stanotte mi hanno svegliato un paio di fitte tipo spilli nel capezzolo del seno sinistro.. un dolore!!!!!!
  stanotte mi hanno svegliato un paio di fitte tipo spilli nel capezzolo del seno sinistro.. un dolore!!!!!! 

Messaggio da Midori80 » 1 mag 2013, 13:07

Messaggio da Maria78 » 1 mag 2013, 13:20

ma vaxxxxxxxulo!!! Allora alza il kiulo e viene ad aiutarmi
 ma vaxxxxxxxulo!!! Allora alza il kiulo e viene ad aiutarmi   

Messaggio da Maria78 » 1 mag 2013, 13:37

Messaggio da Midori80 » 1 mag 2013, 13:51
Mi rincuora molto sapere che non solo la sola con gli ormoni impazziti, la pazienza praticamente finita e l'irascibilità a mille!Maria78 ha scritto:Ok diciamo che sono gli ormoni... ma oggi ammazzo mio marito
Non solo devo mettere in ordine l'armadio e trasferire tutta la nostra roba (da sola!!!) da una stanza all'altra (perchè ci sono arrivati i mobili nuovi) ma deve anche sindacare su come e dove devo mettere la robama vaxxxxxxxulo!!! Allora alza il kiulo e viene ad aiutarmi

Vabbè... poi quando gli rispondo male si imbroncia.... ma vedi un po' questo!!!

Messaggio da Maria78 » 1 mag 2013, 15:33
 cioccolato e pistacchio.
 cioccolato e pistacchio.
Messaggio da SteLulla » 1 mag 2013, 16:14
 E stamattina ho iniziato subito alla grande, dormendo fino alle 10:30 insieme ad Aly nel lettone!!!!
  E stamattina ho iniziato subito alla grande, dormendo fino alle 10:30 insieme ad Aly nel lettone!!!!  

Praticamente si era imposta e questa cosa mi aveva mandato su tutte le furie, ma per quieto vivere l'ho lasciata fare!
  Praticamente si era imposta e questa cosa mi aveva mandato su tutte le furie, ma per quieto vivere l'ho lasciata fare!    Avrei preferito di gran lunga stare da sola!!!
  Avrei preferito di gran lunga stare da sola!!!   

Messaggio da Maria78 » 1 mag 2013, 19:00
 dato che il frigo non è vuoto... è deserto!!!
  dato che il frigo non è vuoto... è deserto!!!
Messaggio da daneb81 » 2 mag 2013, 7:47

Messaggio da Maria78 » 2 mag 2013, 8:32
 giornatina divertente và!!!
  giornatina divertente và!!!  
  la visita col gine è il 15 maggio (36 settimane) .. troppo tardi?!?!??! non sooooooooo....
 la visita col gine è il 15 maggio (36 settimane) .. troppo tardi?!?!??! non sooooooooo....

Messaggio da Midori80 » 2 mag 2013, 8:59

Messaggio da Kenny » 2 mag 2013, 10:46
 mi manca poca roba giusto le cose da mettermi quando andrò via qualcosa da mangiare, succhi etc..
 mi manca poca roba giusto le cose da mettermi quando andrò via qualcosa da mangiare, succhi etc..
Messaggio da Midori80 » 2 mag 2013, 10:54

Messaggio da maty2006 » 2 mag 2013, 13:35
 comunque il 7 maggio ho l'eco quella del libretto e vediamo che dicono...Oddio se guardo il calendario vedo che manca un mesetto ed avremmo tra le braccia i nostri Piccini..da una parte non vedo l'ora,dall'altra ho un sacco di ansie che spero vengano cancellate al momento che la vedrò e la terrò tra le mie braccia
 comunque il 7 maggio ho l'eco quella del libretto e vediamo che dicono...Oddio se guardo il calendario vedo che manca un mesetto ed avremmo tra le braccia i nostri Piccini..da una parte non vedo l'ora,dall'altra ho un sacco di ansie che spero vengano cancellate al momento che la vedrò e la terrò tra le mie braccia  gli ormoni sono totalmente sballati,sono irascibile!!!
  gli ormoni sono totalmente sballati,sono irascibile!!! per il resto della giornata la teniamo in camera con noi!!
  per il resto della giornata la teniamo in camera con noi!! 

Messaggio da maty2006 » 2 mag 2013, 13:38

Messaggio da daneb81 » 2 mag 2013, 13:43

Messaggio da Maria78 » 2 mag 2013, 13:52
Midori80 ha scritto:Buongiornooo!
io sto facendo colazione, poi con moooooolta calma pulisco un pò casa e poi vado a fare la spesa..il nostro frigo è tale e quale a quello di Maria e bisogna intervenire
I dolori al pube persistono e anzi sono sempre più forti.. stanotte mentre mi giravo da un fianco all'altro ho sentito le ossa del bacino schioccare..secondo voi è possibile?

Messaggio da Maria78 » 2 mag 2013, 13:59

Messaggio da Maria78 » 2 mag 2013, 14:02
Kenny ha scritto:
dolori al pube, solo la sera quando mi corico e mi giro da una parte all'altra

Messaggio da Midori80 » 2 mag 2013, 14:30
ancora non so perchè avrò la visita dal mio ginecologo intorno al 18 maggio quindi mi deve ancora spiegare il tutto. So però che la visita con l'anestesista da me si prenota alla 36 settimana e che richiederanno le analisi generiche e l'ecg. Però ripeto, non sono informata al 100%.Maria78 ha scritto:Ovetto perchè qui in ospedale è obbligatorio usare l'ovetto per far uscire i bimbi dall' ospedale.
Io intanto questa mettina ho prenotato le analisi per la visita con l'anestesista e ci ho messo pochissimo per fortuna. Voi prima del colloquio che analisi fate?
 poi le ho dovute rifare perchè dovevo portare il cane giù a fare i bisogni.. adesso ho il solito mal di pube
 poi le ho dovute rifare perchè dovevo portare il cane giù a fare i bisogni.. adesso ho il solito mal di pube   (dirlo mi fa pure ridere a volte), mal di schiena e sento la bimba che spinge giù sulla vescica
 (dirlo mi fa pure ridere a volte), mal di schiena e sento la bimba che spinge giù sulla vescica   questo pomeriggio mi alzerò dal divano soltanto per andare in bagno!! sono stata un'incosciente lo so..
 questo pomeriggio mi alzerò dal divano soltanto per andare in bagno!! sono stata un'incosciente lo so..
Messaggio da SteLulla » 2 mag 2013, 16:03

Mi raccomando riposati oggi!!!!!
  Mi raccomando riposati oggi!!!!!