GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da val978 » 14 mag 2013, 9:54

chiarasole, mi fa piacere che non vi siate bagnati troppo...come sei positiva! :coccola :bacio

Enjoy, era abbastanza chiaro che nun glie la facevano più...speriamo che qualcuna si faccia avanti!

ieri prima lezione del corso di cucina! :yeee lo tiene uno chef locale, molto bravo secondo me, con cui siamo diventati amici, e abbiamo deciso di seguire il corso sia io che mio marito! è stato divertente specialmente perchè io adoro le cucine professionali e vado in estasi a stare tra mille coltelli padelle e barattolini con pozioni magiche dentro!
saremo impegnati anche i prossimi due lunedi pomeriggio, dopodichè...chi viene a cena??? :spiteful:

oggi è il ciao-ciao-ciuccio day. speriamo bene (finora l'ha chiesto solo stamattina quando si è svegliato, e poi basta. già ieri sera si è addormentato in macchina senza ciuccio)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 14 mag 2013, 9:56

Buon giorno Fly-donne

HABEMUS FINESTREM!!!!!!!!!!!!!

Venerdì non si sono fatti sentire, e neanche per tutta la mattina di sabato.
Niemte visita in fabbrica con parenti-testimoni, ma una mail spedita dal mio indirizzo di posta certificata ai loro 4 indirizzi mail (info-amministrazione-Gianni ai contratti-Pinotto ai montaggi), nella quale dicevamo che se entro breve non avremmo avuto notizie, ci saremmo sentiti costretti a richiedere la risoluzione del contratto in danno.
A seguire inviato anche fax.
Ieri alle 14, dopo aver dato la seconda mano di pittura alla cucina, e la prima mano di sgrassatore alle piastrelle, il martirio (che è di nuovo per 3 giorni a Napoli :impiccata: ) mi avisa che sarebbero venuti alle 14,30 a montare le finestre. Sono volata a casa, dove ho ingurgitato un po' di avavzi (che mi sono rimasti sullo stomaco) e ho allertato i miei, per andare a recuperare i pargoli (perchè ovviamente i suoceri non c'erano :che_dici ). I miei sono venuti di corsa, hanno preso Ari e Giò a scuola, ma Ari ha dovuto di nuovo saltare danza, perchè papà è dovuto andare ad accompagnare mia sorella dal meccanico, che ieri mattina è stata tamponata.
Gli operai sono andati via alle 18.40, hanno montato tutte le finestre.
Per le persiane, le rifiniture, gli accessori e il portoncino però ancora non sappiamo nulla.
Ma ci hanno concesso il saldo alla fine dei lavori.
Toh!...Ma guarda un po'!!!!!

Le finestre sono bellissime, ovviamente :hi hi hi hi
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 mag 2013, 9:58

Cicci1, :yeee :yeee :yeee evviva le finestre!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e il saldo a fine lavori :ok )

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 14 mag 2013, 10:03

Scusate se non riesco a seguirvi molto in questo periodo.
Mi rendo conto che passo per una antipatica che pensa e parla solo di se...scusate, vi leggo tutte, ma poi non riesco ad avere una parola per tutte, come fa invece benissimo Apezzetti. Scusatemi ancora, ma questo periodo mi sento dentro ad un frullatore...va tutto così velocemente!!!
:incrocini :bacio :coccola :emozionee :congratulations: e :clap
distribuiti in ordine sparso ad ognuna di voi.
Vi penso sempre e vi porto nel cuore, siete la mia compagnia e delle amiche preziose.
Vi voglio bene :byeee
Scappo, che provo ad allenarmi un po' con il disegno, che lunedì...concorso. Oggi si rispolvera la prospettiva :freddo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 mag 2013, 10:59

Cicci1, evviva, era diventato un parto! :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2013, 11:29

cicci, evviva le finestre!!! :festa :yeee :yeee :festa
che concorso fai? immagino tu lo abbia detto e stradetto in passato...
bello disegnare a mano. io quando ho dovuto rispolverare le mie conoscenze/capacità per l'esame di stato mi sentivo goffissima, perché era da tanto che non lo facevo più...

