GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avanti

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: tutte san(T)e o tossicchianti, le flygollina vanno avant

Messaggio da val978 » 17 apr 2013, 18:45

ragasse io adesso vado a recuperare il pupo e poi stasera devo DEVO DEVO impastare qualcosa: una torta, dei biscotti, una pizza, del pane. mi prudono le mani e non riesco mai a fare niente!!!!! :nonegiusto
(non so nemmeno se ho gli ingredienti :che_dici ) ((vabè farina e lievito li ho di sicuro))
mi sono stufata di occupare tutto il mio tempo libero in....pulizie! :calimero:

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 apr 2013, 10:06

giornoooo

impastato cosa alla fine val?

missione salto, la vasca l'ho pulita meno di tre giorni fa e ora è bianchissima. tanto tocca rifarla tra almeno due settimane :aargh :aargh :nonegiusto
e ho fatto la scoperta del meseee! così sono a posto pure per maggio. invece del chiaroluce sui vetri ho spruzzato... il PRONTO! :caduta_sedia: :caduta_sedia: "ma per la miseria, mai fatto tanta fatica a pulire sto vetro, non viene lucido, ma che ha!??!!??!"... ero sveglia eh?? :ahah :ahah

buon giovedì!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 10:31

buongiorno

vasca: passo visto che la sciura l'ha pulita ieri
penso che faro' qualcos'altro, in effetti avrei un paio di giacconi invernali da lavare (va bene che il tempo e' instabile, ma spero di non tirarmela pensando che non andremo piu' sotto zero...)

val, cosa hai preparato poi?

oggi ho una bella giornata: quando esco dall'ufficio passo a prendere i bambini a scuola, e ci portiamo un amichetto a casa che cenera' da noi. Per fortuna i bambini hanno fatto una richiesta culinaria facile da esaudire: i panini stile mc donalds. Quindi l'unico lavoro che faró sara' fare gli hamburger sulla piastra. poi a tavola mettiamo pane, foglie di insalata, fette di pomodori e cetrioli, cetriolini sotto aceto, sottiletta per chi vuole i cheeseburger. visto che poi dopo cena il martirio ha una riunione di politica con 10 persone. a casa nostra. quindi io mi ritirero' tipo eremita in camera con laptop e tazza di the' ai mirtilli, e lascio a loro il salotto. ieri sera poi mi sono accorta che non avevamo niente da offrire, quindi ho fatto una torta al cioccolato al volo (santo kcc) e stasera quando prendo il pane prendo due dolcini dal panettiere. e bon.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 10:40

mi ero dimenticata di dirvi questo: come vi dice ieri vorrei dimagrire un po'. questa settimana mi ero prefissata due obiettivi: non mangiare schifezze e fuori pasto (pero' faccio uno spuntino al mattino e uno al pomeriggio con della frutta) e fare un po di moto che non fosse solo la wii. Con il cibo non ho fatto sgarri, 3 giorni sono pochi ma e' gia' un inizio. e ieri sera approfittando del caldo sono uscita una mezz'oretta e ho fatto camminata veloce alternata a camminata normale. si tratta del primo passo da fare per iniziare a correre per chi e' come me assolutamente fuori allenamento. poi dalla secodna settimana si alterna corsa e camminata, facendo periodi sempre piu' lunghi di corsa e sempre piu' breve di camminata fino ad arrivare a tutta corsa.
Stamattina sono salita sulla bilancia ed ero 600gr in meno di lunedi'. e' vero che e' troppo presto per tirare una conclusione, ma almeno sta cosa mi ha motivata e mi sento un po' meno depressa :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 apr 2013, 12:01

impastato cosa alla fine val?
impastato nulla perchè arrivata a casa c'era martirio che faceva la pizza :hi hi hi hi quindi magnato pizza sul divano guardando tarzan (cartone), poi valerio ninna nanna e poi divano :prr impasterò un altro giorno

ely il pronto...per il legno? :domanda

chiara ottima l'abitudine di fare un po' di movimento! vedrai che avrai dei risultati! (anche in termini di fiato!)

oggi sono stata in campagna (io la chiamo così, ma è la nostra punta di diamante delle case vacanza :risatina: ) perchè arriveranno degli ospiti, e ho approfittato per raccogliere qualcosa nell'orto di papi. finocchi insalate pomodori e fave. così siamo a posto fino a domenica. ho deciso di tenere le verdure già lavate in frigo (pazienza per il lavoraccio iniziale, che faccio la sera stessa della raccolta) così l'insalata si fa velocemente. spero di aiutare anche mio marito a dimagrire un po, il suo problema sono le quantità: si siede a tavola che mangerebbe un bue, e secondo me iniziare con l'insalata placa la fame.
e poi adesso persino valerio mangia un po' di insalata :vaiii: quindi devo farla per forza!

