Marta, infonde serenità. Se ne stava appoggiata sul sederotto, guardandoti con gli occhioni dolci, cercando di sbaciucchiare i bimbi vicino e muovendo le manine in stile flamenco! ( in realtà faceva la farfallina)
Vale e Gianfranco, beh come primo impatto pensi, ma che ci fanno questi due insieme?? Son così diversi!! In realtà sono una splendida coppia innamorata. Sono gentilissimi, di buona conversazione e compagnia!
Coloricaldi
Amelia, è come l’immaginavo! Mi ha sorpreso la somiglianza con Tommy, in merito a certi atteggiamenti e anche per certe espressioni! Ha uno sguardo furbo ed intelligente che la dice lunga!
Alice, è come l’immaginavo. E’ molto gentile e di buona compagnia. Tutte le volte che l’ho vista era impegnata a correre dietro a quel peperino di figlia, cercando di limitare i danni! Quoto Ithil quando la descrive una ballerina.. effettivamente l’idea è quella!
Beatrix
Eddy, è un peperino, si vede chiaramente che è il terzo figlio, per tale motivo ha uno spiccato istinto di sopravvivenza che lo porta a colpire per primo

Annalisa, è una supermamma presente e affettuosa.. ovviamente essendo al terzo figlio ha un approccio molto easy con il piccolo Eddy. Ci si chiacchiera volentieri di tutto e mentre parla senza neanche accorgersi dispensa consigli.. Il suo essere leggermente sbadata la rende umana, ciò è di grande consolazione!!
Befanina
Rebecca ha due occhioni dolci e furbi che ti rapiscono! E’ una vera principessa .. anche se ho sentito uscire dalla sua bocca un ruttone degno di un camionista!
Laura e Roberto sono una coppia affiatata,entrambi simpatici e alla mano. Ci si chiacchiera volentieri di tutto.
Merycri
Giulia: per prima cosa ti colpisce il suo sguardo furbo con quelli occhi bellissimi, poi la guardi bene e .. Quant’è alta!!! E’ signorina aggraziata e delicata.
Maria Cristina e Francesco, anche loro una bella coppia! Sono simpatici, gentili, alla mano. Maria Cristina è molto dolce, forse un po’ timida, Francesco ti colpisce per la folta barba … forse perché non me lo aspettavo così.. ci siamo fatti delle belle chiacchierate.
Cherry
Bombolezza Flower era acciaccato poverino.. E’ un bambino bellissimo, tranquillo e pacifico.
Tommaso, anche lui bellissimo, si capisce subito che è un bimbo sveglio ed intelligente.
Francesca e Roberto: con Roberto non ho avuto modo di parlare, mi è cmq sembrato molto gentile. Francesca mi aspettavo di trovarla un tantino più in carne, visto come parla su gol.. invece ha un fisico invidiabile!! E’ solare, comunica anche con i gesti ed è una pasticcera incredibile!!