GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da Spes » 30 mar 2013, 15:41

buona pasqua amiche care e tanti :incrocini :incrocini
:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2013, 19:11

buona pasqua a tutte

:bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 apr 2013, 11:22

Ragazze latitate? non ci sono aggiornamenti?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 11 apr 2013, 16:47

io ci sono....ma non passa più nessuno :byeee
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 29 apr 2013, 15:27

Lo so ke nn passa + nessuno ma ho voglia di sfogarmi ho una rabbia dentro ke mi sta logorando... voglio gridare finke ke le corde vocali nn mi bruciano ,voglio piangere fin a terminare tt le lacrime e forse e dico forse dopo mi sentirò meglio.......... ma le grida nn escono le lacrime nn scorrono + sul mio viso...........

ennesima gg passata dal genista e con la solita risposta signora mi dispiace ma nn so + dove sbattere la testa navigo nel buio...... Tu nn sai + dove sbattere la testa tu navigli nel buoi e io ,e io ke devo dire ke nessuno di voi nn sà darmi na risposta ke tt voi mi dite proviamo con qst terapia, proviamo io nn voglio provare sono stata delusa da tt da VAQ......RO,SAN.....ORO,GIACO.....CCI...........,sono stanca stanchissima vorrei mollare ma mi manca la forza mi manca il coraggio .......
Ora mi è stato consigliato di rivedere la cura e di provare ad aumentare i dosaggi sia di eparina ke di deltacortene.... Nn so se è la via giusta ma x il momento voglio prendermi un pò di tempo e cercare di staccare un pò la spina.....
smak susy
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 29 apr 2013, 16:27

Ciao Susy quanto mi dispiace sentirti così ma capisco cosa provi.....vorresti smettere di pensare di arrovellarti il cervello e smettere di rovinarti lavita, però poi il desiderio è grande e dire la parola basta è davvero difficile. Te lo dice una che ha mollato, ebbene sì MOLLATO, ha smesso di sognare......ma io dalla mia parte ho la giustificazione dell'età non più giovanissima ma per te sicuramente è ancora più complicato perchè sei giovane e hai davanti ancora possibilità......
Quando ho preso questa decisione per un attimo ho provato un senso di sollievo che mi ha fatto sentire bene....ero stanca di rimanerci male di soffrire poi però il risvolto della medaglia si è fatto sentire e non sempre vivo bene questa cosa....ma insomma come si dice sto cercando di guardare oltre......
Però Susy cerca per quanto ti sia possibile di guardare avanti e di godere di tutte le cose belle che hai....
Una volta se non ricordo male hai detto che volevi intraprendere la strada dell'adozione.....magari è un buon modo per impegnarti su un altro fronte....poi magari come succede in molti casi il miracolo accade da solo senza cure e senza aiuti.....per carità accontentarsi del magari non è semplice però è sempre e comunque una speranza....magari la scienza ancora non è in grado di dare spiegazioni e allora bosogna cercare di trovare altrove quelle risposte che vorresti sentirti dire......
Susy questo calvario non è da augurare a nessuno e solo chi ha provato riesce a capire quanta delusione e rabbia si prova.......per una cosa che dorebbe essere naturale ma a quanto pare così natuale non è.
Ti mando un abbraccio carico di amicizia.
Bacio Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2013, 18:53

susy sono rientrata solo ora, che pessima notizia.... e l'esame sperimentale? ti voglio un mondo di bene cara e mi strazia leggerti cosi, se solo potessi aiutarti :bacetto :bacetto ti ch domani, un abbraccio!!!
patty :cuore che bello leggerti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2013, 18:54

volevo chiedervi se qcn qui si e' + rivolta l centro asl di roma quello dove lavorava dal lxxo, e' x una mia mica grazie

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 apr 2013, 9:48

Spes ha scritto:volevo chiedervi se qcn qui si e' + rivolta l centro asl di roma quello dove lavorava dal lxxo, e' x una mia mica grazie
eccomi qua, allora vi spiego 3 biochimiche gennaio marzo e aprile, e poichè ho avuto due gravidanze senza pressochè problemi, quindi in questo periodo sarà cambiato qualcosa; allora la mia gine mi ha dato la lista delle analisi per la trombofilia, mi ha escluso il cariotipo perchè dice che sarebbe venuto fuori già qualche problema negli anni passati, invece è come se l'embrione si formasse e no riuscisse a crescere, e lei pensa possa esserci qualche problema di vascolarizzazione, comunque dopo vado a ritirare le analisi, inoltr emi parlava della tiroide, le analisi fatte negli anni passati sono sempre state buone, però mi spiegava che è un organo strano che potrebbe avere dei picchi; siccome ad Aprile ho preso preventivamente cardioaspirina e progesterone ma la fine è stata identica, mi starei muovendo, ho chiamato ieri Roma ma sono l'ottocentesima in lista d'attesa, e volevo chiedervi se qualcuna ultimamente c'è stata e qualè il protocollo delle analisi che fanno, leggevo infatti che la lista è sempre la stessa, e pure Spes ad es ha fatto il test al trh, io ieri ho chiesto nell'ospedale qui vicino e mi hanno detto che non si fa più perchè obsoleto, ma poichè le mie analisi solitamente stanno bene, potrebbe essere che si sballino proprio in gravidanza
scusate il poema, e grazie a chi vorrà aiutarmi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mag 2013, 12:26

