(non so nemmeno se ho gli ingredienti
 ) ((vabè farina e lievito li ho di sicuro))
 ) ((vabè farina e lievito li ho di sicuro))mi sono stufata di occupare tutto il mio tempo libero in....pulizie!

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da val978 » 17 apr 2013, 18:45

Messaggio da ely66 » 18 apr 2013, 10:06

"ma per la miseria, mai fatto tanta fatica a pulire sto vetro, non viene lucido, ma che ha!??!!??!"... ero sveglia eh??  :ahah  :ahah
  "ma per la miseria, mai fatto tanta fatica a pulire sto vetro, non viene lucido, ma che ha!??!!??!"... ero sveglia eh??  :ahah  :ahah 
Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 10:31

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 10:40

Messaggio da val978 » 18 apr 2013, 12:01
impastato nulla perchè arrivata a casa c'era martirio che faceva la pizzaimpastato cosa alla fine val?
 quindi magnato pizza sul divano guardando tarzan (cartone), poi valerio ninna nanna e poi divano
 quindi magnato pizza sul divano guardando tarzan (cartone), poi valerio ninna nanna e poi divano   impasterò un altro giorno
 impasterò un altro giorno 
  ) perchè arriveranno degli ospiti, e ho approfittato per raccogliere qualcosa nell'orto di papi. finocchi insalate pomodori e fave. così siamo a posto fino a domenica. ho deciso di tenere le verdure già lavate in frigo (pazienza per il lavoraccio iniziale, che faccio la sera stessa della raccolta) così l'insalata si fa velocemente. spero di aiutare anche mio marito a dimagrire un po, il suo problema sono le quantità: si siede a tavola che mangerebbe un bue, e secondo me iniziare con l'insalata placa la fame.
 ) perchè arriveranno degli ospiti, e ho approfittato per raccogliere qualcosa nell'orto di papi. finocchi insalate pomodori e fave. così siamo a posto fino a domenica. ho deciso di tenere le verdure già lavate in frigo (pazienza per il lavoraccio iniziale, che faccio la sera stessa della raccolta) così l'insalata si fa velocemente. spero di aiutare anche mio marito a dimagrire un po, il suo problema sono le quantità: si siede a tavola che mangerebbe un bue, e secondo me iniziare con l'insalata placa la fame.  quindi devo farla per forza!
  quindi devo farla per forza! )
 )
Messaggio da ely66 » 18 apr 2013, 12:05
tutte queste insalate ORA???????????????????????????finocchi insalate pomodori e fave

Messaggio da val978 » 18 apr 2013, 12:16
tesò, lo sai che sto in africaely66 ha scritto:tutte queste insalate ORA???????????????????????????finocchi insalate pomodori e fave

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 12:35
peta che ti consolo: qui ste insalate di ORTO neanche a luglio ci sonoely66 ha scritto:tutte queste insalate ORA???????????????????????????finocchi insalate pomodori e fave

Messaggio da pallapunda » 18 apr 2013, 14:21

quindi abbiamo vinto la benda sull'occhio vispo per due ore al giorno, in modo da poter far lavorare anche l'altro occhio e poi un altro controllo fra due mesi.
 quindi abbiamo vinto la benda sull'occhio vispo per due ore al giorno, in modo da poter far lavorare anche l'altro occhio e poi un altro controllo fra due mesi.
Messaggio da Cicci1 » 18 apr 2013, 16:40

Messaggio da tittiale » 18 apr 2013, 17:26

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2013, 17:28
 )
 ) per la tua piccola.
  per la tua piccola.

Messaggio da Cicci1 » 18 apr 2013, 17:50
E' che da contratto dovevano aver finito tutto (e per tutto intendo: realizzazione, istallazione e rifinitura di grate, persiane, finestre e portoncino) il 15 aprile. Contratto firmato a metà febbraio...coloricaldi ha scritto:...
cicci, vanno avanti da molto i lavori di questa casa?
comunque le ristrutturazioni di cose tue sono in grado di far sbroccare in tre nanosecondi... io per i lavori di casa mia sono finita al PS per una inc*****ra che mi hanno fatto prendere (conseguenza: emicrania con aura, non avendola mai avuta io prima temevano un ictus)...

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 21:57

Messaggio da ely66 » 18 apr 2013, 22:02
."ehhhh... e che stai a vedè il contratto?"

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 22:58

Messaggio da dandi » 18 apr 2013, 23:23

ed ancora devo pensare a cosa cucinare e soprattutto quando
 ed ancora devo pensare a cosa cucinare e soprattutto quando  tra spesa ed i soliti impegni coi bambini.
  tra spesa ed i soliti impegni coi bambini. 

Messaggio da ely66 » 19 apr 2013, 12:00
 ) e voglia di fare sotto zero, ma sotto proprio eh??
 ) e voglia di fare sotto zero, ma sotto proprio eh?? no vah, che poi mi parte magari l'embolo sbagliato
  no vah, che poi mi parte magari l'embolo sbagliato  

Messaggio da val978 » 19 apr 2013, 15:17

stamattina 3 o 4 scariche liquide. Sono stata a casa con lui. Mio marito invece é a lavoro
 stamattina 3 o 4 scariche liquide. Sono stata a casa con lui. Mio marito invece é a lavoro   ma é andato a pranzare e riposarsi dai miei.
 ma é andato a pranzare e riposarsi dai miei.  

Messaggio da val978 » 19 apr 2013, 19:00