Lo sò; quando ho fatto il catering per il pranzo di natale aziendale l'ho fatto tramite una mia amica che ha un bar e le ho fatto una prestazione d'opera occasionalekerubi, ha ragione chiarasole, sei davvero portata e brava per la cucina.
ma la parte burocratica ti stronca, se non hai qualcuno che ti segua. e se hai anche solo un'associazione artigiana (che è quella che costa meno ed è efficiente, solitamente) i prezzi salgono. perchè devi metterci anche i costi di fatture, registrazioni, libretti e visite sanitarie e bla bla bla..

)
 ) 

).
 ). ) ma era stata una spesa davvero miserrima. Non so quanto costerebbe comprare tutto pronto, ma so che per un coffee breack (dura massimo 30 minuti e se ti impegni mangi 5-6 pezzi, tra dolce e salato, più un caffè e un bicchiere d'acqua....) nei convegni le ditte di catering chiedono almeno 5€ a persona.
 ) ma era stata una spesa davvero miserrima. Non so quanto costerebbe comprare tutto pronto, ma so che per un coffee breack (dura massimo 30 minuti e se ti impegni mangi 5-6 pezzi, tra dolce e salato, più un caffè e un bicchiere d'acqua....) nei convegni le ditte di catering chiedono almeno 5€ a persona. e fanchiul a tutto il resto
 e fanchiul a tutto il resto   

non posso provarli e fondamentalmente non posso spendere molto.
 non posso provarli e fondamentalmente non posso spendere molto. li ho messi poco ma ormai sono vecchi
 li ho messi poco ma ormai sono vecchi (scusa)
 (scusa) 

per lo scampato pericolo e la novità lavorativa del martirio
 per lo scampato pericolo e la novità lavorativa del martirio alla gareggiatrice
  alla gareggiatrice alla panciotta del Minirosso e una
 alla panciotta del Minirosso e una  vedi di tornare da queste parti, che non si accettano altre defezioni
   vedi di tornare da queste parti, che non si accettano altre defezioni mi manchi tanto
 mi manchi tanto   

per 59,50 mortacci loro.
 per 59,50 mortacci loro.