Messaggio da Spes » 30 mar 2013, 15:41
Messaggio da Maggie1 » 30 mar 2013, 19:11
Messaggio da iris71 » 11 apr 2013, 11:22
Messaggio da roxell » 11 apr 2013, 16:47
Messaggio da susyxx80 » 29 apr 2013, 15:27
Messaggio da pattypat » 29 apr 2013, 16:27
Messaggio da Spes » 29 apr 2013, 18:53
Messaggio da Spes » 29 apr 2013, 18:54
Messaggio da proferina » 30 apr 2013, 9:48
eccomi qua, allora vi spiego 3 biochimiche gennaio marzo e aprile, e poichè ho avuto due gravidanze senza pressochè problemi, quindi in questo periodo sarà cambiato qualcosa; allora la mia gine mi ha dato la lista delle analisi per la trombofilia, mi ha escluso il cariotipo perchè dice che sarebbe venuto fuori già qualche problema negli anni passati, invece è come se l'embrione si formasse e no riuscisse a crescere, e lei pensa possa esserci qualche problema di vascolarizzazione, comunque dopo vado a ritirare le analisi, inoltr emi parlava della tiroide, le analisi fatte negli anni passati sono sempre state buone, però mi spiegava che è un organo strano che potrebbe avere dei picchi; siccome ad Aprile ho preso preventivamente cardioaspirina e progesterone ma la fine è stata identica, mi starei muovendo, ho chiamato ieri Roma ma sono l'ottocentesima in lista d'attesa, e volevo chiedervi se qualcuna ultimamente c'è stata e qualè il protocollo delle analisi che fanno, leggevo infatti che la lista è sempre la stessa, e pure Spes ad es ha fatto il test al trh, io ieri ho chiesto nell'ospedale qui vicino e mi hanno detto che non si fa più perchè obsoleto, ma poichè le mie analisi solitamente stanno bene, potrebbe essere che si sballino proprio in gravidanzaSpes ha scritto:volevo chiedervi se qcn qui si e' + rivolta l centro asl di roma quello dove lavorava dal lxxo, e' x una mia mica grazie
Messaggio da paopao » 2 mag 2013, 12:26
Messaggio da paopao » 2 mag 2013, 12:26
Messaggio da susyxx80 » 3 mag 2013, 9:54
Paopao forse ti sei dimenticata ke dopo l'operazione fatta da Giac........... ho riabortito .Ho fatto il primo controllo a Gennaio 2012 operata il 6 marzo 2012 ,controllo ad Aprile tt ok e il consenso di Giac x riprovare...Agosto test positivo e deltacortene da 25mg e 13 settembre ricovero x revisioni uterina................paopao ha scritto: Susy mi spiace sentirti così giu.
Proprio ora poi che hai l'utero a "nuovo" dopo l'operazione da G.ucci..
dici che ti hanno detto di aumentare i dosaggi: ma facevi meno di 12.5 mg di deltacortene? perchè a me già secoli fà avevano detto che meno di così è davvero troppo poco..
idem per la sola cardioaspirina che è un dosaggio troppo basso per una vera poliabortiva.
Messaggio da susyxx80 » 3 mag 2013, 10:00
sono quasi 9 anni ke lotto e sto x compiere 33 anni.nn mi sento + tanto giovane.... Per la qst adozione ci sono dei intoppi x qst ho deciso di sospendere ,ma se tt si sistema aprirò molto volentieri qst strada ..................Patty
Messaggio da roxell » 3 mag 2013, 14:53
Messaggio da susyxx80 » 3 mag 2013, 15:54
Messaggio da iris71 » 5 mag 2013, 21:55
Messaggio da paopao » 6 mag 2013, 9:38
Messaggio da paopao » 6 mag 2013, 9:42
Messaggio da proferina » 6 mag 2013, 11:40
arieccomi ritirati gli esami, mutazione mthfr in omozigote e fibrinogeno alto, pomeriggio li porto dalla ginecologa, vediamo se aggiunge gli esami alla tiroide di cui mi aveva già accennato come possibile causa...ho richiamato il centro poliabortività di Roma e mi hanno messa in lista ma dicono che prima di un mese non c'è speranza di avere un appuntamentopaopao ha scritto:Proferina sei fortunata ad avere una gine così attenta: la trombofilia, la tiroide..ottimo che tu faccia dei controlli![]()
VEdrai che se c'è qualcosa su quel fronte esce fuori (omocisteina, antifosfolipidi, tiroidite..)
E se esce c'è la soluzione e la cura.
Nel caso la sola cardioaspirina nel post ovulaizone mi pare un po' poco..ma sai..con solo 3 biochimiche alle spalle mi parebbe pure troppo fare delle cure..
IN media una donna fertile ci mette non meno di 4 cicli per restare incinta..
Metti in conto che potrebbero esserci anche problemi a carico di tuo marito. Non diamo sempre e solo la colpa alla donna
Susy mi spiace sentirti così giu.
Proprio ora poi che hai l'utero a "nuovo" dopo l'operazione da G.ucci..
dici che ti hanno detto di aumentare i dosaggi: ma facevi meno di 12.5 mg di deltacortene? perchè a me già secoli fà avevano detto che meno di così è davvero troppo poco..
idem per la sola cardioaspirina che è un dosaggio troppo basso per una vera poliabortiva.
Messaggio da paopao » 6 mag 2013, 12:03
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”