GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ora possiede l'email potente, vai Dandi, ammazza la demente!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ora possiede l'email potente, vai Dandi, ammazza la deme

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 13:46

:domanda :domanda :domanda
ma io non mi sono mai posta il problema di essere donna o uomo...
l'unica discriminante che ho sempre vissuto odiandola e per cui ammetto ho avuto (e per certi versi ho ancora ) l'invidia del pene, è quando stando in giro ed avendo pipì fortissima io ero costretta a cercarmi un bagno..un mio amico no.
cioè per me sono io e punto. che sia donna è frutto della casualità e della combinazione di geni. ma sarei io anche se fossi maschio. non ho mai sentito la competizione con l'altro sesso. non ho mai avuto bisogno di avere conferme sull'essere donna. lo sono e punto. ma non mi sono mai interrogata sulla cosa o sul cosa significasse per me...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:47

pensopositivo ha scritto:ma infatti i primi nemici delle donne sono le donne stesse...
i maschi hanno la vita facilitata su questo, loro non si attaccano mai tra di loro, anzi si difendono.

Noi no e vai a capire xchè....

E si che sono mamma di un maschio e tutta questa superiorità delle donne non la vedo proprio.
Nessuno dei due è superiore all'altro, siamo solo diversi e va accettato.
Una volta accettata la differenza tra le persone, nessuno si sentirà più superiore all'altro, ma io lo so, vivo in un mondo ideale che non esiste nella realtà.
E questo mi rattrista.
per lo stereotipo Francesca.
Perchè pensiamo di non meritare attenzione e rispetto in quanto persone, ma in quanto femmine che sputano ferormoni e quindi dobbiamo conquistarcelo eliminando i nemici che abbiamo, cioè le altre femmine che sputano ferormoni.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2013, 13:47

sai cos'è che tendete alla commiserazione.
poverina quella della pubblicità, poverina che le donne pensino che la donna sia un oggetto, poverina che hanno detto donna invece che manichino, poverina quella che al posto delle tette aveva la mozzarella poverina io che non ce la faccio.

Provate a pensare che magari a quella piace che un uomo le dica spogliati, che magari si è divertita ad avere il fresco sulle tette, scindete la parola donna a quella di manichino, pensate che dove siete arrivate ci siete arrivate senza aiuto di nessuno, pensate che le bambine di oggi avranno la possibilità (e il rischio che diventino veline) ma che possono diventare scienziate, carabiniere, giudici e parlamentari.
Pensate a dove possono arrivare le donne se solo si facessero una flebo di autostima!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:48

dena ha scritto:
pensopositivo ha scritto:E cmq io non sono femminista, ma solo paritaria.

X me il valore delle donne e degli uomini dev'essere lo stesso, al lavoro come in pubblicità come nella vita di tutti i giorni.
Siamo tutti persone, e trattarci diversamente solo xchè siamo donne, mi sembra assurdo.
ma chi ti tratta diversamente?
Io non mi sono mai sentita meno di un uomo, per lo meno dove volevo arrivare ci sono arrivata senza mai pensare "non ce la faccio perché sono donna".
Tanto che prima mi sono scaricata un container di guaina tutta da sola
mai sentito dire, recentemente (e NON dal primo sc**o che passa per strada) che le donne non sono adatte a far politica, per esempio?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:49

chicaluna ha scritto::domanda :domanda :domanda
ma io non mi sono mai posta il problema di essere donna o uomo...
l'unica discriminante che ho sempre vissuto odiandola e per cui ammetto ho avuto (e per certi versi ho ancora ) l'invidia del pene, è quando stando in giro ed avendo pipì fortissima io ero costretta a cercarmi un bagno..un mio amico no.
cioè per me sono io e punto. che sia donna è frutto della casualità e della combinazione di geni. ma sarei io anche se fossi maschio. non ho mai sentito la competizione con l'altro sesso. non ho mai avuto bisogno di avere conferme sull'essere donna. lo sono e punto. ma non mi sono mai interrogata sulla cosa o sul cosa significasse per me...
allora perchè sei maschilista?
Perchè ritieni i maschi migliori lavorativamente parlando?
Altrimenti perchè ti definisci enormemente maschilista e fiera di esserlo?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2013, 13:50

Topillo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:ma infatti i primi nemici delle donne sono le donne stesse...
i maschi hanno la vita facilitata su questo, loro non si attaccano mai tra di loro, anzi si difendono.

