buongiorno!
Guglielmo si sta facendo delle megapoppate di notte...
non avrei mai pensato di apprezzare così tanto il co-sleeping, avevo alcuni pregiudizi in merito, invece mi piace tantissimo averlo lì vicino che quando ha fame mi accarezza e cerca il seno con gli occhietti chiusi senza svegliarsi mai del tutto!
ormai da qualche giorno a tavola si sgranocchia pezzettoni di pane quasi senza strozzarsi (ma in un apio di occasioni è riuscito a sputare il pezzo che gli dava fatidio senza vomitare!) sono contenta perchè piano èpiano mi pare che si sta normalizzando su questo fronte!
oggi pomeriggio mi tocca andare in libreria per un anoiosissima presnetazione non organizzata da me...spero di poter contare sull'aiuto del socio perchè con entrambi i bimbi da sola sarebbe davvero impossibile, al limite dovrei portarmi mia nonna!
voi che fate? qui è grigio anche oggi!
domani in un teatrino qui vicino fa il piccolo principe, mi sa che ci porto sofia così ce ne stiamo un pò da sole io e lei!
Paobuona festa!!!!una carezza sulla pancia alla sorella ripiena, un "Ola" a quella spagnola, un saluto a tutta la vostra bella famiglia...divertitevi e godedevi questo bel momento anche nel nome di tuo papà che starà ancora ridendo per l'sms del suo nipotino!