Chiedo aiuto da voi perché non so cosa fare, non lo so se esagero io, ma per me ieri successo una cosa gravissima. Siamo stati dai parenti, mio figlio di 4 anni stava giocando in camera con un altro bambino di 7. Dopo un certo punto mi sono accorta che c'era troppo silenzio così sono andata vedere cosa combinano quei due, e li ho trovato nascosti dietro la porta, mio figlio senza mutande e l'altro che lo toccava i genitali. L'altro bambino ha subito puntato il dito sul mio figlio che l'idea era sua.Sono rimasta scioccata, non sapevo come gestire la situazione. Ho preso il mio bimbo a parte che ho spiegato che queste cose non si fanno. Non volevo fare scene anche perché credo che fino a certo un punto è normale la curiosità dei bambini e non sapevo neanche cosa successo veramente. Però poi quando siamo tornati a casa abbiamo parlato meglio, e mio figlio ha raccontato che l'idea aveva l'altro bambino e non solo ha toccato il pisellino ma anche accarezzato, e ha messo il suo dito nell'ano!!!

Secondo voi normale che un bambino di 7 anni fa queste cose???Voi cosa fareste?
Grazie