Proferina sei fortunata ad avere una gine così attenta: la trombofilia, la tiroide..ottimo che tu faccia dei controlli :ok
VEdrai che se c'è qualcosa su quel fronte esce fuori (omocisteina, antifosfolipidi, tiroidite..)
E se esce c'è la soluzione e la cura.
Nel caso la sola cardioaspirina nel post ovulaizone mi pare un po' poco..ma sai..con solo 3 biochimiche alle spalle mi parebbe pure troppo fare delle cure..
IN media una donna fertile ci mette non meno di 4 cicli per restare incinta..
Metti in conto che potrebbero esserci anche problemi a carico di tuo marito. Non diamo sempre e solo la colpa alla donna

Susy mi spiace sentirti così giu.
Proprio ora poi che hai l'utero a "nuovo" dopo l'operazione da G.ucci..
dici che ti hanno detto di aumentare i dosaggi: ma facevi meno di 12.5 mg di deltacortene? perchè a me già secoli fà avevano detto che meno di così è davvero troppo poco..
idem per la sola cardioaspirina che è un dosaggio troppo basso per una vera poliabortiva.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 mag 2013, 12:26

patty cara ciao!!! :bacio :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 3 mag 2013, 9:54

Salve att e grz x le parole dolci ke tt mi hanno rivolto ...

paopao ha scritto: Susy mi spiace sentirti così giu.
dici che ti hanno detto di aumentare i dosaggi: ma facevi meno di 12.5 mg di deltacortene? perchè a me già secoli fà avevano detto che meno di così è davvero troppo poco..
idem per la sola cardioaspirina che è un dosaggio troppo basso per una vera poliabortiva.
Paopao forse ti sei dimenticata ke dopo l'operazione fatta da Giac........... ho riabortito .Ho fatto il primo controllo a Gennaio 2012 operata il 6 marzo 2012 ,controllo ad Aprile tt ok e il consenso di Giac x riprovare...Agosto test positivo e deltacortene da 25mg e 13 settembre ricovero x revisioni uterina................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 3 mag 2013, 10:00

Patty
sono quasi 9 anni ke lotto e sto x compiere 33 anni.nn mi sento + tanto giovane.... Per la qst adozione ci sono dei intoppi x qst ho deciso di sospendere ,ma se tt si sistema aprirò molto volentieri qst strada ..................

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 3 mag 2013, 14:53

susy :coccola
non sentirti vecchia a 33 anni io le gemelle le ho avute a 35 anni.
Non capisco però come mai non riescono a trovare la causa...dopo tanto lottare anche tu meriti il tuo miracolino...
un abbraccio forte forte :cuore
spes, paopao, blu :bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 3 mag 2013, 15:54

roxell, CIAO TI RICORDI KE TI AVEVO CHIESTI QUELLE INFORMAZIONI MI è STATO RIPETUTO DA 2 GENISTI KE NN CONCLUDEREI NULLA Ma di rivedere la cura

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 5 mag 2013, 21:55

Susy continuo a consigliarti la spagna, conosco persone che hanno risolto in questo modo, se la strada dell' adozione non è percorribile almeno ti dai una possibilità in più . un grande abbraccio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2013, 9:38

uh si susy, scusa se non ricordavo. Sarà la vecchiaia..io posso dirlo e non tu visto che ho partorito il secondogenito a 45 anni :martello
ma l'ultimo aborto era mola vescicolare?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2013, 9:42

roxell, mi spaice non sia andata con i congelati
comunque non sei così vecchia pure tu da non poter tenere un piccolo scampolino di speranza in qualche cassetto nascosto :incrocini

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 mag 2013, 11:40

paopao ha scritto:Proferina sei fortunata ad avere una gine così attenta: la trombofilia, la tiroide..ottimo che tu faccia dei controlli :ok
VEdrai che se c'è qualcosa su quel fronte esce fuori (omocisteina, antifosfolipidi, tiroidite..)
E se esce c'è la soluzione e la cura.
Nel caso la sola cardioaspirina nel post ovulaizone mi pare un po' poco..ma sai..con solo 3 biochimiche alle spalle mi parebbe pure troppo fare delle cure..
IN media una donna fertile ci mette non meno di 4 cicli per restare incinta..
Metti in conto che potrebbero esserci anche problemi a carico di tuo marito. Non diamo sempre e solo la colpa alla donna

Susy mi spiace sentirti così giu.
arieccomi ritirati gli esami, mutazione mthfr in omozigote e fibrinogeno alto, pomeriggio li porto dalla ginecologa, vediamo se aggiunge gli esami alla tiroide di cui mi aveva già accennato come possibile causa...ho richiamato il centro poliabortività di Roma e mi hanno messa in lista ma dicono che prima di un mese non c'è speranza di avere un appuntamento
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 6 mag 2013, 12:03

ma tu hai preso in questi mesi di ricerca acido folico ( e vitamine del gruppo B)?
l'omocisteina è alta?
controlla anche la tiroide :ok
ahime il fatto di aver trovato qualcosa relativo alla trombofilia non esclude che pure la tiroide sia coinvolta
facciamo gli scongiuri di no :prete:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”