sto studiando la planimetria della nuova probabile casa. ha un difetto: manca il ripostiglio, però si possono fare dei soppalchi e mettere degli armadi all'esterno (vorrei fare proprio la lavanderia in terrazza, avete qualche link per me? :fischia )

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 apr 2013, 12:05

finocchi insalate pomodori e fave
tutte queste insalate ORA???????????????????????????
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

per il link poi vedo eh?
e per il pronto.. ehmm si, quello per la polvere flacone spray azzurro. uguale al chiaroluce... ma sono i produttori che mi fregano! :risatina:
cmq li ho rilavati e ora sberluccicano :unghiette
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 apr 2013, 12:16

ely66 ha scritto:
tesò, lo sai che sto in africa :risatina:
tanti svantaggi, ma qualche vantaggio c'è :ahaha

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 12:35

ely66 ha scritto:
peta che ti consolo: qui ste insalate di ORTO neanche a luglio ci sono
serre 12 mesi l'anno, se le mettono all'aperto rischiano che se fa una gelata a maggio (successo) o grandina per 3 giorni di seguito a luglio (idem) il raccolto va a... signorine allegre

l'unica cosa positiva e' che i prezzi sono molto simili (alti) tutto l'anno, tanto la produzione e' la stessa
F 15-08-2006 E 6-03-2008

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 18 apr 2013, 14:21

Hola a tutte. :sorrisoo
Stamattina sono arrivata al lavoro alle 11:10, prima ero stata al controllo oculistico di mia figlia piccola, che è astigmatica e ipermetrope e da oggi ha anche un occhio pigro :congratulations: quindi abbiamo vinto la benda sull'occhio vispo per due ore al giorno, in modo da poter far lavorare anche l'altro occhio e poi un altro controllo fra due mesi.
Stasera quando arrivo a casa dal lavoro mi do alla cucina: ho delle arance a a bagno da tre giorni che trasformerò in marmellata e poi impasto e cuocio il panettone gastronomico che porterò sabato al pranzo di compleanno di mio suocero che ha compiuto 80 anni. Domani sera poi ne impasto e cuocio altri tre per la festa di compleanno della figlia di una mia cara amica.
Sono a pezzi, questo caldo improvviso mi distrugge, sono quasi contenta che da domani si abbassi un po' la temperatura...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 apr 2013, 16:40

Salve a tutte
Sono nera ed esplosiva
Consegna grate, persiane e finestre dal 2 maggio.
Il portoncino tra un mese e mezzo
:argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh

Io continuo a girare tra smorzi, ferrai, falegnamerie, dove mi guardano tutti come una mosca bianca.
Ma è così rara una donna che si ristruttura (praticamente da sola) la casa?
Più che una flylady, mi sento una calabron-lady.
A forza di portare tavelloni, profilati di ferro, tavolacci di legno, sto perdendo tutta la mia femminilità.
E per il nervoso sto anche mangiando come uno scaricatore di porto (mia massima stima nei loro confronti...), del quale sto assumendo anche la stazza fisica :buuu :buuu :buuu :buuu
Vado a prenderei bimbi al pummmmmmmmino a dopo :byeee
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 apr 2013, 17:26

due pensieri...
voglio abitare in Africa con Val
e voglio che torni la fly delle missioni pubblicità!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 apr 2013, 17:28

ciao!
sono rimasta un po' indietro (strano) con le pulizie di casa, causa consegne di lavoro e febbre della pupa.
oggi pomeriggio però torno a casa prima dall'ufficio, tra una ventina di minuti e almeno posso passare l'aspirapolvere in giro...

cicci, vanno avanti da molto i lavori di questa casa?
comunque le ristrutturazioni di cose tue sono in grado di far sbroccare in tre nanosecondi... io per i lavori di casa mia sono finita al PS per una inc*****ra che mi hanno fatto prendere (conseguenza: emicrania con aura, non avendola mai avuta io prima temevano un ictus :freddo )

pallapunda, :coccola per la tua piccola.
panettone gastronomico? che è? me lo immagino molto buono!

val978, non riesci a ricavare il ripostiglio da qualche parte?
potresti fare dei controsoffitti/ripostiglio, soprattutto nei corridoi (non so come è fatta la tua probabile casa), così puoi ricavare spazio per riporre un po' ovunque...

io sabato impasterò per fare un pane dolce (poco) con uvetta e semi vari, così magari faccio colazione con quello e non con i biscotti industriali

chiarasole, brava per resistere alle tentazioni culinarie e ancora più brava per il movimento.

