Noi non abbiamo manco il water...abbiamo il potty!
 Noi non abbiamo manco il water...abbiamo il potty!   Io per considerarmi in vacanza ho bisogno di un po' di "selvaggio" se no mi par di star a casa!
 Io per considerarmi in vacanza ho bisogno di un po' di "selvaggio" se no mi par di star a casa!  

Messaggio da Antolina80 » 8 mag 2013, 11:07
 Noi non abbiamo manco il water...abbiamo il potty!
 Noi non abbiamo manco il water...abbiamo il potty!   Io per considerarmi in vacanza ho bisogno di un po' di "selvaggio" se no mi par di star a casa!
 Io per considerarmi in vacanza ho bisogno di un po' di "selvaggio" se no mi par di star a casa!  

Messaggio da DAKOTA » 8 mag 2013, 13:45

Messaggio da orata » 8 mag 2013, 14:57

Messaggio da gufetta » 8 mag 2013, 14:59
quoto in pieno....sarà un caso che abbiamo un mezzo quasi simile!!!Antolina80 ha scritto:Lavatrice? Aria condizionata? Forno???Noi non abbiamo manco il water...abbiamo il potty!

Messaggio da gufetta » 8 mag 2013, 15:01

Messaggio da baffy » 8 mag 2013, 15:26
gufetta ha scritto:allora...acido citrico come ammorbidente.baffy ha scritto:Ooooo dai!!!
Come si fa a non stirare niente niente?
Stendo molto bene mettendo le mollette solo nei punti che non si vedono (tipo sotto le ascelle)
abbiamo eliminato le camice (tranne certi tipi sintetici/tecnici che stendo sulla stampella) e mettiamo magliette e polo.
ritiro dallo stendino piegando già le cose bene bene e metto direttamente in cassetti e armadi.
beh il ferro da stiro lo tiro fuori per cerimonie varie e (quando lo facevo) per i ricami quando erano finiti e per cucire!!

Messaggio da gufetta » 8 mag 2013, 15:32

Messaggio da Antolina80 » 8 mag 2013, 16:29

Messaggio da DAKOTA » 8 mag 2013, 17:10

Messaggio da baffy » 8 mag 2013, 23:27

Messaggio da baffy » 8 mag 2013, 23:31

Messaggio da baffy » 8 mag 2013, 23:42

Messaggio da gufetta » 9 mag 2013, 8:12
anche io ho il tanicozzo da 5 l Zefiro.... per sbiancare o come antibatterico (dai 60°) io uso il percarbonato!baffy ha scritto:Gufetta
Anche io sono gasata!!!!
Anche noi usiamo quei due fornitori!!
L ultima volta mi sono comprata 5kg di sapone liquido zefiro..... Quindi ho preso solo quello altrimenti mio marito mi fucila se spendo troppo!!!
....

Messaggio da Antolina80 » 9 mag 2013, 8:53

Messaggio da orata » 9 mag 2013, 9:58

Messaggio da gufetta » 9 mag 2013, 10:26
allora la mia peste lo scorso anno aveva 4 mesi e siamo andati in croazia a zonzo fra le isole!!DAKOTA ha scritto:baffySono contenta che non mi abbiate cannato l'estero
Il latte me lo dovrò portare per forza purtroppo le mie bimbe prendono quasi solo quello e ora che saremo in vacanza dalle mie tette non uscirà più niente già esce poco adesso
Accetto per tanto tutti i vostri suggerimenti sempre graditissimi che mi vorrete dare sulla nuova avventura in camper in quattro più cane

Messaggio da gufetta » 9 mag 2013, 10:30

Messaggio da DAKOTA » 9 mag 2013, 16:15

Messaggio da olfersia » 9 mag 2013, 23:02

Messaggio da gufetta » 10 mag 2013, 15:04

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”