Ottima idea!chuky ha scritto:chiedi nel gruppo bimby!!!!Jack ha scritto:non usano la pasta madre
sono in tante ad usarlo!

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:41
Ottima idea!chuky ha scritto:chiedi nel gruppo bimby!!!!Jack ha scritto:non usano la pasta madre
sono in tante ad usarlo!

Messaggio da chuky » 17 apr 2013, 11:43
ahahahahahhahahahahahhahahahahJack ha scritto:chuky ha scritto:dena ha scritto:noi per fortuna solo DA
quindi gli hai fatto fare i test?
sono distrattissima...ho letto solo in parte ...e ho letto che dena aveva fatto il test del DNA

Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:48

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:51

Messaggio da dandi » 17 apr 2013, 11:51

Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:51
sia mai che Denis voglia sapere se è veramente figlio suoJack ha scritto:Si, oggi sono abbastanza casinista pure io
però anche tu fare il test del DNA a Leo

Messaggio da chuky » 17 apr 2013, 11:53

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:53
 che entro in una 42 ma col buzzetto
 che entro in una 42 ma col buzzetto  però vabbé ci convivo bene eh
 però vabbé ci convivo bene eh 

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:54
in effetti visto che è la fotocopia della mamma qualche dubbio potrebbe pure averlodena ha scritto:sia mai che Denis voglia sapere se è veramente figlio suoJack ha scritto:Si, oggi sono abbastanza casinista pure io
però anche tu fare il test del DNA a Leo

Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:54

)
 )
Messaggio da dandi » 17 apr 2013, 11:55
 mi ha proposto di prendere una cabina insieme al lido dove andavo l'anno scorso con un'altra ( a lei l'ha presa il padre).
  mi ha proposto di prendere una cabina insieme al lido dove andavo l'anno scorso con un'altra ( a lei l'ha presa il padre). 
Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:55
Lore va a momenti...ora ha questa brutta dermatite tra pisellino e ano...e gli prude tanto...chuky ha scritto:dandi, Laura l'anno scorso non ha mai avuto DA.... quindi....non esultare

Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:57
io ci convivo abbastanza ma per esempio con le magliettine estive si vede il rotolino di pancetta e quello mi mette più a disagio di tutto il resto. Per non parlare di quando mi metto il costumeJack ha scritto:Ma secondo me Dena più che sovrappeso avrebbe bisogno solo di tonificare...il sovrappeso è il mioche entro in una 42 ma col buzzetto

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:57
In 6 famiglie????? E come fate con una sola cabina??dandi ha scritto:stamani una delle mie "nuove amiche "mi ha proposto di prendere una cabina insieme al lido dove andavo l'anno scorso con un'altra ( a lei l'ha presa il padre).
se riuscissimo ad essere in 6 ce la dovremmo cavare con 250€ per tutta la stagione.
la cosa mi interesserebbe, devo però ancora parlarne con ignazio.

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 11:57

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:58
si si, conosco quel rotolino, è mio compagno da anni e anni............dena ha scritto:io ci convivo abbastanza ma per esempio con le magliettine estive si vede il rotolino di pancetta e quello mi mette più a disagio di tutto il resto. Per non parlare di quando mi metto il costumeJack ha scritto:Ma secondo me Dena più che sovrappeso avrebbe bisogno solo di tonificare...il sovrappeso è il mioche entro in una 42 ma col buzzetto

Cercherò di mettermi d'impegno e fare qualche addominale e un po' di movimento
 e costume...chissene, sulla spiaggia vedo addirittura di peggio
 e costume...chissene, sulla spiaggia vedo addirittura di peggio  gente con il kiulone enorme tipo Silvia
 gente con il kiulone enorme tipo Silvia 

Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:58

Messaggio da Topillo » 17 apr 2013, 11:58

Messaggio da Jack » 17 apr 2013, 11:59
sicure di cosa?Topillo ha scritto:orbene.... ma siete sicure???

Messaggio da dena » 17 apr 2013, 11:59
si si è vero. Infatti sto guardando la vendita desigual che ha tutte maglie e canottiere lungheJack ha scritto:si si, conosco quel rotolino, è mio compagno da anni e anni............dena ha scritto:io ci convivo abbastanza ma per esempio con le magliettine estive si vede il rotolino di pancetta e quello mi mette più a disagio di tutto il resto. Per non parlare di quando mi metto il costumeJack ha scritto:Ma secondo me Dena più che sovrappeso avrebbe bisogno solo di tonificare...il sovrappeso è il mioche entro in una 42 ma col buzzetto

Cercherò di mettermi d'impegno e fare qualche addominale e un po' di movimento
io cerco qualche magliettina più lungae costume...chissene, sulla spiaggia vedo addirittura di peggio
gente con il kiulone enorme tipo Silvia