Io ed i bimbi ieri ci siamo massacrati!
 nel senso che siamo usciti di mattina con le bici, abbiamo pranzato in pizzeria e siamo andati al parco giochi ed ai gonfiabili per aspettare che i bimbi potessero fare il percorso delle bici alle 17! prima però Marco ha fatto anche un giro di Pozzallo con la bici con l'associazione delle mountain bike infatti appena siamo arrivati a casa ha voluto cenare! Comunque oggi siamo ancora stanchi!
 nel senso che siamo usciti di mattina con le bici, abbiamo pranzato in pizzeria e siamo andati al parco giochi ed ai gonfiabili per aspettare che i bimbi potessero fare il percorso delle bici alle 17! prima però Marco ha fatto anche un giro di Pozzallo con la bici con l'associazione delle mountain bike infatti appena siamo arrivati a casa ha voluto cenare! Comunque oggi siamo ancora stanchi!

Ora ho soltanto 3 episodi arretrati di GOT
 Ora ho soltanto 3 episodi arretrati di GOT   

Bellissimooooooooooooo
 Bellissimooooooooooooo   Nulla da dire, è un metro avanti a tutti gli altri TF che ho visto. Davvero davvero intenso. E poi ti stupisce, quando pensi di aver capito la piega degli eventi ti fa fare una giravolta e ti rimescola le carte. Proprio quello che ci vuole
 Nulla da dire, è un metro avanti a tutti gli altri TF che ho visto. Davvero davvero intenso. E poi ti stupisce, quando pensi di aver capito la piega degli eventi ti fa fare una giravolta e ti rimescola le carte. Proprio quello che ci vuole