Enjoy, era abbastanza chiaro che nun glie la facevano più...speriamo che qualcuna si faccia avanti!
ieri prima lezione del corso di cucina!
 lo tiene uno chef locale, molto bravo secondo me, con cui siamo diventati amici, e abbiamo deciso di seguire il corso sia io che mio marito! è stato divertente specialmente perchè io adoro le cucine professionali e vado in estasi a stare tra mille coltelli padelle e barattolini con pozioni magiche dentro!
  lo tiene uno chef locale, molto bravo secondo me, con cui siamo diventati amici, e abbiamo deciso di seguire il corso sia io che mio marito! è stato divertente specialmente perchè io adoro le cucine professionali e vado in estasi a stare tra mille coltelli padelle e barattolini con pozioni magiche dentro!saremo impegnati anche i prossimi due lunedi pomeriggio, dopodichè...chi viene a cena???

oggi è il ciao-ciao-ciuccio day. speriamo bene (finora l'ha chiesto solo stamattina quando si è svegliato, e poi basta. già ieri sera si è addormentato in macchina senza ciuccio)

) mi avisa che sarebbero venuti alle 14,30 a montare le finestre. Sono volata a casa, dove ho ingurgitato un po' di avavzi (che mi sono rimasti sullo stomaco) e ho allertato i miei, per andare a recuperare i pargoli (perchè ovviamente i suoceri non c'erano
 ) mi avisa che sarebbero venuti alle 14,30 a montare le finestre. Sono volata a casa, dove ho ingurgitato un po' di avavzi (che mi sono rimasti sullo stomaco) e ho allertato i miei, per andare a recuperare i pargoli (perchè ovviamente i suoceri non c'erano   ). I miei sono venuti di corsa, hanno preso Ari e Giò a scuola, ma Ari ha dovuto di nuovo saltare danza, perchè papà è dovuto andare ad accompagnare mia sorella dal meccanico, che ieri mattina è stata tamponata.
 ). I miei sono venuti di corsa, hanno preso Ari e Giò a scuola, ma Ari ha dovuto di nuovo saltare danza, perchè papà è dovuto andare ad accompagnare mia sorella dal meccanico, che ieri mattina è stata tamponata.
 )
 ) 

e
 e   

quando ho letto la mail importante... quella che riguarda il gruppo fly... che ne pensate? Qualcuna si offre?
 quando ho letto la mail importante... quella che riguarda il gruppo fly... che ne pensate? Qualcuna si offre?  

). Mio papà è stato colpito da un ischemia, a quanto pare non grave, ma che gli ha portato ad una piccola distorsione del labbro inferiore rendendogli un po' difficoltoso il linguaggio, non riesce ad iniziare a parlare e si stanca facilmente nel farlo...ma comunque parla benissimo.
 ). Mio papà è stato colpito da un ischemia, a quanto pare non grave, ma che gli ha portato ad una piccola distorsione del labbro inferiore rendendogli un po' difficoltoso il linguaggio, non riesce ad iniziare a parlare e si stanca facilmente nel farlo...ma comunque parla benissimo.