guai a chi si lamenta
 nel frattempo l'avevo già pulito io ma guai a chi si lamenta   
  . oggi sta a casa, c'è ancora vento anche se fa caldo (non odiatemi). domani vediamo.
 . oggi sta a casa, c'è ancora vento anche se fa caldo (non odiatemi). domani vediamo.

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 16:12
 Io con l'antibiotico a chiarastella davo fermenti lattici Prolife. Ed è stata bene. Lui è intollerante al lattosio mi pare, può prenderli?
 Io con l'antibiotico a chiarastella davo fermenti lattici Prolife. Ed è stata bene. Lui è intollerante al lattosio mi pare, può prenderli?
Messaggio da val978 » 24 mag 2013, 16:14
si è intollerante.Monsterina900 ha scritto:Val bene per valerio!Io con l'antibiotico a chiarastella davo fermenti lattici Prolife. Ed è stata bene. Lui è intollerante al lattosio mi pare, può prenderli?

Messaggio da newbetti » 24 mag 2013, 16:19

per valerio
  per valerio
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 16:33
 per lo shopping! Dà sempre graaaandi soddisfazioni!
  per lo shopping! Dà sempre graaaandi soddisfazioni!
Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2013, 16:34
dicoflor usati anche noi, sono un salasso ma in effetti sono i migliorival978 ha scritto:si è intollerante.Monsterina900 ha scritto:Val bene per valerio!Io con l'antibiotico a chiarastella davo fermenti lattici Prolife. Ed è stata bene. Lui è intollerante al lattosio mi pare, può prenderli?
guarda ultimamente siamo tornati a dicoflor, anche 20 gocce al giorno, pazienza il salasso e il frigorifero, ma almeno sono buoni, perchè ne ha provati tanti quasi tutti acqua fresca, mi sono stancata.

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2013, 16:38
mi sono chiesta anche io prima il motivo di una seconda comunione ma non ho detto niente perché io di religione non so nulla, non sono manco battezzata e confondo la comunione con la cresima...val978 ha scritto:pallapunda, scusa ma la seconda comunione mi fa ribaltare dalle risate, della serienon voglio offendere la religione, però