GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola

Messaggio da cri73 » 29 apr 2013, 11:27

Buongiorno!
Io ed i bimbi ieri ci siamo massacrati! :ahaha nel senso che siamo usciti di mattina con le bici, abbiamo pranzato in pizzeria e siamo andati al parco giochi ed ai gonfiabili per aspettare che i bimbi potessero fare il percorso delle bici alle 17! prima però Marco ha fatto anche un giro di Pozzallo con la bici con l'associazione delle mountain bike infatti appena siamo arrivati a casa ha voluto cenare! Comunque oggi siamo ancora stanchi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 apr 2013, 12:05

Si Stè, dalla terza cambia tutto e più si va avanti più le interrogazioni diventano "vere".

Cri che bel pomeriggio :ok

Tra un bucato e l'altro ho finito il libro. Ci ho messo quasi un mese per leggere 300 pagine. Inaudito. Come sono ridotta :impiccata: Ora ho soltanto 3 episodi arretrati di GOT :che_dici

Tesla ma la saga dei Vampiri di Chicago on è finita. Però la fine è decisamente insostenibile. Ora va bene la tolleranza ma l'autrice ha esagerato. Troppo. Non ho gradito :che_dici

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 29 apr 2013, 12:12

Stè infatti il brutto ricordo non è di Carolina è mio, non avete idea di come ci sia rimasta male perchè i genitori e i parenti della bimba si sono comportati in modo assurdo, ci hanno fatto ampiamente capire che non dovevamo permetterci di rimproverare il bambino, mentre loro che dovevano vigilare sul bimbo essendo gli affidatari potevano tranquillamente lasciare picchiare gli altri
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 apr 2013, 12:15

Stè... anche da Andrea fanno le interrogazioni come i grandi.Di geografia fanno le verifiche scritte, domande e risposte, non più semplici quiz da crocettare :ok

Stefy... ma hai finito il quarto o il quinto libro? Non ricordo più dove eri arrivata :pensieroso

Il Dardo e la Rosa è molto bello, decisamente adulto, con temi spinti e forti, ma tantissima passione e coraggio dei personaggi :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 apr 2013, 12:30

Nelletta sul fatto che i genitori di quella bambina si siano comportati male non ci piove, ma lo stesso cercherei di non penalizzare le bimbe :sorrisoo

Interrogazioni? La sola parola mi mette ansia, chissà che mi aspetta :freddo :risatina:

Anche io vado a rilento con le letture, nei giorni scorsi ho letto pochissimo :che_dici col tablet non si può leggere in spiaggia, sotto il sole :argh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 apr 2013, 13:16

Tesla ho finito il quinto, per me la storia della terza vita del Maestro è ridicola :che_dici

Stè ma di che ti preoccupi? Parliamo di Emanuele! Non avrà problemi :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 apr 2013, 14:14

Stefy74 ha scritto:Stè ma di che ti preoccupi? Parliamo di Emanuele! Non avrà problemi :ok
non ha problemi a risolvere operazioni di matematica, ma dovrà imparare a STUDIARE :che_dici :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 apr 2013, 15:10

Maratona di GOT :vaiii: Bellissimooooooooooooo :-D Nulla da dire, è un metro avanti a tutti gli altri TF che ho visto. Davvero davvero intenso. E poi ti stupisce, quando pensi di aver capito la piega degli eventi ti fa fare una giravolta e ti rimescola le carte. Proprio quello che ci vuole :yeee
Un pochino sto rivalutando Jamie, vi rendete conto? Si è macchiato di colpe veramente orribili e la deve pagare, però non è soltanto un mostro.
Ma sul serio Tyrion sposerà Sansa? :urka
Sansa è troppo ingenua e rischia di fare una bruttissima fine. Non ha imparato niente in mezzo a tutto il caos in cui ha vissuto? :argh
Robb finirà male, è eccessivamente impulsivo, non è capace di reggere il carico che si è assunto e non se ne intende di politica. Farà un disastro dietro l'altro fino ad arrivare alla sua fine. Mah, speriamo di sbagliare.

