GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come si accalappia un miliardario

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Come si accalappia un miliardario

Messaggio da chicaluna » 17 apr 2013, 14:06

Topillo ha scritto:Chica, aggiungo questa al fumo, ti do un calcio in kiul e ti BANNO dalle agostine. :bomba
:fischia :prr
Ed il mio ormai conclamato alcolismo dove lo lasci?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 14:08

l'alcolismo non mi disturba.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 apr 2013, 14:18

Topillo ha scritto:Chica, aggiungo questa al fumo, ti do un calcio in kiul e ti BANNO dalle agostine. :bomba
Floddiiii, qui, ho trovato un nuovo moderatore. E che moderatore. :congratulations:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 apr 2013, 14:19

chicaluna ha scritto:
Ari ha scritto:chica però la caccia alla volpe no! povere volpi! :buuu
eh lo so...è un mio limite. amo gli animali più delle persone MA non riesco a condannare la caccia in nessuna forma SE fatta come deve essere fatta( e con questo intendo la esclusiva caccia di regolamentazione). sono pratiche legate alla storia ed al passato di una nazione...non so come spiegarmi, molto spesso mi interrogo su questa mia contraddizione interna. però vedere al lavoro una muta di cani che caccia è qualcosa che mi piace tantissimo.
Io odio la caccia, in ogni sua forma. Altro che storia, e solo barbarismo, pero' so che questa parola ha diversi significati dipende da che punto si guarda la cosa.

Mio padre e' un ex cacciatore, dico ex, perche e da vent'anni oramai che non va piu a caccia, e dice che ha smesso di andarci quando ha visto come io, da piccola amavo i gatti.

Non so cosa significa per te amare gli animali piu delle persone.... pero la caccia ti piace tantissimo. Non oso immaginare cosa potresti pensare sugli esseri umani...

Scusate se rovino l'intento allegro del topic, pero insomma.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2013, 14:24

ma è una lotta assolutamente impari, che non ha nulla di naturale e totalmente pilotata dall'uomo!
se parliamo di caccia grossa potrei darti ragione.
sulle battute di caccia, quella alla volpe oramai non si fa più alla volpe, da anni. è un "coso" di pelo a volte persino finto.
poi ci sono altre battute tipo quella ai cinchiali. ammetto che mi voglio proporre qui da noi. ce ne sono tantissimi, infiltrati tra gli animali autoctoni e fanno solo danni, compresi incidenti, alcuni mortali con le auto.

peròòòòòòòòòòòòòòòòòò
se vuoi sposarti un miliardario e non ti piace la caccia, devi trovarne uno come Carlo o come zio Bill...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 apr 2013, 14:27

ely66 ha scritto:peròòòòòòòòòòòòòòòòòò
se vuoi sposarti un miliardario e non ti piace la caccia, devi trovarne uno come Carlo o come zio Bill...
ma io non lo voglio il miliardario :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 apr 2013, 14:31

ely66 ha scritto:
ma è una lotta assolutamente impari, che non ha nulla di naturale e totalmente pilotata dall'uomo!
se parliamo di caccia grossa potrei darti ragione.
sulle battute di caccia, quella alla volpe oramai non si fa più alla volpe, da anni. è un "coso" di pelo a volte persino finto.
poi ci sono altre battute tipo quella ai cinchiali. ammetto che mi voglio proporre qui da noi. ce ne sono tantissimi, infiltrati tra gli animali autoctoni e fanno solo danni, compresi incidenti, alcuni mortali con le auto.
Per quanto riguarda le volpi, vengono ancora allegramente sterminate. E' di poco tempo fa (un mesetto) una petizione per impedire la caccia delle volpi in tana, dalle parti di Siena.
Per l'invasione di cinghiali, c'è da ringraziare i cacciatori che hanno sterminato lupi e orsi e poi, non paghi, hanno importato cinghiali ungheresi, più grossi e più prolifici. I cinghiali locali sono spariti e adesso ci sono quei bestioni ingestibili.
Eh, la caccia :che_dici Che momento di comunione con la natura, che sodalizio impareggiabile, che piacere nel recuperare una carcassa sanguinolenta morta soffrendo le pene dell'inferno :che_dici
E le mute di cani che lavorano bene, che bella vita che fanno, quando la caccia è chiusa (o quando è aperta, se si trovano davanti alle zanne di un cinghiale inferocito)...
Va bè, mi fermo se no mi bannano. Cmq quoto Ema in toto.
E un fidanzato ricco, al liceo, l'ho mollato proprio quando ho scoperto che adorava andare a caccia (me lo teneva nascosto perché sapeva come la pensavo) :congratulations:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 apr 2013, 14:36

