ora va meglio?
MIDORI, alla fine ho fatto una sola foto, e spero di non vederla mai..
esco sempre malissimo..
tu come stai?
LIQUIRIZIA, ho iniziato a leggere il tuo libro..giá nell'introduzione mi venivano gli occhi lucidi, ma poi sono passati, hai un modo di scrivere che sembra che tu stia raccontando una cosa leggera..sono a pagina 33, ora continuo a leggere..
la cresima è andata bene, siamo rimasti fuori dalla chiesa con lo zio di Ale, e siamo andati anche al bar a berci un caffè..lo só che non si fa, ma giá io non sono molto di chiesa, e stare in una chiesa affollata, ammassati per un'ora e mezza non ce la potevo fare..poi il pranzo è stato tranquillo, io ero vicina alla cuginette, quindi abbiamo giocato con i vari regali, e siamo tornati a casa alle 5..
per altro fuori dalla chiesa c'era anche un mio ex fidanzato, l'unico per cui mi ero presa una di quelle cotte, che quando ci siamo lasciati ci ho messo davvero un sacco a riprendermi..e che poi nell'arco degli anni, ogni volta che mi chiamava io correvo sperando che volesse tornare con me e invece nulla..insomma ho sempre pensato che a rivederlo mi sarebbe scattato quel qualcosa di malinconia, e invece proprio zero..nulla di nulla..e in effetti non ci siamo nemmeno salutati..comunque bene..sono maturata