Chiedo aiuto da voi perché non so cosa fare, non lo so se esagero io, ma per me ieri successo una cosa gravissima. Siamo stati dai parenti, mio figlio di 4 anni stava giocando in camera con un altro bambino di 7. Dopo un certo punto mi sono accorta che c'era troppo silenzio così sono andata vedere cosa combinano quei due, e li ho trovato nascosti dietro la porta, mio figlio senza mutande e l'altro che lo toccava i genitali. L'altro bambino ha subito puntato il dito sul mio figlio che l'idea era sua.Sono rimasta scioccata, non sapevo come gestire la situazione. Ho preso il mio bimbo a parte che ho spiegato che queste cose non si fanno. Non volevo fare scene anche perché credo che fino a certo un punto è normale la curiosità dei bambini e non sapevo neanche cosa successo veramente. Però poi quando siamo tornati a casa abbiamo parlato meglio, e mio figlio ha raccontato che l'idea aveva l'altro bambino e non solo ha toccato il pisellino ma anche accarezzato, e ha messo il suo dito nell'ano!!!
 (durante il bagnetto mi ha detto che aveva male il sederino)
  (durante il bagnetto mi ha detto che aveva male il sederino) Secondo voi normale che un bambino di 7 anni fa queste cose???Voi cosa fareste?
Grazie