GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIPì PIPì, SEMPRE PIPì...

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PIPì PIPì, SEMPRE PIPì...

Messaggio da kik » 20 mag 2013, 10:36

Alikucciola ha scritto: un bimbo deve per forza subire e imparare a sbranarsi fuori..
ma il teppista imparare l'educazione e il comportamento corretto no???
ma infatti...
mia figlia è timida è quindi "ha un problema e deve farsi curare", capisci?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 20 mag 2013, 10:42

kik ha scritto:
Alikucciola ha scritto: un bimbo deve per forza subire e imparare a sbranarsi fuori..
ma infatti...
Allucinante!
Con la direttrice hai parlato? Perché questa brava maestra sta insegnando al bullo in erba che fa bene a comportarsi così, e che anzi sono le sue vittime ad essere in difetto in quanto timide. Roba da matti!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 mag 2013, 11:12

Zzz... ha scritto:
kik ha scritto:
ma infatti...
Allucinante!
Con la direttrice hai parlato? Perché questa brava maestra sta insegnando al bullo in erba che fa bene a comportarsi così, e che anzi sono le sue vittime ad essere in difetto in quanto timide. Roba da matti!
si vede che il mondo va proprio a rovescio. E d'altra parte non ci continuano a dire che se la donna gira in minigonna la violenza se la cerca e se la merita?

Da quando poi la timidezza sia diventata un "problema" da curare non lo so...
In difetto qui è la maestra, non mia figlia.

La direttrice stamattina non l'ho vista, ho beccato la maestra e ho riferito a lei intanto.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mag 2013, 11:16

kik ha scritto:
ma infatti...
certo KIK.. capisco perfettamente...
il teppista è piu che giustificato a fare quello che fa POVERINO.... lui non è "malato" come NOI....
perchè anche se non sembra .. io facevo proprio parte delle "super-timide"....subivo.. subivo.. subivo... e ci soffrivo... e alla fine grazie a questi personaggi... mi sono "curata" da sola.... :che_dici
all'ennesima cattiveria subita ho imparato e iniziato a renderle....!!!!

resto veramente senza parole...
bisognerebbe fare terrorismo psicologico alla maestra e quando dice.. ma lei come si permette...
le rispondi.. "scusi sa.. lei è un carattere timido e debole io invece sono forte e cattiva quindi è LEI che deve curarsi e imparare a cavarsela... io non sto facendo nulla di male" :spiteful: :tie
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 mag 2013, 11:26

Alikucciola ha scritto: bisognerebbe fare terrorismo psicologico alla maestra e quando dice.. ma lei come si permette...
le rispondi.. "scusi sa.. lei è un carattere timido e debole io invece sono forte e cattiva quindi è LEI che deve curarsi e imparare a cavarsela... io non sto facendo nulla di male" :spiteful: :tie
:risatina: :risatina:

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 28 mag 2013, 14:26

Io ti direi di cambiare entrambi i pediatri.

Nessuno stick sostituisce l'urinocultura ! Io ho avuto stick normali ma batteri da trattare nelle urine. Spesso è E.coli quando c'è la cistite. Se vuoi provare robe naturali prova il D-mannosio, è uno zucchero naturale che si prende in caso di cistite e serve ad evitare che i batteri si attacchino alla vescica provocando infiammazione. Se cerchi in rete trovi molte info sul d-mannosio.

E un controllo della glicemia lo hai fatto ? :incrocini
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 mag 2013, 15:15

Presente.
Kik mio figlio è uguale alla tua, anzi oserei dire : PEGGIO.
Oltre al fatto di fare pipi tantissime volte lui ha un problema che io definisco serio.
Ogni volta che usciamo di casa la pipì deve essere l'ultimissima cosa che fa,( a volta anche la cacca: riesce a farla a comando), in piu deve sempre sapere se dove andiamo c'è il bagno in caso gli scappasse e poi la domanda di rito è :"mamma vero che poi non mi scappa piu la cacca? vero che non mi scappa piu la pipi? , io lo rassicuro in tutti i modi ma a volte perdo anche la pazienza eh!!!!
Di notte dorme senza problemi, e in piu è stato ricoverato 10 gg fa per GASTROENTERITE per cui , a parte i virus nelle feci, tutti gli altri esami (urinocultura compresa) sono a posto.

Il fatto è che io non credo che abbia problemi a scuola o altro per cui lo definisco , forse sbagliando, una specie di vizio....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 mag 2013, 16:52

adesso è al mare per 10 gg
vediamo come va, se si distrae...

nel frattempo il suo pediatra ufficiale mi ha fatto un'impegnativa per un'eco alla vescica.
Ma sempre mia cognata mi ha detto che per farla seriamente bisognerebbe andare minimo minimo a padova, in H "seri", perché in quello "nostro" sicuramente l'esame darà esito negativo visto che non le sanno fare :argh :argh

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”