E si che sono mamma di un maschio e tutta questa superiorità delle donne non la vedo proprio.
Una volta accettata la differenza tra le persone, nessuno si sentirà più superiore all'altro, ma io lo so, vivo in un mondo ideale che non esiste nella realtà.
E questo mi rattrista.
Perchè pensiamo di non meritare attenzione e rispetto in quanto persone, ma in quanto femmine che sputano ferormoni e quindi dobbiamo conquistarcelo eliminando i nemici che abbiamo, cioè le altre femmine che sputano ferormoni.
allora dovremmo preoccuparci che fra un pochino ci ammazzeremo tra di noi, non tanto che un uomo ci possegga :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:50

dena ha scritto:sai cos'è che tendete alla commiserazione.
poverina quella della pubblicità, poverina che le donne pensino che la donna sia un oggetto, poverina che hanno detto donna invece che manichino, poverina quella che al posto delle tette aveva la mozzarella poverina io che non ce la faccio.

Provate a pensare che magari a quella piace che un uomo le dica spogliati, che magari si è divertita ad avere il fresco sulle tette, scindete la parola donna a quella di manichino, pensate che dove siete arrivate ci siete arrivate senza aiuto di nessuno, pensate che le bambine di oggi avranno la possibilità (e il rischio che diventino veline) ma che possono diventare scienziate, carabiniere, giudici e parlamentari.
Pensate a dove possono arrivare le donne se solo si facessero una flebo di autostima!
grazie, ma l'autostima da dove la becchi se non fai che vedere cose che ti dicono che sei un oggetto quando va male, e un oggetto sessuale quando va bene?

Io non dico "poverina" a nessuno. Io mi inca.zzo come una biscia e agisco.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:51

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

E questo mi rattrista.
allora dovremmo preoccuparci che fra un pochino ci ammazzeremo tra di noi, non tanto che un uomo ci possegga :fischia

anche.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2013, 13:51

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
pensopositivo ha scritto:E cmq io non sono femminista, ma solo paritaria.

X me il valore delle donne e degli uomini dev'essere lo stesso, al lavoro come in pubblicità come nella vita di tutti i giorni.
Siamo tutti persone, e trattarci diversamente solo xchè siamo donne, mi sembra assurdo.
ma chi ti tratta diversamente?
Io non mi sono mai sentita meno di un uomo, per lo meno dove volevo arrivare ci sono arrivata senza mai pensare "non ce la faccio perché sono donna".
Tanto che prima mi sono scaricata un container di guaina tutta da sola
mai sentito dire, recentemente (e NON dal primo sc**o che passa per strada) che le donne non sono adatte a far politica, per esempio?
però ci sono. E che, dobbiamo dargli ragione?
vedi che sei tu che ti crei lo sterotipo? io avrei detto "mo te lo faccio vedere io"....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:53

sì, ma siccome l'ha detto il papa, sai quanta gente prende per buono senza filtri quello che dice il papa?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2013, 13:53

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:sai cos'è che tendete alla commiserazione.

grazie, ma l'autostima da dove la becchi se non fai che vedere cose che ti dicono che sei un oggetto quando va male, e un oggetto sessuale quando va bene?

Io non dico "poverina" a nessuno. Io mi inca.zzo come una biscia e agisco.
ma chi lo fa vedere???? ma dove lo vedi?
dalla pubblicità del profumo?? e allora per contro dovresti leggere i libri della Huck .

