GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciiane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolar

Messaggio da van » 17 apr 2013, 7:34

buon giorno
Asia sta decisamente meglio, ma oggi non la mando a scuola, ieri non ha fatto i compiti e non vuole andare impreparata. Cosi oggi la tengo a casa e recupera quello che doveva fare ieri e nel frattempo si riprende un pochino, non ha mangiato per tutta la giornata.
Asia nonostante abbia 9 anni rispetto le sue amichette è una neonata :che_dici troppo ingenua mia figlia. A volte penso sia un bene ma un po di furbizia non guasterebbe per difendersi dalle cattiverie. Tutto sommato la preferisco così, che oca giuliva. E anzi un po sta iniziando a non farsi sopraffare.

A 6 anni commentare il vestiario mi sembra :urka e i genitori hanno un ruolo fondamentale su questo.
Come mio nipote che a 4 va tutto impettito con i suoi ray-ban sugli occhi e wonderwoman che lo esorta a mettersi in mostra :vomitino E' normale che non appena ha la capacità di confrontarsi con gli altri se ne esca con certe cose.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2013, 8:02

Buongiorno :sorrisoo E allora??? E' nato Andrea?

Nelletta hai ragione su Londra e sui nipotini :ahaha Forza, resisti :coccola

Bene per Asia, speriamo che oggi si riprenda del tutto :bacetto :incrocini
Concordo, meglio ingenue che oche acefale a 9 anni! Ma anche a 14, eh! :che_dici

Certo che mettersi in mostra per le marche a 4 anni è veramente imbarazzante :x: Povero bimbo.
Anche Marco è vestito decisamente fighetto ma non ne ha la minima idea :ahah Sono io che gongolo, ma solo con me stessa. E stresso voi, ovviamente. Ma fa parte del pacchetto :stuzzica

In classe di Valeria però non è tanto un problema fomentato dai genitori, le madri di queste bambine non è che facciano sfoggio di abiti e le bambine sono vestite normalmente, consone alla scuola. Loro copiano proprio i comportamenti del telefilm, lo dicono chiaramente. Valeria mi ha chiesto di vedere quel programma tante volte perchè le sue "amiche" la prendono in giro perchè lei non lo guarda e non può giocare con loro. Perchè giocano a Grachi e Non può essere. A me viene la pelle d'oca :freddo Si atteggiano a grandi e hanno 6 anni! C'entrano le mamme perchè non fanno attenzione a cosa guardano le figlie e a quali modelli si ispirano. Francamente se Valeria o Laura avessereo come modello quelle ragazzine, io mi porrei dei grossi probelmi sulla mia capacità educativa :x:

Oggi entro più tardi in ufficio, Roberto è a Bologna e tocca a me portare Marco a scuola e aspettare che le bimbe prendano l'Happy Bus.
La bella notizia è che sono stati banditio dal servizio Happy Bus i bambini vandali che da ottobre non hanno fatto altro che dire parolacce, disturbare gli altri, alzare le mani, non stare mai seduti e rispondere male agli accompagnatori. I genitori sono stati avvertiti diverse volte in merito al caos che creavano i figli ma non hanno mai fatto nulla. Finalmente li hanno buttati fuori :yeee Non potranno più usufruire degli Happy Bus, nemmeno nei prossimi anni. Magari imparano un pò di educazione :sberla:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 17 apr 2013, 8:06

Questo gesto è giustissimo, l'educazione è parte fondamentale della vita, dovrebbero farlo ovunque

