Asia sta decisamente meglio, ma oggi non la mando a scuola, ieri non ha fatto i compiti e non vuole andare impreparata. Cosi oggi la tengo a casa e recupera quello che doveva fare ieri e nel frattempo si riprende un pochino, non ha mangiato per tutta la giornata.
Asia nonostante abbia 9 anni rispetto le sue amichette è una neonata
 troppo ingenua mia figlia. A volte penso sia un bene ma un po di furbizia non guasterebbe per difendersi dalle cattiverie. Tutto sommato la preferisco così, che oca giuliva. E anzi un po sta iniziando a non farsi sopraffare.
 troppo ingenua mia figlia. A volte penso sia un bene ma un po di furbizia non guasterebbe per difendersi dalle cattiverie. Tutto sommato la preferisco così, che oca giuliva. E anzi un po sta iniziando a non farsi sopraffare. A 6 anni commentare il vestiario mi sembra
 e i genitori hanno un ruolo fondamentale su questo.
 e i genitori hanno un ruolo fondamentale su questo. Come mio nipote che a 4 va tutto impettito con i suoi ray-ban sugli occhi e wonderwoman che lo esorta a mettersi in mostra
 E' normale che non appena ha la capacità di confrontarsi con gli altri se ne esca con certe cose.
 E' normale che non appena ha la capacità di confrontarsi con gli altri se ne esca con certe cose.

E allora??? E' nato Andrea?
 E allora??? E' nato Andrea?  Forza, resisti
 Forza, resisti   

Povero bimbo.
 Povero bimbo. 
  Si atteggiano a grandi e hanno 6 anni! C'entrano le mamme perchè non fanno attenzione a cosa guardano le figlie e a quali modelli si ispirano. Francamente se Valeria o Laura avessereo come modello quelle ragazzine, io mi porrei dei grossi probelmi sulla mia capacità educativa
 Si atteggiano a grandi e hanno 6 anni! C'entrano le mamme perchè non fanno attenzione a cosa guardano le figlie e a quali modelli si ispirano. Francamente se Valeria o Laura avessereo come modello quelle ragazzine, io mi porrei dei grossi probelmi sulla mia capacità educativa   Non potranno più usufruire degli Happy Bus, nemmeno nei prossimi anni. Magari imparano un pò di educazione
 Non potranno più usufruire degli Happy Bus, nemmeno nei prossimi anni. Magari imparano un pò di educazione  

no, non sono capace  :ahah
 no, non sono capace  :ahah  che bella data di nascita, particolare! Magari verrà fuori un maghetto
 che bella data di nascita, particolare! Magari verrà fuori un maghetto   Regalagli Il Signore degli Anelli, prova a vedere se così si decide a uscire
 Regalagli Il Signore degli Anelli, prova a vedere se così si decide a uscire  

Roberto vuole cambiare meta
 Roberto vuole cambiare meta