E Jon??? Qui proprio non ho alcuna idea. Certo non resterà nella caverna per sempre :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 apr 2013, 15:11

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè ma di che ti preoccupi? Parliamo di Emanuele! Non avrà problemi :ok
non ha problemi a risolvere operazioni di matematica, ma dovrà imparare a STUDIARE :che_dici :risatina:
Avresti da preoccuparti se fosse un bambino sciocco e svogliato, per studiare gli serve un metodo e lo troverà quando ne avrà bisogno. Le maestre danno le linee da seguire ma poi ognuno le plasma sul proprio modello intellettivo. Vedrai che filerà tutto liscio :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 apr 2013, 15:29

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Avresti da preoccuparti se fosse un bambino sciocco e svogliato, per studiare gli serve un metodo e lo troverà quando ne avrà bisogno. Le maestre danno le linee da seguire ma poi ognuno le plasma sul proprio modello intellettivo. Vedrai che filerà tutto liscio :ok
Concordo in pieno... con Andrea ad inizio anno mi sono messa a tavolino per fargli apprendere un metodo di studio valido e non le semplici nozioni di storia. geografia o scienze. Ho preferito insegnargli ad impostare un discorso con parole sue piuttosto che imparare a memoria la paginetta in oggetto. E' stato duro insegnargli a prendere carta e penna e costruirsi una scaletta degli eventi da raccontare. Ad esempio con la storia gli ho fatto notare che se segue uno schema QUANDO? DOVE? COME? PERCHE'? Riesce ad impostare un discorso senza tralasciare nulla e non ha bisogno di imparare a memoria, basta che legga una volta per conoscere gli eventi :ok
Ora impiega davvero pochissimo a studiare le lezioni, certo sempre che ne abbia voglia :sberla:

Stefy hai visto anche la quinta puntata di GOT?
Jamie verrà rivalutato... ricordi quando lo accennavo lo scorso anno? Certo, nonostante le magistrale trasposizione televisiva, il libro è enormemente più ricco di particolari, ma bisogna leggersi un migliaio di pagine a libro :nonegiusto

Per quanto riguarda i VAMPIRI DI CHICAGO... anche a me la resurrezione di Ethan ha fatto sorridere :fischia :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 apr 2013, 15:31

Dimenticavo:

DRACARYS

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 apr 2013, 15:41

Tesla ha scritto:Dimenticavo:

DRACARYS
E' stata grandiosaaaaaaaaaa :yeee :clap

Lo immaginavo, era chiaro che mai avrebbe ceduto uno dei draghi, ma l'ho capito quando ha preso in mano la frusta e ha chiesto se fosse tutto concluso. E' stata una goduria enoooooooooorme :vaiii:

Sarebbe la Regina perfetta per i 7 Regni.

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 apr 2013, 19:04

Mia figlia Asia con voi andrebbe d'accordo :hi hi hi hi

Sapete che oggi mi ha chiamato la cafona chiedendomi se andavo a ritirare la retta CORTESEMENTE :unghiette
La PIULA ha colpito ancora :hi hi hi hi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 apr 2013, 19:05

marò sono emozionata per Asia, domani le devo preparare la valigia. Speriamo si comporti bene. Marò che ansia :emozionee

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 29 apr 2013, 19:08

Alla fine ho scoperto che il bambini monello non é stato invitato, e sarà solo il gruppetto piú carino della classe quindi se dovesse arrivare l'invito Carolina andrà, alla fine non é giusto far pagare ai bambini gli errori dei genitori, io ieri ho chiamato la mamma ma lei non ha risposto e non mi ha richiamato, vedremo che notizie porta Carolina che oggi é stata tutto il pomeriggio dalla sua migliore amica.

Da Carolina le interrogazioni si fanno ma sono preparati sempre gli stessi bambini :che_dici mi spiace che gli orali siano in mano alla maestra che mi piace meno :perplesso
La maestra di Italiano che li sta preparando per l'adozione del monumento l'altro giorno ha messo 6 ad una bambina che negli orali prende sempre 10, Carolina mi aveva piú volte detto che voleva studiare come lei che ha la mamma che gli sottolinea la lezione e poi la impara a memoria e noi a spiegarle che le cose si devono capire e conoscere non serve saperle a memoria.

