


C'e' qualcosa ke non va nel tuo ticker

Messaggio da heaven » 9 mag 2013, 18:20
Messaggio da Angel89 » 9 mag 2013, 21:08
Messaggio da thinkpositive » 9 mag 2013, 23:00
Messaggio da thinkpositive » 10 mag 2013, 6:55
Messaggio da riku85 » 10 mag 2013, 9:09
Messaggio da vabel » 10 mag 2013, 9:19
Messaggio da heaven » 10 mag 2013, 9:41
Messaggio da asroma » 10 mag 2013, 10:09
Benvenuta!!!!!!laurasgio ha scritto:ciao ragazze, vi sto leggendo da qualche giorno ma non osavo.... un po' per scaramanzia, un po' perchè non so bene la mia dpp (a seconda dei contatori c'è chi la da al 31/12 e chi al 1°/1/2014(speriamo che sceglie di nascere in un giorno diverso, sennò festeggiare il compleanno sarà sempre un macello, povero cucciolo...) mi sa che sono quella più indietro...
ho fatto solo stick e beta, ho la visita il 16, e sono in ansia ma meno dell'altra volta...
ho un bimbo di due anni![]()
![]()
e prima di lui avevo avuto un aborto, perciò la gravidanza di marco sono stata nel panico per mesi, tra eparina, riposo etc.
In compenso non ho nausee, nè le avevo avute alle altre due, anzi le altre due volte a parte il seno un po' dolorante non me ne sarei accorta mai, in tutti e due i casi ho fatto il test perchè dovevo prendere dei farmaci e volevo essere sicura di non fare danni.
stavolta invece ero convinta da molto prima del ritado di essere incinta!
asroma, io ho un gonfiore pazzesco da settimane, una delle cose che mi ha insospettito da subito anche se non lo sapevo che potesse essere un effetto della gravidanza!![]()
ciao
Messaggio da Noemi86 » 10 mag 2013, 10:09
Messaggio da asroma » 10 mag 2013, 10:14
Grazie del ben venuto...e mi fa piacere leggere sia le sensazione che proviamo tutte in contemporanea ma anche quelle di chi ha avuto esperienza, tutto ciò mi tranquillizza parecchio!vabel ha scritto:Buongiorno a tutte!
Benvenute Asroma e Laurasgio!![]()
Tra l'altro, Asroma abbiamo la stessa DPP e sintomi molto simili...le uniche cose forse sono la pressione (la mia è normale ma ho una grande spossatezza) e il seno che sì è più grande ma fa male solo se me lo tasto...a parte la notte in cui il dolore è più acuto (non posso stare a pancia in giù e dormo malissimo anche per quello) e alcuni momenti della giornata in cui ho dei fittoni ai capezzoli. Per Olivia mi ricordo un dolore allucinante (mi venivano i lacrimoni mentre facevo la doccia e l'acqua toccava il seno) ma più avanti.
Io anche stitichezza a sfare, ma già ne soffro molto di mio...proprio a dicembre mi ero decisa a fare un esame un po' rognoso che ha evidenziato una malformazione del tratto finale dell'intestino che dovrei probabilmente operare...ora il tutto è ovviamente sospeso e io vado avanti a frequenti - scusate - microclismi![]()
Angel, che bello e che bimbone!![]()
Thinkpositive, segui il tuo nick e guarda avanti...spero che questa persona non sia sul lavoro e che tu la possa evitare per un po'![]()
Io ancora non compro nulla, penso di aspettare la morfologica e di conseguenza di sapere il sesso.
Per Olivia ricordo di aver comprato la prima tutina in quell'occasione, sbagliando tra l'altro clamorosamente il tessuto (la ciniglia con dpp a giugno, un genio!)
Come "attrezzi" necessari mi manca "solo" il passeggino/ovetto, per il resto ho tutte le sue cose conservate (fascia portabebè, palestrina, seggiolino, seggiolone e via così).