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 apr 2013, 8:41

Buon giorno.
Oggi c'è freschetto ma sicuramente tra un paio d'ore sarà caldissimo. Quanto odio il tempo così, non so mai come vestirmi. Con Marina sbaglio sempre, esce da scuola sempre accaldata.
Cm l'happy bus hanno fatto benone, che bella notizia. Anche qui grachi è bandito e lo sarà per taaaanto tempo ancora.
Van vedrai che in un paio di giorni la bimba si riprenderà completamente, questi virus fanno penare ma per fortuna spariscono in fretta.
Ora vado a portare la pupa a scuola, a più tardi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 apr 2013, 8:43

io non sapevo cosa fosse questo GRACHI... orribile anche il nome! :ahah

Oggi giornatina super impegnata... mi ha chiamato la mamma di una compagnetta di Luca, ieri ha fatto il vaccino e oggi la bimba ha 37.5 e non può mandarla a scuola: Baby sitter dalle 10.30 alle 15.30! Era nel panico DOVEVA andare a lavorare e la baby sitter non era disponibile... vabbè altra opera di bene :ok
Scappo a fare una spesa al volo!

Bella notizia quella dell'Happy bus

Van :ok sono contenta che Asia si senta meglio :coccola
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 17 apr 2013, 8:50

É imbarazzante che i genitori trasmettano questi valori ai figli, Stefy anche io non permetto a Carolina di vedere queste serie ma non penso che per quel che riguarda gli abiti firmati sia colpa delle serie tv ma dei genitori che ambiscono alle firme. Anche a me piace vestire carini i bimbi ma spendere piú di tanto per degli abiti che saranno consumati mi sembra una cosa senza senso.
Poi i miei figli sono molto differenti Carolina é una piccola principessa e i suoi vestiti rimangono intonsi, Federico é un piccolo zulú ed é sempre tutto sudicio :buuu
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 17 apr 2013, 9:09

Asia è in fissa con Mia and me :che_dici ovviamente sono fate e fatine unicorni e via dicendo.
Grachi la guarda anche ma sempre xchè tratta di magia. Ho bandito del tutto Rebeldewei (o come cavolo si scrive) xchè sono ragazzi di 16 anni che giocano a fre i grandi e l' ho vietato, infatti Asia appena lo vede cambia subito canale.

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 apr 2013, 9:36

Buongiorno :grrr

nulla di fatto, ieri siamo stati in H fino all'1, ma all'ultima visita le contrazioni, seppure toste, erano irregolari e soprattutto non c'era dilatazione, così sono andata a casa ed ho convinto anche mio fratello ad andare a riposarsi. Stamattina pare tutto uguale, siamo in attesa della decisione della gine :che_dici :incrocini :incrocini :incrocini

Nelletta hai proprio ragione sui nipotini, ma ad Andrea na sugghiata di coppa non gliela leva nessuno! :sberla: :ahah

I miei piccoli zulù non sono interessati ai telefilm, non conoscono nemmeno i nomi delle marche e fanno attenzione unicamente a chi o cosa c'è stampato sopra le maglie :che_dici

Ottima notizia quella dell'Happy Bus :ok a proposito, com'è finita col tizio che fumava la sigaretta elettronica? Ho sentito dire che sui treni è vietata anche quella e ne hanno proibito la vendita ai minorenni, secondo me quindi non dovrebbe nemmeno essere fumata in presenza di bambini.

Vabbe' organizzo la baracca e vado... forse... spero :argh :incrocini :incrocini :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2013, 9:44

Un'ora e mezza per arrivare in ufficio. Tutto bloccato. Che balle :che_dici
Sono già con la quota di stress giornaliero saturata.

Nelletta io a Marco compro tanti vestiti da velista, marca Navigare o Marina Militare, però li prendo solo su SaldiPrivati e Privalia e li pago quanto pagherei le cose carine da Oviesse. Per dire, la tuta Navigare fighissima l'ho pagata 20 euro, la felpa 17, la t-shrt 9. Monitioro costantemente quei siti e quando trovo le offerte adatte mi fiondo! Ma non prendo tutto, ci sono cose carissime che per un bambino non hanno senso.
Infatti adesso aspetto i saldi di Original Marines sulla collezione America's Cup. A prezzo pieno è una follia. Sono fissata per Marco, invece per le femmine non c'è nulla che mi attiri. Scelgo il vestiario in base ai gusti delle bimbe ma io non mi entusiasmo per nulla. E sfrutto smepre le offerte su quei siti e su La Redoute.

