Per fortuna qui la febbre non è ancora arrivata seriamente
 : un paio di volte sui 38,4 ma poi è scesa da sola. Anche al nido sono girate delle malattie varie ma finora
  : un paio di volte sui 38,4 ma poi è scesa da sola. Anche al nido sono girate delle malattie varie ma finora   

l'abbiamo sempre scampata...
 l'abbiamo sempre scampata...Abbiamo provato la mini pastina (mi sembra si chiami sabbiolina) e anche questa piace

Ma voi date alimenti con latte vaccino ai bimbi? Io gli ho dato un paio di volte il purè senza pensarci ma poi mi han fatto notare che era fatto col latte... In effetti non ci sono state brutte reazioni ma forse non era il caso???

sono da rinchiudere) e non ha avuto problemi!!ma si sa che è una fogna!!!
 sono da rinchiudere) e non ha avuto problemi!!ma si sa che è una fogna!!!

), poi voleva a tutti i costi toccare lo spicchio di limone, il che gliel'ho dato, se l'è messo in bocca e ha fatto la faccia schifata, il bello è che ha fatto così 4-5 volte, poi però l'ho tolto e gli ho dato altro... altrimenti andava avanti chissà quanto..
  ), poi voleva a tutti i costi toccare lo spicchio di limone, il che gliel'ho dato, se l'è messo in bocca e ha fatto la faccia schifata, il bello è che ha fatto così 4-5 volte, poi però l'ho tolto e gli ho dato altro... altrimenti andava avanti chissà quanto..

[/url]
[/url] [/url]
[/url]