05maggio, ho letto qualche giorno fa che hai dovuto spostare la data del matrimonio... mi dispiace tanto, soprattutto perché vuol dire che il tuo bimbo deve aspettare ancora per mettersi a posto
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 apr 2013, 17:50

coloricaldi ha scritto:...
cicci, vanno avanti da molto i lavori di questa casa?
comunque le ristrutturazioni di cose tue sono in grado di far sbroccare in tre nanosecondi... io per i lavori di casa mia sono finita al PS per una inc*****ra che mi hanno fatto prendere (conseguenza: emicrania con aura, non avendola mai avuta io prima temevano un ictus :freddo )...
E' che da contratto dovevano aver finito tutto (e per tutto intendo: realizzazione, istallazione e rifinitura di grate, persiane, finestre e portoncino) il 15 aprile. Contratto firmato a metà febbraio...
ma come per la finestra che mi hanno fatto di misure diverse..."ehhhh... e che stai a vedè il contratto?"
OK, allora non lo vedo neanche quando dovrò saldarti
:argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 21:57

titti anche a me manca la fly delle missioni pubblicita'

cicci, direi che il minimo e' non pagare fino a che non finiscono i lavori :bomba

stanca morta, dopo cena ho dovuto finire un lavoro quindi la passeggiata e' andata a farsi friggere. inoltre stasera ho mangiato un sacco di pane. bon, visto che tanto non avevo fatto fuori pasto, a cen aon ho mangiato altri carboidrati e a pranzo ho mangiato un'insalata con mezzo pugno di cereali integrali, tonno al naturale, pomodori e lattuga, una fettina di avocado dato che con uno ci ho fatto 4 pranzi e un cucchiaio di olive, niente olio ma limone, e poi nulla fino a cena, ci sta :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 apr 2013, 22:02

."ehhhh... e che stai a vedè il contratto?"
:urka :urka :urka

:bomba :pistole

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 apr 2013, 22:58

fatto doccia e shampoo, messo pigiama e ora mi piumonizzo

notte fly :bacio
F 15-08-2006 E 6-03-2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 apr 2013, 23:23

ciao a tutte
relaxxxxx sul divano :hi hi hi hi
sono sfinita! in questa settimana sono stata senza il socio che torna domani ed è stata una settimana pesantissssssssssima :impiccata:
avevo casa totalmente sottosopra. sono riuscita rimetterla quasi tutta a posto: mi mancano solo il pavimento del soggiorno e dei bagni :ok
è una settimana che faccio continuamente lavatrici, anche 3 al giorno e domani ne ho almeno altre 3...ma ancora non capisco perchèèèè :argh
domani sera aspettiamo una coppia di amici con bambini (uno 4 anni ed uno 3 mesi)che staranno da noi fino a domenica :tafazzi: ed ancora devo pensare a cosa cucinare e soprattutto quando :fischia tra spesa ed i soliti impegni coi bambini.
vorrei pure pulire il terrazzo sperando che il w.e sia caldo come questi giorni e magari potremmo pranzarci.
e per finire ho preso appuntamento pure con james...lunedì sarà per noi :spiteful:

ma che fine hanno fatto le missioni per i ragazzi? e le mail motivazionali? mi pare che si sia semplificata un po troppo... :domanda

ed infine: adesso a chi potremo chiedere consigli sui prodotti ikea??? :buuu
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 apr 2013, 12:00

giorno
a me arrivano email strampalate e per ora ho deciso che le ignoro.

mancano due giorni alla festa della ragazzina ( :hi hi hi hi ) e voglia di fare sotto zero, ma sotto proprio eh??
qualcuna mi dà uno "sprint"? :buuu no vah, che poi mi parte magari l'embolo sbagliato :prr :ahaha

buon w.e.!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 apr 2013, 15:17

Dandi: con gli amici...si pensa e si cucina insieme!

Ely buona festa :festa

Baci a tutte!

Ieri sera ho trovato marito con febbre, che nella notte è salita. Stanotte Valerio ha vomitato e non me ne sono accorta :buuu stamattina 3 o 4 scariche liquide. Sono stata a casa con lui. Mio marito invece é a lavoro :urka ma é andato a pranzare e riposarsi dai miei.
Tra poco viene mia madre, cosí io vado un po in ufficio e specialmente faccio spesa + farmacia.
Chiaramente i programmi per il w.e. vanno a monte...spero almeno di uscirne indenne :calimero:

Baciotti a tutte!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 19 apr 2013, 19:00

Mio padre ha dato l'ok per la casa :-D

ora devo solo s-vendere quella in toscana :che_dici

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”