Ora vado davvero. A più tardi.

Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 9:43
Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 9:44
Ah, vero, quello di Laura è il FUOCO e la rosa :ahah http://www.amazon.it/Il-fuoco-rosa-Rae- ... +e+la+rosaTesla ha scritto:Ma tu non mi hai mandato tutta la trilogia completa?Stefy74 ha scritto:Laura l'ha letto in 24 ore, le è piaciuto un sacco ma non è ancora uscito il secondo volume...Tesla ha scritto:Ieri sera ho iniziato IL DARDO E LA ROSA... ho letto poche pagine ma sembra ben scritto ed originale al momento![]()
![]()
Io li ho tutti, li hai spediti tu la settimana scorsa
Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 9:46
No, qui no, sono sempre al parco (tempo permettendo), hanno un sacco di spazi verdi attrezzati per loro e ci sono le piste ciclabili. Qui levano le rotelle a 4 anni e vanno in bici a scuola. Fuori dalle scuole, a partire dalle elementari, ci sono le rastrelliere per legare le bici. E sono pieneR2D2 ha scritto:I bambini di oggi non sanno andare in bici. Sono pochi quelli che lo sanno fare. Ormai non si gioca più in strada ma in casa, quando dovrebbero imparare? È sono paurosi di farsi male. Io mi sbucciavo il ginocchio un giorno si è uno no. A Mari non è mai successo ed ha il terrore che possa accadere ed evita le cose pericolose.
Messaggio da stè » 23 apr 2013, 9:47
Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 9:50
Messaggio da stè » 23 apr 2013, 9:54
Messaggio da stè » 23 apr 2013, 9:56
Stefy74 ha scritto:Laura mi ha chiesto Hunger Games
Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 10:00
Sì, graziestè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Laura mi ha chiesto Hunger Gamesbello. Ce l'hai vero?
Riallacciandoci a quello di cui si parlava ieriAnche io ultimamente riesco a leggere a fatica, spero di rifarmi nel we, anche se mi prenderanno tutti in giro
Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 10:03
Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 10:05
Io non ce l'ho, me l'hanno rubata e non l'ho ricomprata. Non posso dire di amare lòa bici, ma manco per nientestè ha scritto:A proposito della bici, anche Emauele preferiva il monopattino, finché non ha imparato ad andare senza rotelle, a quasi sei anni, da allora adora andare in bici. Elisabetta è stata avvantaggiata dal fatto che andavamo tutti, l'ha usata di più ed ha imparato primaNessuno dei due però ha mai avuto paura di farsi male, solo che in effetti la usavano pochissimo prima.
I figli dei nostri amici non usano mai la bicicletta, alcuni nemmeno ce l'hannoper me sarebbe impensabile, sarà che a me è sempre piaciuto andare in bici e pattinare e mi è sembrato logico comprare bicicletta e pattini ai bambini
Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 10:08
Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 10:11
Messaggio da stè » 23 apr 2013, 10:11
chiaro che non è sempre colpa dei genitori, parlavo delle persone che conosco, che secondo me trascurano queste cose per pigrizia. E poi i figli non sempre vengono fuori come noi ci aspettiamo, Emanuele ad esempio non pattina, non gli piace, ha paura, è negato, boh. Io glieli ho messi ai piedi, poi lui ha decisoTesla ha scritto:Stè io quando ero giovane e scapola , diciamo fino ai 29 anni usavo mountain bike... facevo una ventina di km al giorno, ero in formissima... quindi non regge il paragone che ai genitori non piace... se i figli sono fifoni che si deve fare?
ti capisco, eccome se ti capiscoTesla ha scritto:Ora faccio la mamma sperando che i miei figli possano realizzarsi al meglio e che il mio lavoro quotidiano li possa favorire nella crescita
Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 10:15
Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 10:17
Eccome se mi capiscistè ha scritto:ti capisco, eccome se ti capiscoTesla ha scritto:Ora faccio la mamma sperando che i miei figli possano realizzarsi al meglio e che il mio lavoro quotidiano li possa favorire nella crescita
Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 10:29
Mi unisco al coro. Ci sono giornate in cui mi sento una prefica.Tesla ha scritto:Eccome se mi capiscistè ha scritto:ti capisco, eccome se ti capiscoTesla ha scritto:Ora faccio la mamma sperando che i miei figli possano realizzarsi al meglio e che il mio lavoro quotidiano li possa favorire nella crescita
Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 10:39
Ok sdrammatizziamo con un po' di umorismo di bassa lega...R2D2 ha scritto: Mi unisco al coro. Ci sono giornate in cui mi sento una prefica.
Messaggio da R2D2 » 23 apr 2013, 10:42
Messaggio da Stefy74 » 23 apr 2013, 10:47
Messaggio da Tesla » 23 apr 2013, 10:51
Stefy74 ha scritto:Io invece sono felice e soddisfatta, ho il lavoro che ho sempre sognato, dei colleghi interessanti e stimolanti e tre figli adorabili che riempiono le mie giornate di momenti sublimi e indimenticabili soddisfazioni.
Non so proprio cosa ci stia a fare qui con voi
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”