Ottima idea!chuky ha scritto:chiedi nel gruppo bimby!!!!Jack ha scritto:non usano la pasta madre
sono in tante ad usarlo!

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:41
Ottima idea!chuky ha scritto:chiedi nel gruppo bimby!!!!Jack ha scritto:non usano la pasta madre
sono in tante ad usarlo!
Messaggio da chuky » 17 apr 2013, 11:43
ahahahahahhahahahahahhahahahahJack ha scritto:chuky ha scritto:dena ha scritto:noi per fortuna solo DA
quindi gli hai fatto fare i test?![]()
sono distrattissima...ho letto solo in parte ...e ho letto che dena aveva fatto il test del DNA
Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:48
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:51
Messaggio da dandi » 17 apr 2013, 11:51
Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:51
sia mai che Denis voglia sapere se è veramente figlio suoJack ha scritto:Si, oggi sono abbastanza casinista pure io![]()
però anche tu fare il test del DNA a Leo![]()
Messaggio da chuky » 17 apr 2013, 11:53
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:53
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:54
in effetti visto che è la fotocopia della mamma qualche dubbio potrebbe pure averlodena ha scritto:sia mai che Denis voglia sapere se è veramente figlio suoJack ha scritto:Si, oggi sono abbastanza casinista pure io![]()
però anche tu fare il test del DNA a Leo![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:54
Messaggio da dandi » 17 apr 2013, 11:55
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:55
Lore va a momenti...ora ha questa brutta dermatite tra pisellino e ano...e gli prude tanto...chuky ha scritto:dandi, Laura l'anno scorso non ha mai avuto DA.... quindi....non esultare
Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:57
io ci convivo abbastanza ma per esempio con le magliettine estive si vede il rotolino di pancetta e quello mi mette più a disagio di tutto il resto. Per non parlare di quando mi metto il costumeJack ha scritto:Ma secondo me Dena più che sovrappeso avrebbe bisogno solo di tonificare...il sovrappeso è il mioche entro in una 42 ma col buzzetto
però vabbé ci convivo bene eh
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:57
In 6 famiglie????? E come fate con una sola cabina??dandi ha scritto:stamani una delle mie "nuove amiche "mi ha proposto di prendere una cabina insieme al lido dove andavo l'anno scorso con un'altra ( a lei l'ha presa il padre).
se riuscissimo ad essere in 6 ce la dovremmo cavare con 250€ per tutta la stagione.
la cosa mi interesserebbe, devo però ancora parlarne con ignazio.
Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 11:57
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:58
si si, conosco quel rotolino, è mio compagno da anni e anni............dena ha scritto:io ci convivo abbastanza ma per esempio con le magliettine estive si vede il rotolino di pancetta e quello mi mette più a disagio di tutto il resto. Per non parlare di quando mi metto il costumeJack ha scritto:Ma secondo me Dena più che sovrappeso avrebbe bisogno solo di tonificare...il sovrappeso è il mioche entro in una 42 ma col buzzetto
![]()
Cercherò di mettermi d'impegno e fare qualche addominale e un po' di movimento
Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:58
Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 11:58
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:59
sicure di cosa?Topillo ha scritto:orbene.... ma siete sicure???
![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:59
si si è vero. Infatti sto guardando la vendita desigual che ha tutte maglie e canottiere lungheJack ha scritto:si si, conosco quel rotolino, è mio compagno da anni e anni............dena ha scritto:io ci convivo abbastanza ma per esempio con le magliettine estive si vede il rotolino di pancetta e quello mi mette più a disagio di tutto il resto. Per non parlare di quando mi metto il costumeJack ha scritto:Ma secondo me Dena più che sovrappeso avrebbe bisogno solo di tonificare...il sovrappeso è il mioche entro in una 42 ma col buzzetto
![]()
Cercherò di mettermi d'impegno e fare qualche addominale e un po' di movimento
io cerco qualche magliettina più lungae costume...chissene, sulla spiaggia vedo addirittura di peggio
gente con il kiulone enorme tipo Silvia