qua secondo me il bìsnesplàn bisogna farlo sul dopo matrimonio... nel senso che bisogna mettere le mani avanti e cercare poi di goderseli, sti benedetti denari... :unghiette

quindi si a scuse su salute cagionevole quindi inverni nelle case estive... poi no alla caccia quindi si ai soggiorni in spa ***** durante i periodi di stagione caccistica (si dice così vero? :dizionario )

poi vediamo... il certificato medico per l'assoluto bisogno di pelle sottoforma di birkin... :fischia

quasi quasi si fa meno fatica a restare povere :sarcastico_1:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 apr 2013, 14:38

comunque la mamma della cheit ci ha avuto l'occhio parecchio ma parecchio lungo... ma è stata la cheit a impalmarlo, alla fine, eh? Che la scuola era piena di studentesse, non è che c'era solo lei ed ha vinto a manbassa...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 14:38

Io quoto Ema e Lemming. Oh come quoto Lemming!!!!!
R2D2 ha scritto:
Floddiiii, qui, ho trovato un nuovo moderatore. E che moderatore. :congratulations:
ma io non direi di no :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 14:40

va bon, la cheit però, appunto, è gnocca.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 apr 2013, 14:48

Topillo ha scritto:va bon, la cheit però, appunto, è gnocca.
ma infatti!
bella e intelligente: materiale di prima qualità su tutta la linea.

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 17 apr 2013, 14:48

...ma non era l'unica ad esserlo... la cheit è stata FURRRRRBA (ome una volpe, giusto per stare in tema...)
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 17 apr 2013, 14:51

Ecco io invece sarà romantica ma la Cheit e consorte li vedo una gran bella coppia "sana", visti così almeno, son due ragazzi che vivono in un contesto MOLTO particolare ma mi paiono decisamente "normali"
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 apr 2013, 14:51

galea ha scritto:...ma non era l'unica ad esserlo... la cheit è stata FURRRRRBA (ome una volpe, giusto per stare in tema...)
Secondo me la caratteristica principale di queste tipe è avere uno stomaco bello forte :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 apr 2013, 14:54

lemming ha scritto:
galea ha scritto:...ma non era l'unica ad esserlo... la cheit è stata FURRRRRBA (ome una volpe, giusto per stare in tema...)
Secondo me la caratteristica principale di queste tipe è avere uno stomaco bello forte :hi hi hi hi
beh insomma... william non mi pare un così brutto principe :fischia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 17 apr 2013, 14:56

Ari ha scritto:
lemming ha scritto:
Oddio... prima forse... adesso sta tragicamente diventando il clone paterno...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 17 apr 2013, 14:57

lupikky ha scritto:Ecco io invece sarà romantica ma la Cheit e consorte li vedo una gran bella coppia "sana", visti così almeno, son due ragazzi che vivono in un contesto MOLTO particolare ma mi paiono decisamente "normali"
Può essere benissimo che sia veramente innamorata, perchè no?
Poi... A me una coppia normale sembrano la Gregoraci e Briatore... certo, 30 anni di differenza sono un'enormità visti da fuori... ma io ho mio marito che ha 20 anni in più di me e da "dentro" non la sento la differenza. E quando vedo le foto dove sono insieme, a me sembrano normali. Lei ha fatto sicuramente il colpaccio di una vita, ma in effetti la cosa funziona e va avanti. Non si può dire la stessa cosa della Canalis con Clooney no?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 14:57

Ari ha scritto:
lemming ha scritto:
:urka

per me l'è brut, ma brut, ma brut....... :vomitino

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2013, 14:58

stomaco forte la caty ce l'ha, considerato la dieta che ha fatto.
il willy inglisss è spelacchiato! miiiiiiii nno ha neanche 35 anni ed è spelacchiato. ma porello!! non poteva prendersi i capelli di mammà, oltre alla bellezza???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”