Per il lettino sono tentata di andare - a suo tempo - a dare un occhio a una cosa tipo questa:
http://www.bambinou.com/berceau-cododo- ... 0--Iziflux
Una cosa che in futuro dovrò ricomprare perché per me è stata fondamentale e l'ho fusa (due volte) è il babypappa, una svolta!![]()
Oddio, non mi sembra vero di esser qui a parlare di queste cose...![]()
Via, al lavoro
Messaggio da NiCa3 » 10 mag 2013, 10:19
Messaggio da vabel » 10 mag 2013, 10:31
Messaggio da Noemi86 » 10 mag 2013, 10:42
Perchè il mio maritino deve fare il soppalco in garage sennò non so dove mettere ancora delle scatole del trasloco ( è da un anno che deve farloNiCa3 ha scritto:Noemi, a me con tn alla 12 settimana mi avevano detto il sesso con il 100% di sicurezza (ed era esatto). Dipenderà come sempre dalla posizione del bimbo e dalla bravura dell'ecografista.
Quanto al tuo Andrea, fossi in te lo sposterei il prima possibile, se capiscce che lo trasferisci per far posto al fratellino rischi di traumatizzarlo!
Ma se hai una cameretta, come mai l'hai tenuto in camera con te tutto questo tempo?
Baci a tutte le pancine
Messaggio da asroma » 10 mag 2013, 11:21
penso dioenda anche dal ginec. la mia è moltoooo pignola, difatti nel momento in cui le ho detto che volevo smettere la pillola mi ha fatto inizare a prendere l'acido folico e mi ha fatto fare le analisi pre-concezionali, sia quelle M00 normali che indagini genetiche sia per me che per mio marito (stiamo attendendo le risposte), perchè pensa siano utili per "capire" meglio sia la TN+Duo Test che eventuali amnio/villotest.vabel ha scritto:C'è qualcuno che come me non fa nulla come esami prenatali specifici?
Sto cominciando a sentirmi un po' folle.
Messaggio da heaven » 10 mag 2013, 11:24
Messaggio da NiCa3 » 10 mag 2013, 11:24
Perchè il mio maritino deve fare il soppalco in garage
Messaggio da Angel89 » 10 mag 2013, 12:49
Thinkpositive sono proprio gli ormoni!!Tra parentesi oggi ho litigato con una persona e mi è venuto da piangere (ancora gli ormoni?) e crampi addominali. Il nervosismo si è attaccato all'addome. Una rabbia! Lo so che dovrei stare calma x il bimbo.....
Grazieeeeee Riku!!!!!ANGEL89 CHE BELLO!!!
sei gia alla 10 e +!! woooow!!!
Ti fai effettivamente male da sola, ma anche io sono così! ahahah Se non altro quando farai la visita e tutto avrai le idee più chiare! A volte i medici non dicono proprio le cose come stanno e fargli capire che non sei ignorante in materia li spinge ad essere più diretti! (sarà che io preferisco sapere le cose per come sono senza illusioni) Comunque stai tranquilla, informati sì ma non ossessionarti!!oggi vado a prenotare la TN + Bitest. (son gia' agitata ora per quando ritirero' i risultati . sono proprio sc**a eh
mi sto gia' facendo il pieno di internet sui vari risultati e le loro interpretazioni.... Dite che mi faccio male da sola?!
Angel, che bello e che bimbone!
Mi dispiace tanto Vabel... =( ti capisco benissimo perchè anch'io sono messa davvero male... tipo una volta ogni 5 giorni!E' un incubo... mi sembra di essere al 6° mese per quanto sono gonfia ultimamente!!Io anche stitichezza a sfare, ma già ne soffro molto di mio...proprio a dicembre mi ero decisa a fare un esame un po' rognoso che ha evidenziato una malformazione del tratto finale dell'intestino che dovrei probabilmente operare...ora il tutto è ovviamente sospeso e io vado avanti a frequenti - scusate - microclismi
Assolutamente Noemi... ancora è presto, di solito si vede alla 16°, ma non sempre è sicuro al 100%!! Ho chiesto proprio ieri al ginecologo! Invece se è maschietto a volte si vede prima!!Domandone...ma alla TN il sesso sarà ancora difficile vederlo, vero? Sono curiosissima questa volta!!!
Messaggio da vabel » 10 mag 2013, 13:08
ah ma allora è un morbo diffuso!NiCa3 ha scritto:Perchè il mio maritino deve fare il soppalco in garagec'è una frase umoristica che suona più o meno così:
"se vostro marito ha detto che lo farà, lo farà davvero, è inutile che glielo richiedete OGNI 6 MESI..."![]()
Messaggio da Yele82 » 10 mag 2013, 13:48
Messaggio da asroma » 10 mag 2013, 13:51