Topillo ha scritto:Chica, aggiungo questa al fumo, ti do un calcio in kiul e ti BANNO dalle agostine.
Ed il mio ormai conclamato alcolismo dove lo lasci?

Messaggio da chicaluna » 17 apr 2013, 14:06
Topillo ha scritto:Chica, aggiungo questa al fumo, ti do un calcio in kiul e ti BANNO dalle agostine.

Messaggio da R2D2 » 17 apr 2013, 14:18
Floddiiii, qui, ho trovato un nuovo moderatore. E che moderatore.Topillo ha scritto:Chica, aggiungo questa al fumo, ti do un calcio in kiul e ti BANNO dalle agostine.

Messaggio da ema1 » 17 apr 2013, 14:19
Io odio la caccia, in ogni sua forma. Altro che storia, e solo barbarismo, pero' so che questa parola ha diversi significati dipende da che punto si guarda la cosa.chicaluna ha scritto:eh lo so...è un mio limite. amo gli animali più delle persone MA non riesco a condannare la caccia in nessuna forma SE fatta come deve essere fatta( e con questo intendo la esclusiva caccia di regolamentazione). sono pratiche legate alla storia ed al passato di una nazione...non so come spiegarmi, molto spesso mi interrogo su questa mia contraddizione interna. però vedere al lavoro una muta di cani che caccia è qualcosa che mi piace tantissimo.Ari ha scritto:chica però la caccia alla volpe no! povere volpi!

Messaggio da ely66 » 17 apr 2013, 14:24
se parliamo di caccia grossa potrei darti ragione.ma è una lotta assolutamente impari, che non ha nulla di naturale e totalmente pilotata dall'uomo!

Messaggio da Ari » 17 apr 2013, 14:27
ma io non lo voglio il miliardarioely66 ha scritto:peròòòòòòòòòòòòòòòòòò
se vuoi sposarti un miliardario e non ti piace la caccia, devi trovarne uno come Carlo o come zio Bill...

Messaggio da lemming » 17 apr 2013, 14:31
Per quanto riguarda le volpi, vengono ancora allegramente sterminate. E' di poco tempo fa (un mesetto) una petizione per impedire la caccia delle volpi in tana, dalle parti di Siena.ely66 ha scritto:se parliamo di caccia grossa potrei darti ragione.ma è una lotta assolutamente impari, che non ha nulla di naturale e totalmente pilotata dall'uomo!
sulle battute di caccia, quella alla volpe oramai non si fa più alla volpe, da anni. è un "coso" di pelo a volte persino finto.
poi ci sono altre battute tipo quella ai cinchiali. ammetto che mi voglio proporre qui da noi. ce ne sono tantissimi, infiltrati tra gli animali autoctoni e fanno solo danni, compresi incidenti, alcuni mortali con le auto.

Messaggio da Curiosa » 17 apr 2013, 14:36
)
Messaggio da Curiosa » 17 apr 2013, 14:38

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 14:38
ma io non direi di noR2D2 ha scritto:Floddiiii, qui, ho trovato un nuovo moderatore. E che moderatore.Topillo ha scritto:Chica, aggiungo questa al fumo, ti do un calcio in kiul e ti BANNO dalle agostine.

Messaggio da Ari » 17 apr 2013, 14:48
ma infatti!Topillo ha scritto:va bon, la cheit però, appunto, è gnocca.

Messaggio da galea » 17 apr 2013, 14:48

Messaggio da lupikky » 17 apr 2013, 14:51

Messaggio da lemming » 17 apr 2013, 14:51
Secondo me la caratteristica principale di queste tipe è avere uno stomaco bello fortegalea ha scritto:...ma non era l'unica ad esserlo... la cheit è stata FURRRRRBA (ome una volpe, giusto per stare in tema...)

Messaggio da Ari » 17 apr 2013, 14:54
beh insomma... william non mi pare un così brutto principelemming ha scritto:Secondo me la caratteristica principale di queste tipe è avere uno stomaco bello fortegalea ha scritto:...ma non era l'unica ad esserlo... la cheit è stata FURRRRRBA (ome una volpe, giusto per stare in tema...)

Messaggio da lemming » 17 apr 2013, 14:56
Oddio... prima forse... adesso sta tragicamente diventando il clone paterno...Ari ha scritto:beh insomma... william non mi pare un così brutto principelemming ha scritto:Secondo me la caratteristica principale di queste tipe è avere uno stomaco bello fortegalea ha scritto:...ma non era l'unica ad esserlo... la cheit è stata FURRRRRBA (ome una volpe, giusto per stare in tema...)

Messaggio da Curiosa » 17 apr 2013, 14:57
Può essere benissimo che sia veramente innamorata, perchè no?lupikky ha scritto:Ecco io invece sarà romantica ma la Cheit e consorte li vedo una gran bella coppia "sana", visti così almeno, son due ragazzi che vivono in un contesto MOLTO particolare ma mi paiono decisamente "normali"

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 14:57
Ari ha scritto:beh insomma... william non mi pare un così brutto principelemming ha scritto:Secondo me la caratteristica principale di queste tipe è avere uno stomaco bello fortegalea ha scritto:...ma non era l'unica ad esserlo... la cheit è stata FURRRRRBA (ome una volpe, giusto per stare in tema...)

Messaggio da ely66 » 17 apr 2013, 14:58
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”