stamattina ho affrontato le scatole di vestiti del marito
 quanta roba! Prima o poi lo elimino
 quanta roba! Prima o poi lo elimino  
 Van io sto sempre sulle mie quindi il marito non si lamenta più

R2

Tesla buona passeggiata

Stefy
 che bella la visita all'osservatorio! Anche lì si lagnano? Qui pure, però continuano a chiedere se a fine anno facciamo il regalo alle maestre e se non lo facciamo a loro pensiamo ai bambini
 che bella la visita all'osservatorio! Anche lì si lagnano? Qui pure, però continuano a chiedere se a fine anno facciamo il regalo alle maestre e se non lo facciamo a loro pensiamo ai bambini   per le scemenze sono ansiosi di uscire soldi
  per le scemenze sono ansiosi di uscire soldi   che @@!
 che @@! per il 10+ (qui non te le avevo fatte
 per il 10+ (qui non te le avevo fatte   )
 )

Sono sempre i soliti noti
 Sono sempre i soliti noti   

e un pò perchè Roberto le ha detto che se verrà promossa con una bella pagella le compreremo l'iPod. Senza consultarsi con me
 e un pò perchè Roberto le ha detto che se verrà promossa con una bella pagella le compreremo l'iPod. Senza consultarsi con me   

per me deve essersi perso qualche passaggio perché io è da un bel po' che non mi prendo cura di me stessa, esteticamente, eppure ancora sono giovane
 per me deve essersi perso qualche passaggio perché io è da un bel po' che non mi prendo cura di me stessa, esteticamente, eppure ancora sono giovane    

E' morto un velista dell'America's Cup. Un catamarano ha scuffiato e lui è rimasto imprigionato sott'acqua. Che morte orribile
 E' morto un velista dell'America's Cup. Un catamarano ha scuffiato e lui è rimasto imprigionato sott'acqua. Che morte orribile   

)
 )