Ali, dipende molto da casa tua.ali82 ha scritto:Ciao belle panciotte! Aiutooooooooooooo! Non so quale può essere la soluzione migliore...voi avete già pensato a come organizzarvi?
Se hai la vasca da bagno ti consiglio questo:
http://www.bebeboom.it/vaschetta-onda-e ... kbaby.html
più materassino a cui abbinare una tasca porta oggetti per mettere i prodotti e i pannolini
li trovi facilmente da ikea
se hai lo doccia enorme (come ho la fortuna di avere io) la stessa vaschetta la puoi mettere su speciali supporti che ti permettono di non doverti piegare
Non ti consiglio assolutamente il mobile fasciatoio con vaschetta perchè
- se hai il bagno grande lo puoi lasciare lì, ma è ingombrante, ci vuole tantissimo per svuotarlo perchè hanno il tubo microscopico, durano molto poco perchè la vaschetta è piccola
- se lo lasci in camera ogni volta devi portarlo in bagno a svuotarlo, e se lo usi solo come fasciatoio la vaschetta incorporata diventa un acquisto inutile, senza contare che è sempre meglio lavare i bimbi piuttosto che usare le salviettine
Io mi sono organizzata in questo modo:
onde evitare troppi viaggi camera/bagno visto che ho problemi motori mi attrezzo con una vaschetta da mettere nella doccia, e fasciatoio ribaltabile a parete

così per i cambi veloci ribalto il fasciatoio e ho l'acqua a portata di mano. Quando faccio il bagnetto uso comunque il fasciatoio senza dovermi spostare in camera e fare lo stradello di acqua (e di fatica)