ma infatti...Alikucciola ha scritto: un bimbo deve per forza subire e imparare a sbranarsi fuori..
ma il teppista imparare l'educazione e il comportamento corretto no???
mia figlia è timida è quindi "ha un problema e deve farsi curare", capisci?
Messaggio da kik » 20 mag 2013, 10:36
ma infatti...Alikucciola ha scritto: un bimbo deve per forza subire e imparare a sbranarsi fuori..
Messaggio da Zzz... » 20 mag 2013, 10:42
Allucinante!kik ha scritto:ma infatti...Alikucciola ha scritto: un bimbo deve per forza subire e imparare a sbranarsi fuori..
Messaggio da kik » 20 mag 2013, 11:12
si vede che il mondo va proprio a rovescio. E d'altra parte non ci continuano a dire che se la donna gira in minigonna la violenza se la cerca e se la merita?Zzz... ha scritto:Allucinante!kik ha scritto:ma infatti...Alikucciola ha scritto: un bimbo deve per forza subire e imparare a sbranarsi fuori..
Con la direttrice hai parlato? Perché questa brava maestra sta insegnando al bullo in erba che fa bene a comportarsi così, e che anzi sono le sue vittime ad essere in difetto in quanto timide. Roba da matti!
Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 11:16
certo KIK.. capisco perfettamente...kik ha scritto:ma infatti...Alikucciola ha scritto: un bimbo deve per forza subire e imparare a sbranarsi fuori..
Messaggio da kik » 20 mag 2013, 11:26
Alikucciola ha scritto: bisognerebbe fare terrorismo psicologico alla maestra e quando dice.. ma lei come si permette...
le rispondi.. "scusi sa.. lei è un carattere timido e debole io invece sono forte e cattiva quindi è LEI che deve curarsi e imparare a cavarsela... io non sto facendo nulla di male"![]()
Messaggio da skyblue » 28 mag 2013, 14:26
Messaggio da moni72 » 28 mag 2013, 15:15
Messaggio da kik » 28 mag 2013, 16:52
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”