Il giorno d'oggi è ricco di input sta a cogliergli. Magari quello giusto,
Poi ripeto io non ci vedo mai tutte ste cose che dici tu

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2013, 13:54

Topillo ha scritto:sì, ma siccome l'ha detto il papa, sai quanta gente prende per buono senza filtri quello che dice il papa?
e allora se questo dice buttati nel canale tutti si buttano?
alcuni forse si ma la maggioranza no.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 13:55

pensopositivo ha scritto:
dena ha scritto:Ma poi voi non avete mai fatto sto gioco con un uomo? non gli avete mai detto dai spogliati? Si, ma lo volevamo entrambida ragazzine non ci avete mai provato con uno solo per il fatto di averlo????? NONon avete mai pensato al socio come solo portatore di pistolino? NOdi desiderarlo solo perché pisello dotato? NOSindendo il fatto che avesse una testa? NO, assolutamente NO. Mai potrei farmi uno di cui non ammiro la testa
ehm....SI a tutte le domande :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 13:56

Topillo ha scritto:e infatti i gay sono discriminati per quello. Perchè non si allineano al modello proposto.

io tutta discriminazione per i gay non la vedo a dire il vero...o almeno qui ormai è la normalità.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2013, 13:56

chicaluna ha scritto:
pensopositivo ha scritto:
dena ha scritto:Ma poi voi non avete mai fatto sto gioco con un uomo? non gli avete mai detto dai spogliati? Si, ma lo volevamo entrambida ragazzine non ci avete mai provato con uno solo per il fatto di averlo????? NONon avete mai pensato al socio come solo portatore di pistolino? NOdi desiderarlo solo perché pisello dotato? NOSindendo il fatto che avesse una testa? NO, assolutamente NO. Mai potrei farmi uno di cui non ammiro la testa
ehm....SI a tutte le domande :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: Chica
per fortuna ci sei tu che mi sostieni.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 18 apr 2013, 13:57

è tutta questione di comunicazione.
troppa gente crede a quello che vede o che si sente dire senza usare la testa per vagliare e giudicare.

Tu hai mai sentito dire che gli uomini non sono adatti a far politica?

Xchè noi ci dobbiamo difendere da queste accusa dimostrandogli quanto valiamo, ma nessun uomo deve dimostrare che oltre al pisello ha ben di più, come troppe donne invece devono fare (oltre le tette/gambe c'è di più)
Xchè noi dobbiamo coprirci (sempre che una abbia voglia di scoprirsi, che sia il suo carattere) per esser presa seriamente sul lavoro?
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:58

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:sì, ma siccome l'ha detto il papa, sai quanta gente prende per buono senza filtri quello che dice il papa?
Uhm.... qualcun altro ha detto "beato chi muore nel mio nome" e quanti, infatti, si sono fatti ammazzare?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 apr 2013, 13:58

Topillo ha scritto:quindi, in sintesi, ti senti più affine ai maschi e dunque migliore.

Ecco perchè sei maschilista.

E perchè affermando questo, affermi genericamente che tutte le donne in generale hanno caratteristiche particolari che tu non hai. E questo cos'è, se non uno stereotipo?
no no mai!! io non mi sono mai sentita migliore di nessuno indipendentemente da donne o uomini (oddio da certuni con cui ho avuto a che fare forse si...ma parliamo di casi patologici)
io ti dico che io mi sento me stessa con i miei pregi ed i miei (tanti, anzi tantissimi) difetti.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 13:58

pensopositivo ha scritto:è tutta questione di comunicazione.
troppa gente crede a quello che vede o che si sente dire senza usare la testa per vagliare e giudicare.

Tu hai mai sentito dire che gli uomini non sono adatti a far politica?

Xchè noi ci dobbiamo difendere da queste accusa dimostrandogli quanto valiamo, ma nessun uomo deve dimostrare che oltre al pisello ha ben di più, come troppe donne invece devono fare (oltre le tette/gambe c'è di più)
Xchè noi dobbiamo coprirci (sempre che una abbia voglia di scoprirsi, che sia il suo carattere) per esser presa seriamente sul lavoro?
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 apr 2013, 14:00

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Uhm.... qualcun altro ha detto "beato chi muore nel mio nome" e quanti, infatti, si sono fatti ammazzare?
e comunque, tornando seria: è molto facile capire che se uno ti dice di ammazzarti forse è balengo. Meno facile, proprio per la società in cui viviamo, è capire che non è vero che le donne non sono adatte a far politica.

Bloccato

Torna a “Agosto”