Tesla ma non è che ti piacerebbe trasferirti a Parma? CIttà bellissima, civilissima, piena di parchi e verde pubblico, di servizi che funzionano. Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 17 apr 2013, 9:44

Stè povera tua cognata, sarà già stravolta. Speriamo bene e :incrocini per oggi che sia la volta buona :ok oggi è pure 17 :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2013, 9:46

Stè me lo sono totalmente dimenticato della sigaretta elettronica :urka Mi informo di pomeriggio, grazie :ahah

Andrea non uscirà mai se lo minacciate a quel modo :ahah
Forza, forza :vaiii: :incrocini

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 17 apr 2013, 9:49

vado a finire la zona notte poi io e Asia ci docciamo e più tardi usciamo per andare da mia madre

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 apr 2013, 9:50

:risatina: ok, ok faccio la brava e lo attiro con un sacco di coccole... :perplesso no, non sono capace :ahah

oggi è 17/04/2013, più fortuna di così :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2013, 9:54

:-D che bella data di nascita, particolare! Magari verrà fuori un maghetto :spiteful: Regalagli Il Signore degli Anelli, prova a vedere se così si decide a uscire :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2013, 9:56

Oggi Roberto è a Bologna e farà notte, domani è a Roma e sarà lo stesso :impiccata:

A proposito di Roma, per il ponte danno tempaccio :nonegiusto Roberto vuole cambiare meta :impiccata: Vedrete che resteremo a casa :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 apr 2013, 9:57

Stefy74 ha scritto::-D che bella data di nascita, particolare! Magari verrà fuori un maghetto :spiteful: Regalagli Il Signore degli Anelli, prova a vedere se così si decide a uscire :prr
:urka ne dubito fortemente... :fischia :prr :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 apr 2013, 10:05

Mia and me piace tantissimo anche a me. Lo seguo con passione. :ok
:incrocini :incrocini :incrocini per Andrea e mamma. dev'essere sfiancante un travaglio così lungo. speriamo serva e non finisca in TC come tanti altri casi.
Torno adesso dalla passeggiatina con Oliver, abbiamo portato Mari a scuola (la maestra impazzisce quando lo vede e lo coccola per mezz'ora, ed io che speravo di essere più veloce con la scusa del cane) e poi una bella passeggiata. Inizia a tirare di meno, tira solo se vede qualche foglia che gli svolazza davanti al muso. Se vede persone cerca sempre di saltare addosso a tutti ma lo fa con meno foga, spero che inizi a capire che non si fa. Ora dorme distrutto sul divano. Ovviamente zero pipì, mi sa che ha proprio deciso che i bisogni si fanno in terrazza. Tremo al pensiero del camper, sicuramente il primo giorno si tratterrà fino a scoppiare. :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 apr 2013, 10:13

R2 comunque la terrazza per i bisogni non è poi così malaccio. Pensa che quando piove non devi portarlo fuori lo stesso.
L'importante è che non ti sporchi in casa.
Oliver sta crescendo, vedrai che piano piano imparerà tutto :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 apr 2013, 10:19

ehm, scusate ma non è che si potrebbe sistemare il titolo? :fischia "Siciiane" :risatina:

R2 ho capito perché la maestra ti ha dato il permesso di portare Oliver a scuola :ahaha come non capirla, se per strada saltasse addosso a me ti farei perdere delle ore :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola

Messaggio da R2D2 » 17 apr 2013, 10:26

Ho scoperto che possiamo sistemarlo anche noi.

La terrazza è comoda ma vedo che mi impigrisce, non lo porto fuori quanto dovrei. Mea culpa. E' anche colpa mia se non ha imparato. :martello

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”