val, che bello il corso di cucina. cosa vi insegnano?
:incrocini per il ciao ciuccio day

chiarasole, bentornata!

newbetti, auguri in ritardo al tato!

stele, come sta tuo papà? :incrocini :incrocini :incrocini per lui
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2013, 11:44

val, scusa... super :incrocini :incrocini :incrocini anche per tua cugina!

stamattina ho lasciato per la prima volta Amelia con la tata e per una volta mi sono sentita davvero fly perché ho sistemato tutto prima che lei arrivasse (ieri sera fatta una lavatrice per Amelia, stesa e fatta andare un'altra) e ho preparato tutti i cibi per la loro mattina insieme...
diciamo che vedo un po' di luce in fondo al tunnel per me :risatina:

il motivo per cui ho lasciato Amelia con la tata anziché con i miei è che mia mamma stamattina è stata operata nuovamente all'anca, per fare una revisione della protesi, quindi almeno per 3 settimane sarà impegnata tra ospedale e riabilitazione.

buona giornata a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 mag 2013, 11:48

giorno
val :incrocini :incrocini per il ciuccioday
cicciiii!! :yeee :yeee dai dai che ci sei quasi.
chiarasole, andata bene quasi al 100%, meno male. almeno ti sei rilassata un bel po'? :hi hi hi hi
stele, come state? :incrocini
coloricaldi :incrocini per tua mamma
qui.. novità, per oggi c'è il sole, ha del miracoloso.

a tutte buon martedì
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 mag 2013, 12:35

qui.. novità, per oggi c'è il sole, ha del miracoloso.
attenzione attenzione che rischiamo di avere la ely di buon umore!!! :ahah

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 mag 2013, 12:36

coloricaldi, :incrocini per la tua mamma :sorrisoo

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 14 mag 2013, 12:56

tanti :incrocini :incrocini per tua mamma coloricaldi,

ieri cena con zii e dolce con nonni vari.. direi che è andata BENISSIMO, per la prima volta nessuno aveva fretta di andare a casa (sono andati via sulle 23, e solo perchè il tato era devastato), ed hanno anche dato fondo al vino (quasi 3 bottiglie!! solo durante il dolce).
Stamattina ho riordinato la zona pranzo, e poi via di corsa per portare il cane a tosare il pelo, poi un giretto al mercato e poi giro dalla pediatra per il tagliando di controllo dei 2 anni.
La dottoressa era allucinata dal fatto che il tato NON HA MAI SMESSO DI PARLARE tutto il tempo.. Ecco, io ce l'ho così sempre a casa.. a volte anche di notte. Comunque tutto ok. Abbiamo anche preso i complimenti perchè è senza pannolino!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 mag 2013, 13:09

coloricaldi, spero in una veloce ripresa per tua mamma :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 14 mag 2013, 14:20

Buongiorno,
oggi sono a casa perché è il santo patrono della cittadina in cui lavoro :yeee
Così ho pensato bene di non mandare i bimbi a scuola e di portarli dalla pediatra. Hanno una tosse orrenda, quindi cura intensiva e per Gaia niente asilo tutta la settimana... :impiccata:
STELE, come va? :incrocini
CICCI, alleluia :vaiii:
COLORICALDI, :incrocini per tua mamma
NEWBETTI, bravo il tuo piccolo senza pannolino :clap

Vado a piegare un po' di biancheria e poi c'è James che mi aspetta!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 mag 2013, 14:33

Ciao!!!!!!!! Ieri sera sono rimasta un po' così :domanda quando ho letto la mail importante... quella che riguarda il gruppo fly... che ne pensate? Qualcuna si offre? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Non che segua tanto ma dovessi perdere le fly... :buuu :aargh

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 mag 2013, 14:59

Curiosa, era palese che fossero in affanno...mi dispiacerebbe se chiudesse, ma non posso proprio offrirmi perchè non ho tempo e non conosco abbastanza bene l'inglese. Lascio l'onore a qualche casalinga, che ce ne stanno tantissime nel gruppo!
Tra l'altro non seguo più il gruppo FB, continua ad andare avanti? Io mi sono cancellata tempo fa, dopo alcune deliranti discussioni da casalinga-perfetta-quanto so' brava io - quanto fate schifo voi :x:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 14 mag 2013, 15:16

ciao a tutte, vado a prendere Valerio, passeggiatina, gelatino, forse biblioteca...poi verso casa sperando che si addormenti....tutto senza ciuccio ovviamente. :freddo :incrocini