Oggi sono arrivata dal ginecologo per la visita di controllo, ho trovato la sala d'aspetto pieno e lui era ancora bloccato in sala operatoria :urka ho rimandato l'appuntamento al 13 maggio se no avrei fatto notte

Scarpe comprate, sono opere del diavolo, semplici ma con il tacco alto bellissime a vedersi ma sapró camminarci, non potevo esimermi :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2013, 8:14

Buongiorno, di pioggia, naturalmente. Mi cresceranno le branchie :che_dici

Van vedrai che andrà tutto bene ed Asia si divertirà un mondo!

Nelletta in bocca al lupo per la camminata sui trampoli :incrocini

In ufficio c'è una selva di arretrati in bella mostra sul mio tavolo, per trovare la tastiera del pc e il ripiano della scrivania bisogna fare un carotaggio :impiccata: Come si fa ad avere tanto di quel lavoro da portare avanti e nemmeno un grammo di voglia o interesse per farlo? :impiccata:

Ieri notte ho fatto tardissimo per leggere il libro ma tra un risveglio e una paura notturna non sono comunque riuscita a finirlo. Mi mancano un centinaio di pagine. Questa storia disintegra il cuore. Troppo triste. E troppo intensa. E nemmeno tanto inverosimile. Certo che trovarsi a vivere dei sentimenti così totalizzanti e contrastanti, sapere che sono l'unica ancora di salvezza per non affondare e nel contempo avere la consapevolezza dell'impossibilità di un epilogo felice, deve farti a brandelli. Dividerti in due. L'autrice è davvero capace di tenere in mano una penna, dalla pagina sgorgano emozioni, immagini vivide e sensazioni nette che non si fatica ad accogliere come familiari. Sebbene non si sia vissuta una storia simile a quella di Maya e Lochan. Non sovrapponibile, quanto meno. Ma il sapore di certe difficoltà è comune a molti. L'intensità di un bisogno che trascende la logica e le convenzioni sociali, un amore così profondo e intenso da bruciare il concetto di etica. Come se gli esterni avessero il diritto di decidere del cuore di un altro.
Finirà male. E non voglio che accada :nonegiusto

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 apr 2013, 8:24

BUON GIORNO :clap :vaiii:

ha chiamato il marito, gli hanno rinnovato il contratto fino alla fine di Dicembre :yeee
E lui che voleva andarsene, ma al momento non ha prospettive migliori e gli ho chiesto di accettare. Caspita finalmente un anno di stipendio continuativo NON CI POSSO CREDERE
Questo fa ben sperare, possibilmente il prossimo è quello definitivo. So che non è un azienda all'avanguardia, che mio marito ha lavorato con ditte più importanti ma se questa ci dà più stabilità chissenefrega. Tanto lui sa farsi rispettare, pensate che è stato uno dei pochissimi a cui lo hanno rinnovato.

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 30 apr 2013, 8:33

Van :congratulations: :congratulations: :clap :vaiii:
Queste sono bellissime notizie :yeee

Stefy non ricordo piú che libro stai leggendo?

Oggi prova dell'abito con la sposa, questo matrimonio é peggio che se mi sposassi io :impiccata:
Ecco cosa fa fare essere una buona amica :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2013, 8:45

Van che bella notizia :yeee E congratulazioni a tuo marito :clap

Nelletta sto leggendo questo: http://www.qlibri.it/narrativa-stranier ... /proibito/

A me i matrimoni hanno sempre messo uno strano misto di speranza, scetticismo e sarcasmo. Le lacrime scontate dei genitori, le frasi fatte degli amici, l'idea di libertà che si sgretola contro una gabbia dalle sbarre dorate ma spesse e resistenti. Non lo so, non ci ho mai creduto troppo alle promesse di eternità. Siamo caduchi, volubili, capaci di cantare con gli angeli e giocare a carte con i demoni, come facciamo a promettere l'etreno? Ci credono davvero o sanno che la prmessa è eterna fino a che ci sono le condizioni per esserlo?
Ok, non statemi a sentire, pensate sempre che sono uno strano alieno :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 apr 2013, 9:04

Buongiorno

Van :congratulations: al marito, di questi tempi è proprio una gran bella notizia! :clap
Asia si divertirà un mondo, e tu starai in pace una settimana, cerca di pensare a questo :risatina:

Stefy :risatina:

Nelletta ti stai allenando a fare la suocera? :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”