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 mag 2013, 15:45

val978 ha scritto:Curiosa, era palese che fossero in affanno...mi dispiacerebbe se chiudesse, ma non posso proprio offrirmi perchè non ho tempo e non conosco abbastanza bene l'inglese. Lascio l'onore a qualche casalinga, che ce ne stanno tantissime nel gruppo!
Tra l'altro non seguo più il gruppo FB, continua ad andare avanti? Io mi sono cancellata tempo fa, dopo alcune deliranti discussioni da casalinga-perfetta-quanto so' brava io - quanto fate schifo voi :x:
Me la sono persa!!! La pagina mi ero iscritta ma non vedo gli aggiornamenti quindi evidentemente mi sono cancellata tempo fa.

a me basterebbe una sola mail al giorno, quella della missione... spero che almeno quella la mantengano!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 mag 2013, 23:40

e sennò a spanne tradurrò(emo) dall'inglese :hi hi hi hi
giornata schifosa, ma tanto.
uno per una ditta
due per una befana a cui non faccio ciao e anzi, sfankiulati da sola. toh. :grrr :grrr :grrr

notte a tutte
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 mag 2013, 7:07

Buongiorno ragazze mie :bacio

perdonate l'assenza, ma purtroppo l'inizio settimana lavorando 8 ore per me è tragica,arrivo distruttissima la sera.

Parto da papà(grazie di cuore a tutte per il pensiero, anche se non vi conosce lo porterò a lui :cuore ). Mio papà è stato colpito da un ischemia, a quanto pare non grave, ma che gli ha portato ad una piccola distorsione del labbro inferiore rendendogli un po' difficoltoso il linguaggio, non riesce ad iniziare a parlare e si stanca facilmente nel farlo...ma comunque parla benissimo.
Devono fargli una serie di accertamenti, angiografia risonanza...ma per ora devono solo attendere che si stabilizzi per poter fare questi esami. Dobbiamo solo sperare non sia nulla di grave.

Per quanto mi riguarda lunedì pomeriggio ho fatto un colloqui di lavoro interno in azienda....aspettate non esultate....per quei pochi posti (circa 40-50) eravamo in 261 ad essere colloquiati.....lasciamo stare che almeno 1/4 sono incompetenti e non in grado di gestire un gruppo, però non posso cantare subito vittoria. Questo perchè essendo mamma ed avendo un contratto in verticale (lavoro solo 3 gg) ma che comunque posso variare spalmandolo dal lun al ven....pare mi penalizzi (voci di corridoio). Io credo di averli stecchiti, erano tutte domande sulla gestione di un gruppo di ragazzi a progetto che lavorano in outbound (ossia quelli che scassano il kezz a casa)....ne sarei davvero felice dopo che ho dato per 7 anni e ciappett all'azienda! Vi farò sapere!

Per il resto casa si mantiene pulita ed ordinata.

Cicci :yeee :yeee :yeee per le finestre....e tranquilla non sei maleducato o altro...anche io come te leggo di sfuggita e parlo solo di me!
Purtroppo si sa che non possiamo sempre stare al pc...ma ci pensiamo e ci facciamo forza!

GRAZIE RAGAZZE PERCHE' AVETE SEMPRE UN PENSIERO PER ME....COME IO LO HO PER VOI!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 15 mag 2013, 8:31

Buongiorno,
oggi sono a casa con Gaia.
Tra poco arriva mio papà, mi dà una mano di bianco ai terrazzi :ok
Prima stavo cercando su google il sito di fly e ho trovato questo http://flyladyitalia.altervista.org/
STELE, :incrocini per gli accertamenti di tuo papà e tanti :incrocini anche a te per il colloquio, te lo meriti tutto!
ELY, speriamo che oggi da te ci sia il sole....così l'umore ne giova :sorrisoo

Vado a lavare le tazze della colazione, a dopo.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”